PDA

View Full Version : photoshop e foto verdi o blu viola o rosso

Ultraman
20-12-2006, 18:46
salve legendo in questa sezione vi faccio alcune domande .

con la pana fz50 ma anche con altre fotocamere sul monitor vedo colori diversi che sulla stampa o sulla tv vi spiego .

una foto di una ragazza coi capelli verdi sulla tv la ragazza ha i capelli blu , sulla stampa ha i capelli blu, io nn ricordavo e lo chiamata gli ho detto ciao senti ma quando ti ho fatto le foto avevi i capelli verdi o blu, lei mi risponde che aveva i capelli blu e mai avuti verde .

allroa perche sul pc e in photoshop anche lei ha i capelli verdi e non blu ?

cosa devo cambaire sul monitor o sul pc o su photoshop

come scheda video uso una matrox marvel g400 tv acquisizione d'immaggine con windows xp second edizion professional .

come monitor un olidata 17

photoshop e il 7.0

deneb87
20-12-2006, 19:22
salve legendo in questa sezione vi faccio alcune domande .

con la pana fz50 ma anche con altre fotocamere sul monitor vedo colori diversi che sulla stampa o sulla tv vi spiego .

una foto di una ragazza coi capelli verdi sulla tv la ragazza ha i capelli blu , sulla stampa ha i capelli blu, io nn ricordavo e lo chiamata gli ho detto ciao senti ma quando ti ho fatto le foto avevi i capelli verdi o blu, lei mi risponde che aveva i capelli blu e mai avuti verde .

allroa perche sul pc e in photoshop anche lei ha i capelli verdi e non blu ?

cosa devo cambaire sul monitor o sul pc o su photoshop

come scheda video uso una matrox marvel g400 tv acquisizione d'immaggine con windows xp second edizion professional .

come monitor un olidata 17

photoshop e il 7.0

e' piu o meno il mio stesso problema, fai cosi:

dalle proprietà dello schermo, cambia il profilo colore e metti o ADOBE1998 (colori piu realistici) o sRGB (grafica web)

quindi su photoshop come profilo predefinito metti quello di stampa Nord america

Ultraman
21-12-2006, 09:47
e' piu o meno il mio stesso problema, fai cosi:

dalle proprietà dello schermo, cambia il profilo colore e metti o ADOBE1998 (colori piu realistici) o sRGB (grafica web)

quindi su photoshop come profilo predefinito metti quello di stampa Nord america

su monitor mi da adobe rgb 1998 e uguale ? ho emsso quello .

su photoshop nn mi sta stamp nort america o quello he haid etto tu , cosa metto ?

deneb87
22-12-2006, 12:18
metti così