PDA

View Full Version : feedback stranissimo!!!!

Gian27
20-12-2006, 15:23
ragazzi vi racconto la mia storiella...
ho venduto mesi fà un oggetto su un famoso sito di aste a un utente con feedback0 e iscitto al sito di aste da 3 anni!!!!!
il cliente mi ha regolarmente pagato e io ho inviato correttamente il pacco ma non mi ha rilasciato feedback!!!! neanche dopo 3 mesi!!!e neanche ha risposto alle mail in cui gli chiedevo il motivo di questo non-rilascio!!!
la cosa mi puzza alqualto...
perchè a distanza di mesi non mi ha rilasciato feed?..la transazione è avvenuta correttamente da entrambe le parti...
e sopratutto come può visto che è iscritto al sito da più di tre anni a avere feddback 0?

<Straker>
20-12-2006, 15:32
Magari compra e, come ha fatto con te, non lascia feedback e quindi nemmeno lo riceve. Probabilmente nun glie po' frega' de meno del feedback :fagiano:

CRL
20-12-2006, 15:35
Quoto. Direi nulla di strano.

- CRL -

Max_R
20-12-2006, 15:46
Si tratta di buona educazione... Di cortesia... Certa gente non la conosce...
Posso capirti benissimo... Ho comperato 4 oggetti dallo stesso venditore nello stesso momento... L'utente ha rilasciato un feed automatico ma me ne sono stati attivati solo tre... Via mail la scusa è stata appunto un malfunzionamento dello script così ho contattato l'assistenza che mi ha detto di far parlare l'interessato... Ho ricontattato l'utente che però non ha più risposto...
Che lo si voglia ammettere o no il feedback è una garanzia... La gente lo guarda sia che sia il proprio sia che sia quello degli altri...
Credo che chi non è d'accordo dovrebbe metterlo in evidenza nel testo dell'asta giusto per rendere conto di ciò che ci si deve aspettare...
Ciao!

FreeMan
20-12-2006, 16:26
c'è il thread specifico su ebay

vedi sommario

CLOSED!!

>bYeZ<