PDA

View Full Version : Ma come è possibile??

Uolla
20-12-2006, 18:50
Non sapevo in che sezione postare questo fatto, perchè in effetti non so il problema. Avevo una GeForceFX5200 e a PES6 giocavo divinamente a LOW, cioè
in modo fluidissimo. Ad un tratto però, nn so sinceramente cosa ho fatto(anche perchè credo niente, quando la telecamera si trova in area, o si muove velocemente inseguendo un pallone lungo e veloce, mi scatta. Ma è successo tutto senza che mi accorgessi come. Quindi ho pensato di cambiare scheda, ora ho una 9600pro e la differenza si vede. Ma il rallentamento in quelle circostanze?? Bè, è rimasto. Ad high, nelle situazioni statiche si vede perfetto, e va perfetto, mentre nelle situazioni sopraelencate mi scatta fastidiosamente. Potreste aiutarmi?? Sono in lacrime quasi! Io ho una 512 di Ram e un 1.20 AMD SEMPRON...ma prima funzionava! Quindi nn credo sia questo...

Luigi

Mar1o
20-12-2006, 19:56
forse hai installato qualke applicazione ke rallenta il gioco...x esempio io prima avevo una x1600pro e lo smart doctor installato e mi rallentava il gioco ke era una bellezza...tolto lo smart doctor è andato tutto bene...

Simon82
20-12-2006, 20:14
Supporto tecnico please. ;)

Chiudo.