View Full Version : Che prima connessione mi consigliate?
P A N I Z Z
20-12-2006, 15:16
Ragazzi devo mettere una nuova linea in una casa nuova, voi cosa mi consigliate?
Utilizzi emule, gioco on-line normale navigazione. ;)
subvertigo
20-12-2006, 17:02
Se sei coperto dalla loro rete Tiscali, altrimenti Alice.
(valuta tu anche fastweb se sei coperto).
Axelscorpio
21-12-2006, 09:42
tele2 fa schifo? libero?
Io sto usando libero flat ma emule va male.. e volevo cambiare per questo! Siccome ho tele2 per le telefonate volevo fare una cosa unica aggiungendoci l'adsl però non ho letto bene sul forum riguardo tele2..
Tiscali mi piacerebbe però mi dicono che sono raggiunto solo dalla rete a 2Mb (mentre adesso sono a 4mb)
subvertigo
21-12-2006, 13:18
tele2 fa schifo? libero?
Sì e sì!
Allora fai Alice...
Axelscorpio
21-12-2006, 18:05
no penserò di fare tiscali... alice costa un po' troppo.. però è solo 2 mb, spero che arrivi quella a 4!!
Jackdaniels
22-12-2006, 07:40
tele2 fa schifo? libero?
Io sto usando libero flat ma emule va male.. e volevo cambiare per questo! Siccome ho tele2 per le telefonate volevo fare una cosa unica aggiungendoci l'adsl però non ho letto bene sul forum riguardo tele2..
Tiscali mi piacerebbe però mi dicono che sono raggiunto solo dalla rete a 2Mb (mentre adesso sono a 4mb)
Emule dovresti capire se dipende da te o dalla linea, se lo usi poco e tieni poco in release è difficile che vada bene.
In ogni caso attiva l'offuscamento del protocollo con una mod come emule morph oppure con l'ultima versione ufficiale.
Se da tiscali sei coperto in wholesale non vale assolutamente la pena, idem per libero, se sei coperto solo da telecom vai di alice.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.