View Full Version : Acquisto portatile usato: consiglio
Ed_Bunker
20-12-2006, 16:56
Avrei trovato un notebook usato "da battaglia":
compaq evo 15" con pentium IV da 2.4 ghz, 512 di ram (480 + 32), 40 gb hd.
Il portatile e' tenuto ottimamente ed il prezzo e' 150 euro.
Tutto considerato mi sermbra un buno prezzo.
Mi interesserebbe sapere se puo' essere un buon acquisto se il portatile verra' utilizzato esclusivamente (Con so xp e altra distro linux) per navigazione internet e programmazione java/c++.
Grazie.
:)
Predator_ISR
20-12-2006, 23:19
Gentile amico,
A mio giudizio, e per l'uso che hai detto di farne, ritengo la cosa un buon affare per te, io personalmente apprezzo la velocita' del P4 Mobile, si forse scalda un po troppo forse pesa un pochino il tutto se intendi farne un uso da portatile ma in conclusione nn la trovo una cattiva soluzione, anzi.
Avrei trovato un notebook usato "da battaglia":
compaq evo 15" con pentium IV da 2.4 ghz, 512 di ram (480 + 32), 40 gb hd.
Il portatile e' tenuto ottimamente ed il prezzo e' 150 euro.
Tutto considerato mi sermbra un buno prezzo.
Mi interesserebbe sapere se puo' essere un buon acquisto se il portatile verra' utilizzato esclusivamente (Con so xp e altra distro linux) per navigazione internet e programmazione java/c++.
Grazie.
:)
Prendilo al volo!!Sulla baia varrebbe 280€ minimo!!
Ed_Bunker
21-12-2006, 07:58
Gentile amico,
A mio giudizio, e per l'uso che hai detto di farne, ritengo la cosa un buon affare per te, io personalmente apprezzo la velocita' del P4 Mobile, si forse scalda un po troppo forse pesa un pochino il tutto se intendi farne un uso da portatile ma in conclusione nn la trovo una cattiva soluzione, anzi.
La mia intenzione sarebbe quella di usarlo in attesa di acquistare un 12"/12" di fascia medio-alta.
A quel punto lo usereu come "desktop replacement" (Senza troppe pretese) al posto del mio vecchio amd thunderbird 1.4 ghz.
La cifra mi sembra moto buona ed il portatile e' costruito bene ed in condizioni piu' che discrete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.