View Full Version : Voglio un Gioco Di-ver-ten-te!!!
Ciao, è da tempo che non mi ritrovo a giocare con un gioco che mi faccia divertire,non voglio un gioco dove devi utilizzare strategie assurde o inventarti strane e assur
di artifici per risolvere un quesito.
Mi piacerebbe un gioco DIVERTENTE, appunto.. per giocarci..e passare il tempo.
Che mi consigliate?
heimdall
20-12-2006, 19:57
... allora siamo in due ;) :D
Eh, i tempi della Lucas Art sono finiti ... :( :muro:
Se quei giochi già li hai fatti, non saprei, dovresti scavare tra gli abandonware.
Codename87
20-12-2006, 20:39
Super Mario 64 :D
L'ho scoperto qualche giorno fà, anche se comunque lo conoscevo dall'uscita del Nintendo 64, però non ci avevo mai giocato.
Divertente, non troppo impegnativo e scorrevole :D (a meno che tu non ci abbia già giocato all'epoca)
Anche perchè per PC ultimamente c'è poco (= niente) di interessante e se c'è bisogna avere un PC della NASA per farlo girare :mbe:
Vai ovviamente di emulazione ;)
Col PAD della 360 è spettacolare :D
Se non l'hai ancora giocato No One Lives Forever 2: un fps assolutamente non impegnativo con una sorta di trama e divertente per le situazioni, i personaggi e i dialoghi che propone ;)
Van Helsing
20-12-2006, 22:55
GTA:San Andreas.
Ho riscoperto cosa vuol dire giocare.
proevolutionsoccer6
20-12-2006, 23:05
Serious Sam
revolt insuperabile
pes 5 (il 6 già devi bestemmiare di più)
fable
Er Monnezza
21-12-2006, 00:22
Carmageddon 1
Dipende dal concetto di divertimento...
Io se un gioco non è impegnativo... non mi diverto.
Se si cerca un semplice passatempo... ci sono le consoles, con giochi più disimpegnati.
Se uno vuole divertirsi in modo complesso... consiglio Medieval 2 o Neverwinter 2.
marco_1984
21-12-2006, 12:03
Carmageddon 1
Grande!
Mister Tarpone
21-12-2006, 12:14
PA-IN-KI-LL-ER.
DaK_TaLeS
21-12-2006, 12:27
Max Payne 1 e 2
Un gioco divertente? Compra il DS Lite e ne sarai sommerso ;)
proevolutionsoccer6
21-12-2006, 12:42
Un gioco divertente? Compra il DS Lite e ne sarai sommerso ;)
vero :cool: DS Rulez
altro che pleistescion portable :O
Lord|DaNg3R
21-12-2006, 13:08
Dark Messiah è davvero un bel gioko! anche un partita in 2 o + a pes6 nn si scarta mai; oppure puoi ripiegare su Painkiller! se invece ti piacciono anche i gioki batti cuore fear + exp te li consiglio come condamned ;) :sofico:
Mister Tarpone
21-12-2006, 13:17
Il Tetris :)
marco_1984
21-12-2006, 13:28
Il Tetris :)
pacman è meglio! :)
Ciao, è da tempo che non mi ritrovo a giocare con un gioco che mi faccia divertire,non voglio un gioco dove devi utilizzare strategie assurde o inventarti strane e assur
Che mi consigliate?
Chiaramente Dark Messiah! :O
Passerai i giorni a inventarti nuovi modi per far fuori i cattivoni! :sofico:
rimanendo in tema pc giochi divertenti e immediati sono gli fps... ma devi essere un attimo ferrato senò si rivelano frustranti.
giochi come quake 3 hanno modalità da giocare online che sono estremamente immediate e divertenti come per esempio intagib e clanarena, fossi in te comunque chiederei sul frum delle console.
per il ds ci sono un paio di giochi estremamente disimpegnati e divertenti, come mario e luigi fratelli nel tempo e yoshi touch and go.
anche su gamecube e probabilmente su wii ci sono titoli che potrebbero essere interessanti.
su xbox penso che gears of war sia molto immediato e coinvolgente, poi ci sono gli intramontabili titoli da giocare con amici tipo tekken...
personalmente se avessi l'xbox proverei al volo questo http://xbox360.ign.com/articles/750/750694p1.html che da giocare con amici deve essere un enorme spasso.
Fabiaccio
21-12-2006, 17:04
psychonauts :cool: :cool: :cool: :cool:
Fabiaccio
21-12-2006, 17:07
vero :cool: DS Rulez
altro che pleistescion portable :O
difatti exit, i 2 lumines, locoroco, PES5 e 6, Wipeout, GTA... ops ma sono tutti per psp :Perfido:
Dylan il drago
21-12-2006, 17:38
divertente? O_O e da quando i videogiochi sono divertenti? inoltre lo sono mai stati? :sofico:
ps parlando seriamente prova revolt e super puzzle fighter 2 turbo ;)
proevolutionsoccer6
21-12-2006, 21:29
difatti exit, i 2 lumines, locoroco, PES5 e 6, Wipeout, GTA... ops ma sono tutti per psp :Perfido:
io con una console portatile mi ci devo divertire e passare tempo, una mezzora a trauma center non ha prezzo :O il pennino è il pennino...
invece veder struppiati PES o GTA su uno schermetto non vale 200 € :O (e non li valgono neanche il 95% dei giochi-remake di PSP)
(e poi pes6 per ds c'è, ma visto lo schermo ancora più piccolo lo odio ancora di più su console portatili :Puke: )
PS: ovviamente si scherza, ognuno sceglie per quello che vuole
a me piace dark messiah (bellissimo) però non so se fa al caso tuo...
se ti piaciono gli fps puoi provare serious sam II ... a me piace perchè è uno sparatutto comico se così si può definire...
ti piaciono giochi di macchine ? potresti provare need for speed carbon \most wanted
sennò i classici giochi emulati per psone come crash bandicot questi non stufano mai (almeno a me)
Grazie per i consigli.
Che ne dite di "Marvel: La grande alleanza" ?
GTA:San Andreas.
Ho riscoperto cosa vuol dire giocare.
GTA:SAN ANDREAS E' VERAMENTE SPETTACOLARE!!! :D
Se ti piace il golf Albatross18... è anche free! :D
radiovoice
22-12-2006, 16:03
Voto anche io per GTA S. Andreas, ma senza dimenticare un gioco che davvero ti tiene incollato senza annoiarti....per non parlare del fatto che è gratuito...WOLFENSTEIN ENEMY TERRITORY...M I T I C O
Che mi consigliate?
mi dici che tipo di gioco ti diverte? che hai giocato in passato che ti è piaciuto?
il divertimento è soggettivo... se ti piacciono i giochi immediati prova con qualche platform o puzzle game... ce ne sono diversi anche online...
GTA SA ci ho già giocato, cmq grazie lo stesso
mi dici che tipo di gioco ti diverte? che hai giocato in passato che ti è piaciuto?
il divertimento è soggettivo... se ti piacciono i giochi immediati prova con qualche platform o puzzle game... ce ne sono diversi anche online...
E' difficile rispondere...Il gioco che più mi è piaciuto senza dubbio è final fantasy VII, ma poi anche PoP WW e altri, ma stà di fatto che non lo so, ma la maggior parte dei giochi mi sembra ripetitivo senza nessuna invenzione, belli, ma ovvi. Qualcosa dove riposi la mente lasciando che i pollici si muovano da soli. Diciamo, forse ci sono, che un gioco per divertirmi deve essere sopratutto spettacolare ( cioè che dà spettacolo di immagini e animazioni) che mi faccia rimanere affascinato mentre gioco :)
Ho risposto?
E' difficile rispondere...Il gioco che più mi è piaciuto senza dubbio è final fantasy VII, ma poi anche PoP WW e altri, ma stà di fatto che non lo so, ma la maggior parte dei giochi mi sembra ripetitivo senza nessuna invenzione, belli, ma ovvi. Qualcosa dove riposi la mente lasciando che i pollici si muovano da soli. Diciamo, forse ci sono, che un gioco per divertirmi deve essere sopratutto spettacolare ( cioè che dà spettacolo di immagini e animazioni) che mi faccia rimanere affascinato mentre gioco :)
Ho risposto?
Gioca a Beyond Good & Evil ;)
Ho risposto?
fahrenheit è il tuo gioco amico... non durerà come final fantasy ma penso che ti piacerà...
cmq se ti piaciono i final fantasy, come fai a rimanere a secco di giochi? adesso sono al numero 12 di final fantasy... li hai fatti tutti???
se ti piacciono i gdr anche, il mercato è saturo... c'è in edicola vampires bloodline, provalo...
fahrenheit è il tuo gioco amico... non durerà come final fantasy ma penso che ti piacerà...
cmq se ti piaciono i final fantasy, come fai a rimanere a secco di giochi? adesso sono al numero 12 di final fantasy... li hai fatti tutti???
se ti piacciono i gdr anche, il mercato è saturo... c'è in edicola vampires bloodline, provalo...
Adesso vado a farmi un giro e vedere fahrenheit.
E si, li ho giocati dal VII in poi tranne l'XI, che non ci giocherò mai penso, visto che si fanno pagare il collegamento on-line
fahrenheit lo sto giocando ora e non mi sembra proprio adatto a chi vuole muovere solo i pollici
per quello è spaccato pes lo ripeto
darioking90
23-12-2006, 12:17
system shock 2 :D :cool:
sensible soccer !
cakjzkiapkjza
il gioco più divertente a cui ho mai giocato è ......
Crash Bandicoot :D
TROPPO SPASSOSO......ricordo che pure mio padre si faceva di quelle partitozze!!! :)
nomeutente
23-12-2006, 14:05
Un gioco divertente e unico nel suo genere è Theme Hospital.
"Dottore richiesto in sala affettalingua" :O
Mister Tarpone
23-12-2006, 14:10
TrackMania,il primo :cool:
Mister Tarpone
23-12-2006, 21:39
Voglio il tre!! SUBITO!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.