PDA

View Full Version : [BA + s.s.] - Navigatore gps Mio 268 nuovo 200 euro.

Pinopradino
20-12-2006, 19:23
Ciao ragazzi, vendo questo navigatore gps nuovo, l'ho aperto 3 giorni fa, l'ho avuto come regalo di Natale, ma sinceramente non so che farmene perchè ho già il tomtom sul mio Nokia N80 (i bei regali dei nonni...,chiedere prima no??). E' stato solo solo tolto dallo scatolo e aperto, usato qualche minuto e richiuso, non è mai uscito da casa mia, quindi le condizioni sono di oggetto nuovo.
Di seguito le caratteristiche del navigatore gps:

Mitac Mio268 integra tutta la tecnologia GPS. Il pacchetto di MIO 268 include un set completo di preziosi accessori, dal carica batterie per auto al supporto. Mio 268: la scelta intelligente per un sistema di navigazione GPS di utilizzo facile ed immediato, sempre con te. Le straordinarie capacità GPS di Mio 268 determinano con precisione e in pochi secondi la posizione, anche se siete appena usciti da una galleria o dal parcheggio, mantenendo l’itinerario verso la vostra destinazione.
Trovare sempre la strada; questo è l’obiettivo di Mio nel creare il suo sistema di navigazione mobile. Mio268 è estremamente compatto, sottile e leggero, entra comodamente in tasca o in una borsa e con antenna completamente integrata nell’apparecchio, nessuna parte può spezzarsi o staccarsi.
La totale mobilità di Mio268 consente di spostare il sistema di navigazione velocemente da un’auto ad un’altra, grazie ad un car kit progettato con sistema di attacco facile e rimovibile in un istante. Mio268 non è solo Car Navigator, ma sono Global Navigator in quanto il software di navigazione è dotato di diverse modalità: auto, moto, bici e a piedi, consentendo anche di controllare, ad esempio, le piste ciclabili più vicine, oltre che le normali strade
Il GPS di Mio Technology non è solo bello, ma naviga meglio di qualsiasi altro. MioMap, il sistema di navigazione in dotazione, si basa sul software di più ampio successo sul mercato ovvero il Personal Navigator 4 della Navigon che è stato adattato al design unico di Mio268 e che viene diretto semplicemente con il tocco delle dita. Il touch-screen attiva tutte le funzioni, mentre i tasti esterni offrono accesso diretto alle più importanti operazioni.

Caratteristiche Principali

tipologia GPS veicolare a 12 canali
Software di navigazione MioMap CE Versione 1.0
processore Intel 400MHz
memoria 64 MB SDRAM
espansione Slot SD/MMC
Interfaccia USB
antenna Integrata tipo patch con jack antenna estensibile - Chip SiRFStarII con XTrack
cartografia Italia + maggiori strade europee
display 3.5” LCD transflettivo a colori - Touchscreen tipo resistivo
Altoparlante Integrato
comandi vocali Istruzioni vocali
alimentazione Batteria a ioni di litio, 1350 mA
kit auto Supporto con ventosa da parabrezza + alimentarore accendisigari
accessori Caricabatterie 220V e 12V incluso

Ci sono tutti gli oggetti (caricabatterie, supporto con ventosa, etc...) che vedete nella descrizione di sopra, con memoria da 512mega e dvd dell'italia con maggiori starde d'europa. Purtroppo non posso fornirvi lo scontrino per ovvii motivi.

Il prezzo dell'oggetto è di 200 euro spedizione inclusa con j+3. Grazie mille, per qualsiasi domanda contattatemi pure. Ciao!!

In vendita anche altrove.

http://img102.imageshack.us/img102/6078/documento135zv2.jpg

Pinopradino
21-12-2006, 07:20
up con ribasso...200 euro spedito con j+3.

MrEnrich
06-01-2007, 15:51
in coda..mi informo..hai un link?

mitico621
06-01-2007, 17:31
hai ankora l'oggetto??sarei interessato!!fammi sapere!!!!grazie e ciao!!!