PDA

View Full Version : E adesso anche pubblicità DENTRO AI POST

SilverF0x
20-12-2006, 14:38
Che bello! Adesso se scrivo nintendo monitor o tante altre parole ( e miglioreranno sempre di piu) posso avere della pubblicità direttamente dentro al mio post! prima gli script nelle news, ora anche dentro ai post.... è vero...hwupgrade è vostro e ci fate quello che vi pare, ci mancherebbe...però ora dentro ai post non inizia ad essere un pò invasivo lo spam? E dire che eravate sempre tanto contro lo spam...già ..finchè porta soldi nelle tasche degli altri...
Qualcuno la pensa come me?
Chiuderete questa discussione perchè è polemica e inutile? Magari qualche feedback ogni tanto potreste ascoltarlo...

++CERO++
20-12-2006, 14:39
Che bello! Adesso se scrivo nintendo monitor o tante altre parole ( e miglioreranno sempre di piu) posso avere della pubblicità direttamente dentro al mio post! prima gli script nelle news, ora anche dentro ai post.... è vero...hwupgrade è vostro e ci fate quello che vi pare, ci mancherebbe...però ora dentro ai post non inizia ad essere un pò invasivo lo spam? E dire che eravate sempre tanto contro lo spam...già ..finchè porta soldi nelle tasche degli altri...
Chiuderete questa discussione perchè è polemica e inutile? Magari qualche feedback ogni tanto potreste ascoltarlo...

è l'ipertext, se ne è già discusso molto e sono state chiuse 1000 discussioni. :rolleyes:

coldd
posta uno screen

*sasha ITALIA*
in effetti da fastidio.. però che ci vuoi fare, usufruisci di un ottimo servizio gratuito (credo di poter affermare che sia il più curato, moderato e veloce forum d'Italia nonostante la mole di utenti) e loro dovranno pur rientrare nelle spese... nessuno fa niente per nulla

klarence
20-12-2006, 14:40
pienamente d'accordo con te

v10_star
20-12-2006, 14:40
edit

Fil9998
20-12-2006, 14:41
mmm non ho capito come funziona,
non so se sia escludibile (anzi, se qualcuno mi illumina ne sarei grato)
e da chi...

SO CHE NON GRADISCO.

hikari84
20-12-2006, 14:41
in effetti da fastidio.. però che ci vuoi fare, usufruisci di un ottimo servizio gratuito (credo di poter affermare che sia il più curato, moderato e veloce forum d'Italia nonostante la mole di utenti) e loro dovranno pur rientrare nelle spese... nessuno fa niente per nulla
*

++CERO++
20-12-2006, 14:42
ah ecco, è l'intellitext http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361978

Bah, non mi dà fastidio. :rolleyes:

P.S. Voglio di adesivi di HWUPGRADEEEEEE !!!!!!!!! :O :O :O :O :O

DvL^Nemo
20-12-2006, 14:42
Pure io ho notato, pero' visto che HWUpgrade da un servizio eccellente ( manutenzione, forum, notizie, gestione ) ci puo' stare !
Ciao !

++CERO++
20-12-2006, 14:43
Diciamo anche che con le nostre cazzate lavoriamo gratis x il forummmm :asd:

P.S. più soldi ai moderatori !!! :O

giorno
20-12-2006, 14:45
E dire che eravate sempre tanto contro lo spam...già ..finchè porta soldi nelle tasche degli altri...

*

Vin81
20-12-2006, 14:45

la penso come te

Mavel
20-12-2006, 14:46
Si può disabilitare, io l'ho fatto.

SilverF0x
20-12-2006, 14:54
Si può disabilitare, io l'ho fatto.

come?legalmente? nel senso un opzione del forum ...oppure un metodo "esterno"? Perchè con metodi esterni sono sicuro che si può fare io volevo far sottolineare come stanno cambiando le cose qua...non parlo del fastidio di una parola sottolineata (Anche se tra un anno saranno tutte sottolineate le parole...)

Fil9998
20-12-2006, 15:04
(Anche se tra un anno saranno tutte sottolineate le parole...)

mi spieghi per favore?

SilverF0x
20-12-2006, 15:05
che pian piano indicizzeranno sempre piu parole e per ogni parola ci sarà una voce di spam/pubblicità rendendo il forum semi illeggibile.

sekkia
20-12-2006, 15:06
come?legalmente? nel senso un opzione del forum ...oppure un metodo "esterno"? Perchè con metodi esterni sono sicuro che si può fare io volevo far sottolineare come stanno cambiando le cose qua...non parlo del fastidio di una parola sottolineata (Anche se tra un anno saranno tutte sottolineate le parole...)

Nella pagina linkata sopra si può disattivare, quindi non vedo cosa c'è di male... ;)

EDIT: Questa (http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/)

F1R3BL4D3
20-12-2006, 15:06

http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/

Cliccare "disabilita"... :O

FreeMan
20-12-2006, 15:08

provare ad usare le sezioni e discussioni giuste?

se ne parla da ieri qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123932

CLOSED!!

>bYeZ<