PDA

View Full Version : [xbox 360] Halo 3: Video documentary #1

gia78
20-12-2006, 15:46
Filmato incentrato sui brutes con scene di gioco in single player(uscito anche sul marketplace).

Link (http://www.xboxyde.com/leech_3453_en.html)

Più tardi sarà disponibile una versione in hd.

Maxcorrads
20-12-2006, 16:22
Non so voi ma non mi entusiasma per niente

stilelibero766
20-12-2006, 16:28
Non so voi ma non mi entusiasma per niente

Visto che non ho mai giocato nè al primo nè al secondo, ho pensato che fossero scene in game di halo2 :mbe: ... ti ho detto tutto, che delusione :nono:
invece di farmi :sbav: mi hanno reso :(

Marko91
20-12-2006, 16:29
Graficamente non è eccezionale, ma i render test senza texture dimostrano una mole poligonale notevole. Considerando che è estratto da una pre-alpha chissa quanto vecchia e che manca ancora un anno, ci si può accontentare.
:)

Marko91
20-12-2006, 16:31
Visto che non ho mai giocato nè al primo nè al secondo, ho pensato che fossero scene in game di halo2 :mbe: ... ti ho detto tutto, che delusione :nono:
I primi 3 minuti sono scene ingame di halo 2. Poi parlano per due minuti del design del gioco e delle animazioni di Halo 3 e mostrano l'engine di halo 3, sia senza texture ed effetti che con texture ed effetti. In tutto 7 minuti...

Manp
20-12-2006, 16:42
credo sia per questo che non dovrebbero mostrare versioni prealpha dei giochi

prova
20-12-2006, 16:46
No, vi prego .... ci sono ancora le pedane inclinate senza neanche un gradino, una scala ... la piattezza più assoluta.

Che tristezza. Proprio qualche giorno fa rigiocandolo con un amico ci siamo detti "meno male che esce Halo3; mi ero già rotto il cazzo dei pavimenti inclinati". Dopo quello che si è visto a livello di architettura in Gears of War, poi.

Mi stanno cadendo le palle in un modo allucinante ...

kenjcj2000
20-12-2006, 18:15
X ora nulla di che anzi propio bruttino..... spero che quando FEK disse che graficamente sarà mostruso non intedesse dire che faceva caga.. :asd:

aspetto non credo che sarà un flop anzi sul lato della grafica lo aspetto migliore di GOW logicamente

fabiomi
20-12-2006, 19:58
X ora nulla di che anzi propio bruttino..... spero che quando FEK disse che graficamente sarà mostruso non intedesse dire che faceva caga.. :asd:

aspetto non credo che sarà un flop anzi sul lato della grafica lo aspetto migliore di GOW logicamente

infatti fek contiua a sostenere che halo sbriciolerà (ha detto proprio così) gow quando uscirà. e poi in bungie we trust :D

mikes
20-12-2006, 22:20
Anche io sono rimasto piuttosto deluso da quest'ultimo video di Halo 3 da cui mi aspettavo ben altro. Vabbè, pazienteremo ancora in attesa di altri filmati, intanto questo video lo cancello e mi conservo quello della granata-scudo decisamente più spettacolare ed esaltante !!! :D

PeK
21-12-2006, 00:19
uhm, non c'era il thread ufficiale?

Giah
21-12-2006, 00:21
Ragazzi guardate che si tratta di una pre-alpha addirittura.
Praticamente hanno mostrato roba vecchissima, e lo dicono chiaramente.
Il video è semplicemente un "dietro le quinte" fatto in occasione del natale.
Questo è un estratto dal sito ufficiale, che parla specificamente della grafica:

Hey ragazzi? Cosa diavolo avete combinato con questa grafica?

La grafica che vedete nel Vidoc è un miscuglio di cose. Tanto per cominciare, è vecchia di mesi. Abbiamo cominciato a creare questo documentario parecchio tempo fa. Potete vedere alcuni modelli quasi definitivi, alcune animazioni rozze, illuminazione provvisoria e molte "sandbox location". Queste sono fondamentalmente degli spazi nei quali i designers, gli animatori e gli artisti piazzano i loro modelli per testarli.

Questa è la ragione per cui ci sono tante scene con i personaggi in grandi stanze vuote. Certamente ci sono alcune scene del gioco, ma ahimè, nessuna completamente illuminata, texturizzata o popolata (ancora). E' il motivo per cui lo chiamiamo work in progress. Se cercate l'aspetto definitivo della campagna di Halo 3, non è lì dentro, eccetto alcuni accenni.

Versione completa qui (http://www.bungie.net/News/TopStory.aspx?cid=9340)

gia78
21-12-2006, 06:01
E che cavolo vi aspettavate,si vede lontano chilometri che sono scene fatte per testare le varie componenti del gioco(insomma una pre-alpha,una alpha o che cavolo ne so...).Alcune cose interessanti si vedono.

ShadowThrone
21-12-2006, 07:46
tutto fa hype....

anche un filmato monnezza fatto a caso...

FISHER46
21-12-2006, 10:43
Contribuirà anche a far aumentare l'hype, ma se lo potevano proprio risparmiare... Perfino Halo 2 è migliore di quelle sequenze viste. Ovvio che poi tutto fa parte della manovra pubblicitaria del gioco, ma a volte esagerano :D

abellodenonna
21-12-2006, 11:31
Contribuirà anche a far aumentare l'hype, ma se lo potevano proprio risparmiare... Perfino Halo 2 è migliore di quelle sequenze viste. Ovvio che poi tutto fa parte della manovra pubblicitaria del gioco, ma a volte esagerano :D
Qualcuno disse:
-"l'importante è che se ne parli"...

hellish
21-12-2006, 12:22
Graficamente non è eccezionale, ma i render test senza texture dimostrano una mole poligonale notevole. Considerando che è estratto da una pre-alpha chissa quanto vecchia e che manca ancora un anno, ci si può accontentare.

:asd:

se fosse un gioco per ps3 a quest'ora sareste lì a buttare vagonata di m***a ..... lasciamo perdere :rolleyes: :asd:

kenjcj2000
21-12-2006, 12:43

se fosse un gioco per ps3 a quest'ora sareste lì a buttare vagonata di m***a ..... lasciamo perdere :rolleyes: :asd:

Al momento che PS3 farà un goco come GOW molti capiranno cosa è in grado di fare la macchina x ora PS3 non ha dimostrato il contrario..... come dici? uscita ora? bisogna aspettare? io è un anno e passa che stò aspettando di giocare con la plistascion non ho fretta...... mi spiace x chi (come te) vede solo sony e non si sia fatto un 360 x giocare (come me) poi all^uscita della ps3 valuterà..... speriamo che dalla caparra all^uscita della consol molti di voi non abbiano i capelli bianchi :rolleyes:

x tutti i bstardelli che mi chiedono conoscendomi x che non ho preso ancora il WII ......arriva domani pure quello :D

Maxcorrads
21-12-2006, 12:44
I primi 3 minuti sono scene ingame di halo 2. Poi parlano per due minuti del design del gioco e delle animazioni di Halo 3 e mostrano l'engine di halo 3, sia senza texture ed effetti che con texture ed effetti. In tutto 7 minuti...
Quindi quello che si vedere era Halo2?
No perchè se non fosse così era meglio non farlo uscire il video :p

Maxcorrads
21-12-2006, 12:45

:doh:

Giah
21-12-2006, 16:38
Don't feel the troll... :rolleyes:

minchiele
21-12-2006, 16:39
Don't feel the troll... :rolleyes:

veramente era "don´t feed the troll" :D

Giah
21-12-2006, 16:53
veramente era "don´t feed the troll" :D
Vabbè dai va bene anche come l'ho scritto io :D

hellish
21-12-2006, 16:58
Al momento che PS3 farà un goco come GOW molti capiranno cosa è in grado di fare la macchina x ora PS3 non ha dimostrato il contrario..... come dici? uscita ora? bisogna aspettare? io è un anno e passa che stò aspettando di giocare con la plistascion non ho fretta...... mi spiace x chi (come te) vede solo sony e non si sia fatto un 360 x giocare (come me) poi all^uscita della ps3 valuterà..... speriamo che dalla caparra all^uscita della consol molti di voi non abbiano i capelli bianchi :rolleyes:

x tutti i bstardelli che mi chiedono conoscendomi x che non ho preso ancora il WII ......arriva domani pure quello :D

GOW unico gioco che tutti citano di xbox360 dopo un anno dalla sua uscita, però mica male ..... :rolleyes:

Crashman
21-12-2006, 19:41
GOW unico gioco che tutti citano di xbox360 dopo un anno dalla sua uscita, però mica male ..... :rolleyes:
Veramente ce ne sono un bel po' che sbriciolano la grafica di qualsiasi gioco per Ps3 ;)

abellodenonna
21-12-2006, 23:14
Ma parli per sentito dire?
Io vedo come giochi quasi allucinanti anche Oblivion,Fight night,Splinter cell,Ghost RECON .
Mi sembra fantastica la possibilità di avere una rete live ottima che valorizza e dà nuova vita ad un gioco.
Poi che la 360 è una zozzonata perchè prima o poi si rompe a tutti può essere un altro discorso...

Giah
21-12-2006, 23:19
Ragazzi ma evitate di rispondere a queste provocazioni dai... :rolleyes:

fabiomi
21-12-2006, 23:26
Ragazzi ma evitate di rispondere a queste provocazioni dai... :rolleyes:

aggiungo di evitare anche di quotarlo, grazie :)

abellodenonna
21-12-2006, 23:35
Mi ero preso il beneficio del dubbio...
:D

aceto876
22-12-2006, 17:09
L'ho scaricato dal live. Devo dire che invece per essere una prealpha non è per nulla male. Certo se ti riferisci alle prime scene,è ovvio che sembri Halo 2: quelle sono le cutscene dell'ultimo schema di Halo2...Penso che siano state messe per mostrare come sono i Brute in Halo 2 e confrontarli con quelli di Halo 3

PeK
22-12-2006, 18:14

io ti consiglierei di giocarli entrambi, magari sulla xbox originale: il controller nuovo non va molto d'accordo coi bottoni di quello vecchio (o forse sono io che mi sono abituato a GOW :asd: )