View Full Version : Problema rallentamento
Non sapevo in che sezione postare questo fatto, perchè in effetti non so il problema. Avevo una GeForceFX5200 e a PES6 giocavo divinamente a LOW, cioè
in modo fluidissimo. Ad un tratto però, nn so sinceramente cosa ho fatto(anche perchè credo niente, quando la telecamera si trova in area, o si muove velocemente inseguendo un pallone lungo e veloce, mi scatta. Ma è successo tutto senza che mi accorgessi come. Quindi ho pensato di cambiare scheda, ora ho una 9600pro e la differenza si vede. Ma il rallentamento in quelle circostanze?? Bè, è rimasto. Ad high, nelle situazioni statiche si vede perfetto, e va perfetto, mentre nelle situazioni sopraelencate mi scatta fastidiosamente. Potreste aiutarmi?? Sono in lacrime quasi! Io ho una 512 di Ram e un 1.20 AMD SEMPRON...ma prima funzionava! Quindi nn credo sia questo...
Luigi
wizard1993
20-12-2006, 17:49
Non sapevo in che sezione postare questo fatto, perchè in effetti non so il problema. Avevo una GeForceFX5200 e a PES6 giocavo divinamente a LOW, cioè
in modo fluidissimo. Ad un tratto però, nn so sinceramente cosa ho fatto(anche perchè credo niente, quando la telecamera si trova in area, o si muove velocemente inseguendo un pallone lungo e veloce, mi scatta. Ma è successo tutto senza che mi accorgessi come. Quindi ho pensato di cambiare scheda, ora ho una 9600pro e la differenza si vede. Ma il rallentamento in quelle circostanze?? Bè, è rimasto. Ad high, nelle situazioni statiche si vede perfetto, e va perfetto, mentre nelle situazioni sopraelencate mi scatta fastidiosamente. Potreste aiutarmi?? Sono in lacrime quasi! Io ho una 512 di Ram e un 1.20 AMD SEMPRON...ma prima funzionava! Quindi nn credo sia questo...
Luigi
per me è win incasinato
per me è win incasinato
Come faccio a dare una sistemata? Cioè, come la devo fare la pulizia?
wizard1993
20-12-2006, 17:52
Come faccio a dare una sistemata? Cioè, come la devo fare la pulizia?
intanto tu mi dicessi la configurazione che hai; verrsione di win; antivirus (se hai norton ti sparo), e altra roba
intanto tu mi dicessi la configurazione che hai; verrsione di win; antivirus (se hai norton ti sparo), e altra roba
Allora, Win XP, Avast...poi quello ke ho detto..
AMD SEMPRON 1.20 GHZ
512 RAM
9600pro ATI
e 9.53 GB liberi, su 40GB.
Parecchi programmi, quando apri i start/programmi c sono 2 colonne piene.
wizard1993
20-12-2006, 17:58
Allora, Win XP, Avast...poi quello ke ho detto..
AMD SEMPRON 1.20 GHZ
512 RAM
9600pro ATI
e 9.53 GB liberi, su 40GB.
Parecchi programmi, quando apri i start/programmi c sono 2 colonne piene.
allora; per me è lo swap eccessivo del processore; svuota un po l'hd e poi deframmenta
allora; per me è lo swap eccessivo del processore; svuota un po l'hd e poi deframmenta
A quanto dovrei arrivare di GB? La deframmentazione l'ho già fatta, ma ha trovato un programma non deframmentabile e quindi si è bloccata.
wizard1993
20-12-2006, 18:00
A quanto dovrei arrivare di GB? La deframmentazione l'ho già fatta, ma ha trovato un programma non deframmentabile e quindi si è bloccata.
ah; dovresti eliminare 7/8 gb di dati; scaricati ccleaner e fai fare a lui
Ma se ccleener...dovesse eliminare anche cose che mi servono?
E cmq, hai anche alternative se l'attuale processo che mi hai consigliato non dovesse funzionare?
Spero nn sia così... :)
wizard1993
20-12-2006, 18:25
Ma se ccleener...dovesse eliminare anche cose che mi servono?
E cmq, hai anche alternative se l'attuale processo che mi hai consigliato non dovesse funzionare?
Spero nn sia così... :)
vuol dire che forse è il caso formatti; perchè non un problema software se prima ti faceva e ora no
albortola
20-12-2006, 18:46
vuol dire che forse è il caso formatti; perchè non un problema software se prima ti faceva e ora no
software o hardware?
Bè, di formattare nn se ne parla. Ho troppi dati utili in questo computer, ke nn posso rimettere, perchè ci vorrebbero giorni. Provo a pulirlo al meglio...
Raga va meglio, ma mi scatta ancora! Con un processore nuovo secondo voi risolvo??
carletto1969
21-12-2006, 16:21
sempron a 1,2 ghz? mi sembra strano, i primi sempron che ho visto erano a partire dal 2200+ se non sbaglio e andavano a 1,6 ghz, sei sicuro 1,2 ghz?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.