PDA

View Full Version : REGALO??? Gioco Rally???

jimmywarsall
20-12-2006, 14:23
Devo fare 1 regalo:

Qual è il miglior gioco di Rally esistente??

Graz! ;)

P.S.: non cerco il massimo realismo a tutti i costi :read: ... mi basta un bel GIOCO... divertente, bella grafica e che non richieda troppi "sforzi" per giocarlo (volanti, o pulizia di guida...) che non sia un gioco da "professionisti" insomma.

bonvix
20-12-2006, 14:36
Devo fare 1 regalo:

Qual è il miglior gioco di Rally esistente??

Graz! ;)

P.S.: non cerco il massimo realismo a tutti i costi :read: ... mi basta un bel GIOCO... divertente, bella grafica e che non richieda troppi "sforzi" per giocarlo (volanti, o pulizia di guida...) che non sia un gioco da "professionisti" insomma.
Xpand rally

Verro
20-12-2006, 14:45
Xpand rally

Quotissimo!! si trova a 9.95€, però richiede un bel pc per goderselo, grafica veramente stupenda!! :cool:

VitOne
20-12-2006, 17:36
Non ti conosco, però se sei disposto a predere 2-3 ore per apprendere il funzionamento di un gioco prendi Richard Burns Rally. Molto simulativo, però è divertenttismo quando riesci a capire come fare le varie manovre fai fare alla macchina tutto quello che vuoi :D. In molti altri giochi la macchina è quasi fissa su binari, è difficile ed una volta che impari quelle due tre manovre di base poi usi sempre quelle. Con RBR ogni curva può essere affrontata in molteplici modi ed è sempre possibile un miglioramento ;).

narnonet
20-12-2006, 18:25
Non ti conosco, però se sei disposto a predere 2-3 ore per apprendere il funzionamento di un gioco prendi Richard Burns Rally. Molto simulativo, però è divertenttismo quando riesci a capire come fare le varie manovre fai fare alla macchina tutto quello che vuoi :D. In molti altri giochi la macchina è quasi fissa su binari, è difficile ed una volta che impari quelle due tre manovre di base poi usi sempre quelle. Con RBR ogni curva può essere affrontata in molteplici modi ed è sempre possibile un miglioramento ;).

2 o 3 ore volante permettendo... senza quello non vai da nessuna parte. ;)

Ciao

jimmywarsall
21-12-2006, 09:08
Grazie ma...

P.S.: non cerco il massimo realismo a tutti i costi :read: ... mi basta un bel GIOCO... divertente, bella grafica e che non richieda troppi "sforzi" per giocarlo (volanti, o pulizia di guida...) che non sia un gioco da "professionisti" insomma. :read:

Penso che proverò questo Xpand rally ;)

narnonet
21-12-2006, 13:42
Grazie ma...
:read:

Penso che proverò questo Xpand rally ;)

l'ho visto oggi a 9.90€ da mediaworld

Ciao

jimmywarsall
21-12-2006, 16:14
l'ho visto oggi a 9.90€ da mediaworld

Ciao
Thankz.

Domani volo.

Ciauz ;)

Fabiaccio
21-12-2006, 17:30
beh volendo pure colin mcrae potrebbe fare al caso tuo ;)

narnonet
22-12-2006, 08:53
beh volendo pure colin mcrae potrebbe fare al caso tuo ;)

A beh... come impatto grafico sicuramente... ma come guidabilità se intendi un simulatore di carrelli della spesa SENZ'ALTRO! :D

Ciao

jimmywarsall
22-12-2006, 09:33
Mi sono fatto prestare Xpand e RichardBurns...

1) RichardBurns l'ho abbandonato dopo 5 miuti... troppo complicato/professionale :muro:

2) Xpand è più arcade ma come grafica non un granchè :(

Io cercavo qualcosa di bello e "facile"... tipo Need For Speed ma sul rally... non voglio fare Rally "vero"... ma un po' di corse "tipo rally" sui vari percorsi tipici (sterrato, innevato, ecc...) :confused:

narnonet
22-12-2006, 09:56
2) Xpand è più arcade ma come grafica non un granchè :(

Io cercavo qualcosa di bello e "facile"... tipo Need For Speed ma sul rally... non voglio fare Rally "vero"... ma un po' di corse "tipo rally" sui vari percorsi tipici (sterrato, innevato, ecc...) :confused:

1 - Hai messo la grafica la massimo di Xpand Rally? Cmq vai avanti con il gioco che migliora tantissimo e sblocchi le piste.

2 - Prova Colin McRae Rally 05

Bambù
22-12-2006, 10:56
Se ti piace need for speed, soprattutto gli ultimi
(per me sono pessimi...tutta grafica e poco più... e ci gioco dal nfs 2...)
Via diritto su Colin McRae 05!
è facile ma dalla bella grafica!
Ciao

jimmywarsall
22-12-2006, 11:02
Se ti piace need for speed, soprattutto gli ultimi
(per me sono pessimi...tutta grafica e poco più... e ci gioco dal nfs 2...)
Via diritto su Colin McRae 05!
è facile ma dalla bella grafica!
Ciao
Ok, visto che è detto da un esperto... seguirò il tuo consiglio. ;)

Graz. :)

Fabiaccio
22-12-2006, 12:48
A beh... come impatto grafico sicuramente... ma come guidabilità se intendi un simulatore di carrelli della spesa SENZ'ALTRO! :D

Ciao

mah, io ho provato i primi 4 e mi sono sembrati ben fatti... certo non sono una simulazione, ma nemmeno una roba indecente alla v-rally1 :)

cicquetto
22-12-2006, 17:12
RichardBurnsRally, l'unico che ti fa sentire dentro ad una macchina vera.

la simulazione è tosta ma alla fine è quella che da le soddisfazioni maggiori, io gli darei un altra possibilità.

narnonet
23-12-2006, 10:22
mah, io ho provato i primi 4 e mi sono sembrati ben fatti... certo non sono una simulazione, ma nemmeno una roba indecente alla v-rally1 :)

ma infatti non dico che sia un brutto gioco...

io li ho tutti dal 2 in poi... e mi ci diverto moltissimo anche perchè è molto immediato...

però prova a stare fermo e curvare, ora accelera un pochino e vedi come la macchina ruoti su di un perno... almeno nei primi 4, poi penso che nel 5 abbiano sistemato la cosa...

Cmq come gioco arcade è molto valido, se non il migliore! :D

Ciao

castexx
27-12-2006, 23:19
...richard burns è il migliore in assoluto, il secondo sarà per sempre il mitico colin 2 :D

Fabiaccio
27-12-2006, 23:53
e comunque c'è pure segarally 1&2 :)

(casomai che non sono 2 grandi giochi questi ;))

jimmywarsall
28-12-2006, 14:11
Graz ma ho rinunciato.... RichardBurns provato e disinstallato (troppo "complicato" da imparare...) e Xpand Rally idem (grafica così così...).

Visto che il gioco non è per me ma sarebbe un regalo per una persona che non ama giochi troppo "professionistici".

Viao e buon 2007.

narnonet
29-12-2006, 09:03
Graz ma ho rinunciato.... RichardBurns provato e disinstallato (troppo "complicato" da imparare...) e Xpand Rally idem (grafica così così...).

Visto che il gioco non è per me ma sarebbe un regalo per una persona che non ama giochi troppo "professionistici".

Viao e buon 2007.

allora per il tuo amico ci vorrebbe una bella console...

giochi di quel tipo su console ce ne sono a bizzeffe...

digli magari se riesce a procurarsi una PS2... e poi di giochi di rally li trovi a partire da 19.90€...

per esempio la serie WRC.

Ciao