PDA

View Full Version : Domande su acquisto Xbox 360

Jaac
20-12-2006, 15:05
Ciao a tutti! Premetto che le domande che farņ riguardano anche alcuni 3d ufficiali, perņ vorrei evitare di aprire 3 post inutili...
Quindi sotto :D
Vorrei comprare una Xbox 360, e vorrei giocarci con il monitor del Pc, di conseguenza le mie domande sono:
1- Quale versione devo comprare? Core o Pro? Per giocare con il monitor intendo ;)
2- Le cuffie Senneheiser del Pc vanno bene o devo comprare quelle specifiche Xbox?
3- Se compro la Core, non avendo l'HD interno, devo per forza comprare una memory per salvare le partite?
4- L'xbox 360 (core o pro) legge anche dvd/divx?

Grazie in anticipo :Prrr:

Jaac
20-12-2006, 19:24
Plz rispondentemi :rolleyes: :cry:

n0ise
20-12-2006, 20:40
Ciao a tutti! Premetto che le domande che farņ riguardano anche alcuni 3d ufficiali, perņ vorrei evitare di aprire 3 post inutili...
Quindi sotto :D
Vorrei comprare una Xbox 360, e vorrei giocarci con il monitor del Pc, di conseguenza le mie domande sono:
1- Quale versione devo comprare? Core o Pro? Per giocare con il monitor intendo ;)
2- Le cuffie Senneheiser del Pc vanno bene o devo comprare quelle specifiche Xbox?
3- Se compro la Core, non avendo l'HD interno, devo per forza comprare una memory per salvare le partite?
4- L'xbox 360 (core o pro) legge anche dvd/divx?

Grazie in anticipo :Prrr:

1- che sia core o pro non pregiudica nulla, per giocare col monitor in vga hai bisogno di un cavo VGA venduto separatamente, non č incluso ne nella core ne nella pro.
2-l'xbox non ha ingressi audio con jack da 3.5mm, nella versione PRO la cuffia+mic č inclusa, se no viene venduta separatamente a poco prezzo (max 15eu).
3-si devi comprare una memory card
4-non č possibile leggere dvx ma solo .WMV, esistono perņ programmi windows che convertono al volo i tuoi video e li mandano in streaming sull'xbox, per i DVD non hai problemi

;)

IBYZA
20-12-2006, 22:29
ma x attaccarle alle casse non basta il cavo che c'č dentro al vga?

n0ise
20-12-2006, 22:34
ma x attaccarle alle casse non basta il cavo che c'č dentro al vga?

yes :)