View Full Version : Aiuto word ingestibile
Taccioman2003
20-12-2006, 18:25
Ragazzi ho un groso problema: Ho avuto necessità di creare un file word con moltissime pagine (circa 400) e ho inserito moltissime fotografie (inserisci, immagine, da file). Purtroppo il risultato è stato un documento word di 599Mb.
Non mi ero posto nessun problema, invece avrei dovuto, perchè, adesso, quando lo apro mi da un messaggio: "memoria o spazio su disco insufficiente per visualizzare o stampare l'immagine" e così non mi permette nesuna operazione di alcun tipo.Ho provato a cambiare le impostazioni dei files di paging, senza alcun risultato. Devo assolutamente recuperare questo file, come faccio?
Ragazzi ho un groso problema: Ho avuto necessità di creare un file word con moltissime pagine (circa 400) e ho inserito moltissime fotografie (inserisci, immagine, da file). Purtroppo il risultato è stato un documento word di 599Mb.
Non mi ero posto nessun problema, invece avrei dovuto, perchè, adesso, quando lo apro mi da un messaggio: "memoria o spazio su disco insufficiente per visualizzare o stampare l'immagine" e così non mi permette nesuna operazione di alcun tipo.Ho provato a cambiare le impostazioni dei files di paging, senza alcun risultato. Devo assolutamente recuperare questo file, come faccio?
converti in pdf
acrobat ha un motore + potente di word che VA IN PALLA dopo qualche centinaio di pagine
Taccioman2003
20-12-2006, 20:29
Se trasformo in pdf non risolvo del tutto il problema, perchè
1 per stamparlo in pdf dovrei poterlo elaborare... word mi blocca ogni comando
2 non saprei come modificarlo
Provo con open office, ma non è che perdo l'impaginazione, anche solo in parte?
Beh, comunque sarebbe già un passo avanti... ma sai che può essere una soluzione o è solo un'ipotesi?
Altre proposte? grazie per ora
Traxsung
20-12-2006, 20:34
Hai provato a reinstallare il pacchetto office e quindi Word?? Su un'altro pc ti da lo stesso errore??
Saluti
Traxsung
Se trasformo in pdf non risolvo del tutto il problema, perchè
1 per stamparlo in pdf dovrei poterlo elaborare... word mi blocca ogni comando
2 non saprei come modificarlo
Provo con open office, ma non è che perdo l'impaginazione, anche solo in parte?
Beh, comunque sarebbe già un passo avanti... ma sai che può essere una soluzione o è solo un'ipotesi?
Altre proposte? grazie per ora
Giusto! Fai un backup prima di aprirlo con Open Office, non è la prima volta che aprendo con altri programmi perdo impaginazioni banali come l'andare a capo.
Taccioman2003
20-12-2006, 20:39
Reinstallare il pacchetto office non serve senzaltro a niente: su tre diversi pc, di cui uno è un intel xeon dual core 2.66 con 2Gb di ram e da lo stesso problema...
Il backup lo faccio sicuramente...non mi ero nemmeno posto il problema... kmq grazie, ora faccio un tentativo e vi faccio sapere.
Altre proposte?
Taccioman2003
21-12-2006, 10:28
up
Taccioman2003
21-12-2006, 18:40
niente di risolto ancora, anche open office si blocca... altre idee?
nadykkapp
21-12-2006, 18:55
Ma ....... dividerlo in + capitoli no ????? :mbe: :mbe:
Taccioman2003
21-12-2006, 19:04
lo farei volentieri.. se solo potessi.. non riesco proprio a fare nessuna operazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.