View Full Version : [RM] Scambio Xbox 360 con psp
boyscout80
20-12-2006, 21:12
Come da oggetto scambio xbox360 core completa di tutto con in piu cavo vga, memory card e 3 giochi con PSP.
vendi il cavo vga ?
(e' quello originale Microsoft che si compra a parte, non quello compreso nella confezione della core)
modalità dello scambio?
come la cerchi la psp?
bobbybello
20-12-2006, 22:07
scambi con psp ceramique white acquistata ieri con garanzia di 1 anno e gioco medevil??
megazord
20-12-2006, 22:19
posso scambiare io, ho una psp 1.5 value pack con mem stick da 1 Gb
abellodenonna
20-12-2006, 23:33
idem, a mano ho una psp 1.5 con memoria da 1 giga
Franzisko
21-12-2006, 00:49
se mi dici giochi , data di acquisto,che lettore monta ,( modificata ?=).... )
avrei una psp nera 1.5 con memory da 2 GB sandisk ...
saluti
modalità dello scambio?
come la cerchi la psp?
Anche io ho PSP Jap 1,5 VALUE PACK con MS da 1 Gb e un gioco.
Potrei scambiare a mano a L'Aquila
Che giochi sono i tuoi?
boyscout80
21-12-2006, 18:16
Allora i giochi sono: Dead Rising, Need for Speed Most Wanted e Perfect Dark Zero. La console non è modificata e sinceramente non so che marca sia il lettore, cmq l'ho usata pochissimo e cerco la psp perchè è la potrei usare ovunque specie per i film
Per correttezza vi dico che la console è senza scontrino perchè l'ho perso, ma sapete meglio di me che non serve al fine della garanzia dato che basta comunicare all'assistenza il codice seriale.
Per quanto riguarda la psp non l'ho mai avuta, quindi non so quale sia la migliore...Chi mi spiega qualcosa?
Cmq domani pomeriggio sarei disponibile tra Roma e L'Aquila per fare lo scambio contattatemi su msn
@krystis: ho visto che alla psp jap non viene riconosciuta la garanzia in italia. è giusto?
NeoGeo999
21-12-2006, 22:52
Allora i giochi sono: Dead Rising, Need for Speed Most Wanted e Perfect Dark Zero. La console non è modificata e sinceramente non so che marca sia il lettore, cmq l'ho usata pochissimo e cerco la psp perchè è la potrei usare ovunque specie per i film
Per correttezza vi dico che la console è senza scontrino perchè l'ho perso, ma sapete meglio di me che non serve al fine della garanzia dato che basta comunicare all'assistenza il codice seriale.
Per quanto riguarda la psp non l'ho mai avuta, quindi non so quale sia la migliore...Chi mi spiega qualcosa?
Cmq domani pomeriggio sarei disponibile tra Roma e L'Aquila per fare lo scambio contattatemi su msn
@krystis: ho visto che alla psp jap non viene riconosciuta la garanzia in italia. è giusto?
non sono interessato ma ti spiego:
Se ti interessa usare le applicazioni amatoriali e i beckup dei giochi da memorystick ti serve una 1.5...che tra l'altro può anche montare firmware 3.0 e sfruttarne tutte le funzioni attraverso un eseguibile.
in conclusione comunque meglio 1.5
ps. dimenticavo con le suddette applicazioni amatoriali puoi anche vederti i divx senza convertirli ;)
Andrej25
21-12-2006, 22:58
ciaose ti interessa
Ho una psp nera con 2 ore di vita, era una 1.52 originale, downgradata a 1.50, e viene venduta insieme a i seguenti acessori(nuovi) tutto boxato e completo:
batteria da 2600amp(8 ore di autonomia)
pellicola Hory gia applicata, custodia rigida in pelle,cinturino, cuffie, memory da 2gb sandisk formattata una volta, caricabatteria ,usb,caricabatteria da auto, pad intercambiabili,gioco Ape ACADEMY italiano originale con poster e manuale incluso
boyscout80
22-12-2006, 09:21
Ricapitolando chi è veramente interessato allo scambio con precedenza a quello a mano?
Io cerco una psp italiana versione 1.50 magari con memoria, accesori e qualche gioco....fatevi avanti almeno cerchiamo di concludere prima di Natale
MaRaUdEr!!!
22-12-2006, 12:26
ho una psp nera...
-perfetta. Pellicola HORI sullo schermo da quando è stata comprata. Da segnalare..due o tre light pixel sullo schermo (che si notano solo quando lo schermo è completamente nero...e questo è un problema del 90% delle psp prdotte).
- Italiana. Downgrade al firmware 1.50 per far partire i giochi di backup da memory stick
- in garanzia..e tutto il contenuto della sua confezione.
- Memory stick sony duo pro da 1gb
- Memory stick duo pro da 4gb mai aperta (più di 100 euro)
- Giochi originali con imballo e tutto. Wipeout Pure e Stronghold Legends.
- Film spidermanII originale con scatola e tutto.
- Custodia rigida Logitech (splendida) con tracolla e spazio per 3umd al suo interno
- Cavo USB+ricarica da USB
ma vuoi un conguaglio!?
In caso sembrassi Deadrising potrei essere interessato, quanto spedito?
boyscout80
22-12-2006, 14:04
per il momento non smembro, non adoro molto le spedizioni.............
ok, in caso cambiassi idea mandami pure un mp :D
boyscout80
23-12-2006, 17:18
UPPPPPPPPP! chi interessato allo scambio a mano si faccia avanti!
tati29268
23-12-2006, 18:57
coda memory..ciao
boyscout80
24-12-2006, 11:01
In trattativa con kristis.
io per il cavo scart a mano ci sono, se lo vendi, e dovrei essere anche abbastanza comodo per l'incontro (Roma - L'Aquila)
boyscout80
27-12-2006, 09:23
Scambio effettuato con Krystis, si puo chiudere.Grazie.
Arkantolo
27-12-2006, 11:08
tu sei un pazzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.