View Full Version : antiavviamento Megane scenic
Ciao a tutti,
ho una domandina da farvi.
Ho una scenic 1600, questa mattina non mi e' partita e dopo aver riletto il manuale sono giunto alla conclusione che mi e' andato in blocco l'antiavviamento.
Ho provato a seguire le istruzioni presenti sul manuale della macchina, ma senza risultato.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Ciao a tutti,
Ho una scenic 1600, questa mattina non mi e' partita e dopo aver riletto il manuale sono giunto alla conclusione che mi e' andato in blocco l'antiavviamento.
Ho provato a seguire le istruzioni presenti sul manuale della macchina, ma senza risultato.
Grazie
Hai una chiave di riserva? Prova con quella, magari ti è saltata la codifica e l'auto non riconosce più la chiave come la sua. A me era successo con la vecchia Opel Astra.
Gia provato, niente da fare, altre soluzioni?
++CERO++
20-12-2006, 17:33
Gia provato, niente da fare, altre soluzioni?
Se ce la fai (trovi aperto) vai dal conce e fai ricodificare il trasponder....
cmq. bisogna capire xchè è successo.
Se è la centralina del motore che nn và, allora bisogna sostituirla oppure
ricaricare la flash... :rolleyes:
juninho85
20-12-2006, 23:53
Ciao a tutti,
Grazie
entrambe le chiavi non aprono/chiudono e non mettono in moto?se si devi sostituire il sensore pms
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.