PDA

View Full Version : TASER

maxsona
20-12-2006, 20:07
:eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=ulHd1h-T5Vo&eurl=

xenom
20-12-2006, 20:41
ma che è, una sirena :asd:

cmq... molto intelligenti ad usare la taser su una donna eh... :rolleyes:

aceto876
20-12-2006, 20:42
Non si può lasciarla soffrire così. E' da abbattere. :Prrr:

GRANDE_ERODE
20-12-2006, 20:44
Fake, gli hanno messo il microfono in bocca.. :asd:

Codename87
20-12-2006, 21:02
Ma questi sono pazzi :eek:

Da sparare in fronte a tutti e due!
Poliziotti americani...bella figura che fanno, di certo la peggiore polizia al mondo, in tutti i sensi.
Spero veramente che non sia passato nessuno in quel momento, perchè passare e non fare niente sarebbe stato proprio da vigliacchi, altro che polizia, ci sarebbe da spaccargli la faccia a gente così, solo per la divisa si permettono ste cose...è un vero schifo :rolleyes:

xenom
20-12-2006, 21:04
Ma questi sono pazzi :eek:

Da sparare in fronte a tutti e due!
Poliziotti americani...bella figura che fanno, di certo la peggiore polizia al mondo, in tutti i sensi.
Spero veramente che non sia passato nessuno in quel momento, perchè passare e non fare niente sarebbe stato proprio da vigliacchi, altro che polizia, ci sarebbe da spaccargli la faccia a gente così, solo per la divisa si permettono ste cose...è un vero schifo :rolleyes:

e non è la prima volta che succede... trovo che gli sbirri USA in generale siano un po' troppo prepotenti e si sentono come DIO :asd:

Swisström
20-12-2006, 21:10
Così si reagisce al taser:

http://www.youtube.com/watch?v=eAKbplNGhDo&mode=related&search=

quella donna è n00b :O

easyand
21-12-2006, 00:50
dal punto di vista tecnico però i 2 poliziotti hanno agito da manuale, non c'è che dire, solo che forse era "troppo" da manuale

bjt2
21-12-2006, 10:57
Non mi date addosso, ma...

Alla signora è stato intimato di scendere o qualcosa... Non ho capito bene. Lui gli ha detto almeno tre volte "o scendi o uso il taser". Lei tutte le volte lo ha mandato affa.... Se non peggio. Forse ha anche accennato a qualche reazione. E così lui l'ha "taserizzata". Se fosse stato un uomo non avreste avuto nulla da dire... E poi IMHO 3 minuti a lamentarsi come se l'avessero squartata... Ma fa tanto male il taser? Secondo me sapendo che era registrata ha fatto scena per chiedere un megarisarcimento alla polizia...

rgart
21-12-2006, 11:38
Scusate,ma lo sappiamo noi che la polizia americana è molto inflessibile,una che si comporta così se la cerca...

Un mio amico appena tornato da 4 mesi di lavoro in california mi ha detto che al primo consiglio che gli hanno dato è stato che se l'avessero fermato in macchina avrebbe dovuto tenere le mani sul volante visibile e se voleva prendere il portafoglio doveva prima avvertirli....!

JackTheReaper
21-12-2006, 12:08
dal punto di vista tecnico però i 2 poliziotti hanno agito da manuale, non c'è che dire, solo che forse era "troppo" da manuale

forse è proprio per questo che non ci sono robot per le strade ti pare? :rolleyes:

e comunque dei sadici, nonchè dei deboli e pusillanimi... potevano avere tutto quello che volevano senza dover usare il taser..e soprattutto senza doverlo ri-usare!

Zerk
21-12-2006, 12:10
Scusate che centra in scienza e tecnica? Io lo metterei in piazzetta.

JackTheReaper
21-12-2006, 12:11
comunque.. mamma mia che pitta!!! :eek:

neanche ti avessero #@€%ato :asd:

Craig Willmore
21-12-2006, 15:40
Speriamo che la polizia italiana si doti presto di suddetti taser

http://www.wumingfoundation.com/images/casarini_luca.jpg

p.NiGhTmArE
21-12-2006, 16:42
cioè, le hanno intimato più volte di scendere minacciandola di "taserizzarla" e lei ha rifiutato più volte... non vedo cosa avrebbero dovuto fare...

xenom
21-12-2006, 17:13
Non mi date addosso, ma...

Alla signora è stato intimato di scendere o qualcosa... Non ho capito bene. Lui gli ha detto almeno tre volte "o scendi o uso il taser". Lei tutte le volte lo ha mandato affa.... Se non peggio. Forse ha anche accennato a qualche reazione. E così lui l'ha "taserizzata". Se fosse stato un uomo non avreste avuto nulla da dire... E poi IMHO 3 minuti a lamentarsi come se l'avessero squartata... Ma fa tanto male il taser? Secondo me sapendo che era registrata ha fatto scena per chiedere un megarisarcimento alla polizia...

le donne sono più sensibili e imho hanno un'impedenza minore :asd:
sentono la scossa in maniera molto maggiore, non ne sono certo ma secondo me è così.

D1o
21-12-2006, 17:43
cioè, le hanno intimato più volte di scendere minacciandola di "taserizzarla" e lei ha rifiutato più volte... non vedo cosa avrebbero dovuto fare...

quoto.

ma scusate: voi siete fermati da due polizziotti. questi vi puntano addosso un taser e vi intimano di scendere dalla macchina piu volte, e minacciano di usare quell'arma se non obbedite. voi che avreste fatto? avreste continuato a chiaccherare al cellulare? o sareste scesi ed avreste obbedito? ho capito che era una donna... ma chi chi è cagione del suo mal, pianga se stesso (ad hai voglia se ha pianto :D )

JackTheReaper
21-12-2006, 18:03
quoto.

ma scusate: voi siete fermati da due polizziotti. questi vi puntano addosso un taser e vi intimano di scendere dalla macchina piu volte, e minacciano di usare quell'arma se non obbedite. voi che avreste fatto? avreste continuato a chiaccherare al cellulare? o sareste scesi ed avreste obbedito? ho capito che era una donna... ma chi chi è cagione del suo mal, pianga se stesso (ad hai voglia se ha pianto :D )

si ok, ma ti pare il caso di taserizzare una solo perchè è una rompicoglioni? :rolleyes:
ok che il manuale lo prevede, ma credo che sia stato scritto nell'eventualità che un agente debba fronteggiare un energumeno...

Swisström
21-12-2006, 18:05
si ok, ma ti pare il caso di taserizzare una solo perchè è una rompicoglioni? :rolleyes:
ok che il manuale lo prevede, ma credo che sia stato scritto nell'eventualità che un agente debba fronteggiare un energumeno...

evabbe... cosa avrebbe dovuto fare il poliziotto? tirare fuori la donna di forza e sbatterla a terra?

forse meglio il taser ;)

ozeta
21-12-2006, 18:11

e se la donna avesse tirato fuori dalla borsa una pistola? cose che non succedono mai in america.. :rolleyes:

xenom
21-12-2006, 18:13
quoto.

ma lol, la donna è stata stupida ma c'è modo e modo. Usare la taser su una donna è da ignoranti. Poi voglio dire, manco fosse un omaccione armadio... cioè al limite potevano tirarla giù dall'auto con la forza :asd:

xenom
21-12-2006, 18:13
evabbe... cosa avrebbe dovuto fare il poliziotto? tirare fuori la donna di forza e sbatterla a terra?

Esatto! :asd:

JackTheReaper
21-12-2006, 18:14

forse meglio il taser ;)

bè oddio, poteva costringerla a scendere dall'auto in mille modi, anche maltrattandola un pò, ma comunque senza ricorrere al manganello o al taser.. ci sono molte sfumature diverse nell'uso della "violenza"
guarda è lo stesso problema con i militari in irak, i soldati americani non sono assolutamente dei criminali, solo che rispettano troppo rigidamente il regolamento.
un militare italiano mi ha raccontato che se gli americani hanno l'ordine di sparare a tutti quelli che attraversano una linea, loro sparano a qualsiasi cosa attraversi la linea sia che si tratti di un terrorista, sia che si tratti di un bambino che si stà facendo un giro

JackTheReaper
21-12-2006, 18:18
e se la donna avesse tirato fuori dalla borsa una pistola? cose che non succedono mai in america.. :rolleyes:

va bè allora uno la tiene sottotiro (visto che sono in 2 e armati fino ai denti) e l'altro la tira giù dall'auto... come fanno i carabinieri ai posti di blocco

D1o
21-12-2006, 19:01

magari potessi farlo io... :D

JackTheReaper
21-12-2006, 19:15
magari potessi farlo io... :D

:cool:

Onisem
21-12-2006, 20:07
Tirarla fuori di peso? O in 2 non ce la facevano?

Matro
21-12-2006, 21:34
Donna o uomo, se l'è cercata e mo so cazzi suoi. Se un poliziotto mi dice di scendere scendo, non c'è ma e non c'è perché.

Magari è restata in auto perché aveva una pistola accanto, ecc... ...hanno fatto bene a tirarla fuori "a distanza". E la prossima volta si sveglia! :asd:

razziadacqua
23-12-2006, 15:47
No ma,fermi un attimo:sto taser sarebbe quel ciaffo che spara 2dardi e ti dà quella simpatica scossa da 10000volt?
No perchè se quello non pensiate che dia gusto :°D
Io una volta mi sono preso 280volt da un condesatore e ancora li ricordo...non oso immaginare il taser...

Doraneko
24-12-2006, 14:23

L'energumeno centra poco.Se uno ha una pistola non importa se è una donnina o un gigante.
In America c'è una situazione un pelino diversa rispetto a qui.Da qualche parte ho letto che il 25% della popolazione carceraria mondiale è in USA.
Quando in USA ti ferma la polizia la procedura è di restare fermi con le mani sul volante e di obbedire a quel che ti si dice,già il semplice fare qualcosa di diverso da questa procedura implica sanzioni abbastanza pesanti o come minimo si viene processati.Evidentemente sono dovuti arrivare a ciò quando hanno iniziato a dover prendere provvedimenti riguardo a casi di persone che reagivano con le armi che portavano in auto.

JackTheReaper
24-12-2006, 14:37
L'energumeno centra poco.Se uno ha una pistola non importa se è una donnina o un gigante.
In America c'è una situazione un pelino diversa rispetto a qui.Da qualche parte ho letto che il 25% della popolazione carceraria mondiale è in USA.
Quando in USA ti ferma la polizia la procedura è di restare fermi con le mani sul volante e di obbedire a quel che ti si dice,già il semplice fare qualcosa di diverso da questa procedura implica sanzioni abbastanza pesanti o come minimo si viene processati.Evidentemente sono dovuti arrivare a ciò quando hanno iniziato a dover prendere provvedimenti riguardo a casi di persone che reagivano con le armi che portavano in auto.

indubbiamente la situazione negli USA è diversa, infatti sono stati loro ad inventare la SWAT e questo la dice lunga.

però non sò, boh, mi è sembrata una reazione non proporzionata alla minaccia

jumpjack
24-12-2006, 16:13
forse è proprio per questo che non ci sono robot per le strade ti pare? :rolleyes:

e comunque dei sadici, nonchè dei deboli e pusillanimi... potevano avere tutto quello che volevano senza dover usare il taser..e soprattutto senza doverlo ri-usare!
il poliziotto gli ha detto tre o quattro volte "get out of your car or I'm going to tase you", ovvero "scendi dalla macchina o ti... TASO? ( :D ) "; lei gli ha anxhe risposto qualcosa tipo "senno' che fai, mi spari con quel coso?".
Cosi' il poliziotto gli ha dato una prima "passata".
Quando la donne era a terra gli ha detto... non so, 6 o 7 volte?, "put your hands on your back... do it now, do it now, do it now or I'll do it again", ovvero "metti le mani dietro la schiena. ADESSO! Fallo adesso! Fallo! Adesso, o lo faccio di nuovo!"

E che voleva di piu'? Un Lucano? :sofico:

jumpjack
24-12-2006, 16:20
In America c'è una situazione un pelino diversa rispetto a qui.
Mi sono sempre ripromesso di documentarmi sugli "emendamenti della costitusione americana" di cui parlano tnto i film, ma non l'ho mai fatto.
ma in "Bowling for a Columbine" (o come si chiama quel film di Moore) si dice, se non sbaglio, che il primo emendamento specifica che è diritto di ogni americano di avere un'arma in casa...
Correggetemi se sbaglio.

JL_Picard
24-12-2006, 16:47
Mi sono sempre ripromesso di documentarmi sugli "emendamenti della costitusione americana" di cui parlano tnto i film, ma non l'ho mai fatto.
ma in "Bowling for a Columbine" (o come si chiama quel film di Moore) si dice, se non sbaglio, che il primo emendamento specifica che è diritto di ogni americano di avere un'arma in casa...
Correggetemi se sbaglio.

Infatti... (e la lobby dei produttori di armi difende a spada tratta quel diritto).

Il problema è che molti americani si sentono autorizzati a fare uso dell'arma anche contro le forze dell'ordine...

Da noi la probabilità che la polizia fermi una persona armata è relativamente bassa, per cui in genere bastano metodi "ordinari"...

In america la percentuale di armati (e aggiungo disposti ad usare le armi a sproposito) è tale che gli agenti preferiscono "prevenire", anche con metodi brutali...

Questo ovviamente non giustifica eccessi (nel caso specifico, dopo il primo colpo di taser, la signora era certamente molto meno pericolosa e penso che sarebbero bastati metodi convenzionali)

gourmet
24-12-2006, 17:00
Stava parlando al cellulare, perciò non scendeva. Comunque, anche solo il fatto che la "procedura" ammetta una cosa del genere, ossia l'uso uno stumento di coercizione equiparabile alla tortura, contro persone che palesemente non costituiscono una minaccia, è vergognoso. Che cosa doveva fare il poliziotto? forse aspettare un attimo che la signora finisse la conversazione? i cittadini sono forse al servizio della polizia, o è il contrario?

Wilcomir
24-12-2006, 17:27
Stava parlando al cellulare, perciò non scendeva. Comunque, anche solo il fatto che la "procedura" ammetta una cosa del genere, ossia l'uso uno stumento di coercizione equiparabile alla tortura, contro persone che palesemente non costituiscono una minaccia, è vergognoso. Che cosa doveva fare il poliziotto? forse aspettare un attimo che la signora finisse la conversazione? i cittadini sono forse al servizio della polizia, o è il contrario?
a parte che le tue due ultime frasi sono in contraddizione, penso che sarebbero ben felici di assumerti così potresti spiegargli chi palesemente non costituisce una minaccia

Lucrezio
25-12-2006, 02:26
Dico, vi sembra la sezione giusta? :muro:
Domani rileggo con calma.
Per intanto si chiude ;)

Lucrezio
25-12-2006, 14:05
E' natale e siamo tutti più buoni, quindi mi limito a dire che vorrei che thread del genere non se ne vedessero più in sezione. Oltre ad essere decisamente off topic ha creato una discussione potenzialmente flammosa, dunque tutt'altro che consona agli standard di una delle sezioni per definizione pacifiche del forum.
Mi raccomando.
Ancora auguri a tutti ;)