View Full Version : Modem/router wireless senza compromessi
Ciao a tutti, ho appena attivato un'adsl con Tiscali, ovviamente senza prendere un modem in comodato... :D
Qualcuno mi consiglia un ottimo modem che faccia anche routing wireless, che sia assolutamente affidabile e costruttivamente impeccabile? :D
Grazie a tutti in anticipo... ;)
io ho quello rosso :read:
io ho quello rosso :read:
Grazie mille, ma sbaglio o quei Netgear non sono modem, ma solo router? :)
E poi, altro consiglio, per l'adsl da 2mbit di Tiscali, sarà sufficiente un modem classico, non i vari ADSL 2 etc...vero?!? :stordita:
Ehm..ok, essendo il Netgear ADSL 2 compatibile, potrei prenderlo e non rischiare incompatibilità varie... :O :D
Come non detto, dalle faq sembra essere anche modem... ;)
lafrancos
20-12-2006, 18:52
Come non detto, dalle faq sembra essere anche modem... ;)
Non sembrano anche modem, sono anche modem, inoltre sono tutti e due compatibili fino all'adsl 2+. :D :)
beh se non altro ha letto le faq prima :ave:
beh se non altro ha letto le faq prima :ave:
:asd:
Interessanti le feature, sembra (é!) piuttosto completo, non è neanche male esteticamente. ;)
Qualche pecca da segnalare prima che vada a comprarlo? :)
a meno che non sia maniaco della linea di comando a tutti i costi (che c'e' cmq)
Ehm...i modem ADSL 2 e ADSL 2+ sono retrocompatibili con il vecchio standard ADSL, vero? :stordita:
lafrancos
28-12-2006, 15:08
Ehm...i modem ADSL 2 e ADSL 2+ sono retrocompatibili con il vecchio standard ADSL, vero? :stordita:
Sì, certamente, li puoi collegare tranquillamente sia all'adsl 1, che adsl 2 che adsl 2+. :D
Auguri di buon anno. :)
Sì, certamente, li puoi collegare tranquillamente sia all'adsl 1, che adsl 2 che adsl 2+. :D
Auguri di buon anno. :)
Ottimo... :D
Grazie mille e tante angurie anche a te! :sofico:
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.