PDA

View Full Version : XBox 360 Pro con strano problema.Aiuto

Spacemen
20-12-2006, 17:04
Ieri mattina ho comprato una XBOX 360 Pro con i 3 giochi 3 film e il telecomando, la provo solo questa mattina attacco tutti i fili come da manuale accendo la X tutto felice per testarla ed ecco il problema, schermata nera con diversi numeri di telefono e scritte in varie lingue compresa la nostra dove leggo . Contattare l'assistenza errore di sistema con una E enorme sulla fine della schermata nera ed un numero 64 o 68 non ricordo bene, potete capire come ci sono rimasto non partiva. Spengo la console riavvio idem come sopra :mc: :cry: , dopo un 15 minuti riprovo e parte :D :) setto tutto nella consol e gioco per un ora circa ma si spegne , si e' riavviata da sola cosa ca... le prende. Che dite la riporto dove lo presa e me la faccio sostituire con un altra . Ora o finito di riprovarla e sembra ok ma non mi fido molto qualche consiglio.... :(

Mister Tarpone
20-12-2006, 17:33
Non saprei che dirti :(
Cmq succedesse a me,mi girerebbero un po le balle sinceramente :mad:

( :bsod: )

ztop
20-12-2006, 17:35
Ieri mattina ho comprato una XBOX 360 Pro con i 3 giochi 3 film e il telecomando, la provo solo questa mattina attacco tutti i fili come da manuale accendo la X tutto felice per testarla ed ecco il problema, schermata nera con diversi numeri di telefono e scritte in varie lingue compresa la nostra dove leggo . Contattare l'assistenza errore di sistema con una E enorme sulla fine della schermata nera ed un numero 64 o 68 non ricordo bene, potete capire come ci sono rimasto non partiva. Spengo la console riavvio idem come sopra :mc: :cry: , dopo un 15 minuti riprovo e parte :D :) setto tutto nella consol e gioco per un ora circa ma si spegne , si e' riavviata da sola cosa ca... le prende. Che dite la riporto dove lo presa e me la faccio sostituire con un altra . Ora o finito di riprovarla e sembra ok ma non mi fido molto qualche consiglio.... :(

portala subito indietro e fattela cambiare

obefix
20-12-2006, 17:44
entro 15 giorni mi pare te la cambiano, corri!!

Spacemen
20-12-2006, 18:40
Ok domani mattina vado a farmela sostituire, anche se ora pare funzioni , se la provano e vedono che non a nulla non so come vada a finire sta cosa :confused: :mad:

narnonet
20-12-2006, 21:25
Ok domani mattina vado a farmela sostituire, anche se ora pare funzioni , se la provano e vedono che non a nulla non so come vada a finire sta cosa :confused: :mad:

digli che ogni tanto va e ogni tanto no :D

Ciao

Spacemen
21-12-2006, 12:20
Oggi sono andato a riportare la mia Xbox 360 difettosa, gli ho detto della schermata nera che mi e' apparsa all'accensione della console, mi hanno detto subito che era il lettore , sostituita al volo senza storie con una nuova con Gear of War incluso (aggiunti €25 ma ne valeva la pena) :D :) praticamente ho guadagnato un gioco in piu' nella sfiga speriamo questa vada bene il seriale e molto uguale a quella sostituita :mad: speram....

ztop
21-12-2006, 12:22
ottimo!

IBYZA
21-12-2006, 12:22
cioe ti sei tenuto i 3 giochi e con soli 25 euro ti hanno dato anche gow? :eek:

se è cosi che :ciapet:

Spacemen
21-12-2006, 13:12
cioe ti sei tenuto i 3 giochi e con soli 25 euro ti hanno dato anche gow? :eek:

se è cosi che :ciapet:

Si esatto, mi sono tenuto i 3 giochi il telecomando e i 3 film ed ho preso la Xbox 360 con Gears of Wars incluso, questo perche' nello scontrino risultava solo i €399 della xbox gli altri articoli risultavano acquistati separatamente, un loro errore :D :) Speriamo che questa vada bene ( non lo ancora aperta) il seriale e molto simile all'altra che aveva pure un Hitachi :mad:

IBYZA
21-12-2006, 13:40
bene 4 giochi a 425 euro per la pro piu telecomando e 3 dvd , mi sa che hai avuto l'offerta migliore di tutti , poi gow dicono sia stupendo.