View Full Version : [BZ] BLOCCO: MOBO, CPU, RAM 2GB - DFI INFINITY SLI, A64 3800+
Causa passaggio da sistema Socket 939 / SLI a Core2Duo / Crossfire vendo:
- Scheda Madre DFI INFINITY SLI Socket 939
- CPU AMD Athlon 64 3800+ Single Core "Venice"
- Kit 2Gb DDR400 Kingston 2 x 1 GB PC3200 a 400Mhz, CL 3.0
Le memorie hanno 1 mese circa di vita (fattura del 07/11/2006)
Il processore ha 3 mesi fattura del 06/09/2006
Il tutto acquistato su un noto shop online.
Della mobo ho la dotazione completa, scatolo ecc... ma purtroppo non trovo lo scontrino.
AGGIUNGO AL BLOCCO CASE ANTEC P160 BIANCO. PREZZO AGGIORNATO A 350 EURO S.S. INCLUSE. NON CHIEDETEMI DI SMEMBRARE. PREZZO NON TRATTABILE NO LIMATINE NO SCAMBI
SPEDISCO CON CORRIERE ASSICURATO CONSEGNA IN 24 ORE!!!
Causa passaggio da sistema Socket 939 / SLI a AM2 / Crossfire vendo:
- Scheda Madre DFI INFINITY SLI Socket 939
- CPU AMD Athlon 64 3800+ Single Core "Venice"
- Kit 2Gb DDR400 Kingston 2 x 1 GB PC3200 a 400Mhz, CL 3.0
Le memorie hanno 1 mese circa di vita (fattura del 07/11/2006)
Il processore ha 3 mesi fattura del 06/09/2006
Il tutto acquistato su un noto shop online.
Della mobo ho la dotazione completa, scatolo ecc... ma purtroppo non trovo lo scontrino.
VENDO SOLO IN BLOCCO A 250 EURO S.S. INCLUSE. NON CHIEDETEMI DI SMEMBRARE. PREZZO NON TRATTABILE NO LIMATINE NO SCAMBI
SPEDISCO CON CORRIERE ASSICURATO CONSEGNA IN 24 ORE!!!
IN CODA .
Mi dici per favore il modello preciso della mobo ? è la nf3 che supporta AGP o la NF4 che è PCI EXPRESS ...
Il procio è boxato e quindi con relativo dissi ?
in attesa :)
IN CODA .
Mi dici per favore il modello preciso della mobo ? è la nf3 che supporta AGP o la NF4 che è PCI EXPRESS ...
Il procio è boxato e quindi con relativo dissi ?
in attesa :)
ola è questa:
http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3613&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT
NF4 SLI
La CPU mi sa che era Tray dopo controllo :-)
ok fammi sapere... (stano, non sai se la tua mobo è tray o boxed? :confused: ) ... ero interessato a sapere se davi anche il dissipatore del procio :D
ok fammi sapere... (stano, non sai se la tua mobo è tray o boxed? :confused: ) ... ero interessato a sapere se davi anche il dissipatore del procio :D
beh ho su uno zalman cnps 7000 che dovrò sicuramente cambiare :-) è quello completamente in rame. dopo guardo il modello esatto :-) ti do quello semmai
edit.
fammi sapere poi bene il modello dello zalman
quindi se non ho capito male: del procio e delle ram hai scontrino ...mentre della mobo no giusto ?
ti ho mandato PVT
interessato, nel caso fammi sapere se non concludi
Sono ancora in attesa di chiarimenti da parte del venditore ... Gli ho inviato 2 PVT ai quali non ha risposto...
Nel blocco includi o meno il dissipatore ? Che modello è ?
Hai detto che includevi lo zalmann ...
Resto ancora in attesa di chiarimenti. Sono pronto a concludere nel pomeriggio. :)
cala_l_asso
21-12-2006, 08:58
in coda con spedizione
in coda con spedizione
le spese sono già incluse
cala_l_asso
21-12-2006, 09:47
in coda con spedizione significa che non posso ritirare a mano nella località menzionata dal venditore
in coda con spedizione significa che non posso ritirare a mano nella località menzionata dal venditore
ah scusami ... credevo intendessi:"...con spese di spedizione incluse..." :)
permaloso
21-12-2006, 14:35
sezione sbagliata qui si vendono periferiche non componenti :muro:
sezione sbagliata qui si vendono periferiche non componenti :muro:
qualche mod può spostare nella sezione apposita? scusate ero convinto che fossi in periferiche :-)
Non riesco a parlare con l'utente ne con e-mail e messaggi prima e nemmeno contattandolo tramite MSN MESSENGER ...
Ricordo un po' a tutti che sono il primo in coda e intendo concludere il prima possibile... dopo le 17 non ci sarò e tornerò al pc attorno all'1 di questa notte. Ci sentiamo :)
Sono finalmente riuscito ad ottenere una chiacchierata con l'utente :D
Queste sono le novità (anche se dovrebbe scriverle lui!):
- Oltre alla mobo,al procio, e alle ram, l'utente aggiunge il dissipatore ZALMAN CNPS7000A-Cu compreso nel prezzo di 250 euro.
- Io sono ancora il primo della coda dato che il venditore mi ha chiesto gentilmente di attendere l'arrivo dei suoi nuovi componenti prima di procedere all'invio dei prodotti che ha inserito in questa vendita altrimenti rimane a piedi.
Quindi resto fiduciosamente in attesa che il venditore mi faccia sapere appena può inviarmi i prodotti.
Sono finalmente riuscito ad ottenere una chiacchierata con l'utente :D
Queste sono le novità (anche se dovrebbe scriverle lui!):
- Oltre alla mobo,al procio, e alle ram, l'utente aggiunge il dissipatore ZALMAN CNPS7000A-Cu comprese onel prezzo di 250 euro.
- Io sono ancora il primo della coda dato che il venditore mi ha chiesto gentilmente di attendere l'arrivo dei suoi nuovi componenti prima vi procedere all'invio di quelli in vendita altrimenti rimane a piedi.
Quindi resto fiduciosamente in attesa che il venditore mi faccia sapere appena può inviarmi i prodotti.
confermo :D
ANCORA IN ATTESA !!!! Sono ancora il primo della coda e ancora interessato...
Puoi spedire? O ancora no ?
ANCORA IN ATTESA !!!! Sono ancora il primo della coda e ancora interessato...
Puoi spedire? O ancora no ?
per il momento sono fermo sto aspettando tutto per il nuovo pc
per il momento sono fermo sto aspettando tutto per il nuovo pc
non sai quando ti arriverà sto nuovo pc ... non vorrei che all'ultimo momento mi vieni a dire che per qualche motivo non puoi + venderlo ... mi sono tolto da altre code per rimanere primo nella tua. :)
casertano
28-12-2006, 23:18
coda blocco
(naturalmente il primo in coda è il sottoscritto) sto pregando ogni giorno che l'utente si faccia vivo :D
E dai!!!! sono in astinenza da sistema avanzato !!! Sto zoppicando con un DURON 1600 :cry: !!!!!
Ancora in attesa
Le feste si stanno concludendo , ancora non so niente!!! Allora? vendi o no! Io sono in coda!
Ho finalmente finito di assemblare il mio nuovo sistema Core2Duo quindi posso finalmente mettere in vendita il blocco, chiedo scusa a Synapsy per averlo fatto aspettare
UP AGGIUNGO CASE ANTEC P160 BIANCO
UP AGGIUNGO CASE ANTEC P160 BIANCO
coda ram se smembri.
preferirei vendere in blocco lo prendo come un up :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.