View Full Version : ZOO DI 105...
la puntata di ieri..chi lo segue?? mi servirebbe una parte della puntata..ma nn riesco a trovarla...precisamente questa:
"Zoomosex" dove ospiteremo lesbiche e gay (ci sarei già io...he he he) per parlare del mondo omosessuale!!! Immaginate la faccia del direttore quando abbiamo mandato in onda "Susy", la lesbica di oggi!!! Quanto ci godo a farlo incazzare.
tratto dal blog di mazzoli...
mi serve la telefona a susy...please..
sul sito trovi tutte le scenette
>bYeZ<
no quella nn riesco a trovarla..uff...mi sa che devo rassegnarmi..
no quella nn riesco a trovarla..uff...mi sa che devo rassegnarmi..
Aspetta un po'...forse la mettono nel podcast dello zoo la scenetta, ora vedo :D
p.NiGhTmArE
20-12-2006, 15:23
c'è il thread ufficiale in cinema, letteratura, arte e spettacolo :O
comunque la cercavo anch'io visto che sento la replica ed era tutta censurata :ncomment:
non trovo il thread...perfavore...mi passi il file della versione censurata??? devo trovarla...
p.NiGhTmArE
20-12-2006, 15:32
non ce l'ho mica :D
la sto cercando anch'io :D
dove dici si può trovare? sul sito nn cè...
si può ancora risentire la replica di ieri?
hehe...in ogni caso...tu che l'hai sentita..la telefonata... me la riesci a raccontare?? grazie.
MichellePayne
20-12-2006, 15:38
stuipendo ieri.....quante risate! :D
hanno richiamato la vecchia per farle gli auguri di buon natale!! :D :D
la lesbica troppo simpatica!! :D
mi racconti un pò la chiamata alla lesbica?
p.NiGhTmArE
20-12-2006, 15:42
:asd:
c'era una specie di concorso "ansima e vinci" o qualcosa del genere, nel quale una donna doveva chiamare e ansimare godendo in diretta :asd:
però non chiamava nessuna, allora l'hanno fatto fare alla centralinista, Nadia, che ovviamente non ha voluto :D
successivamente ha chiamato questa tipa dicendo che era lesbica e descrivendo le sue pratiche erotiche (e questa parte era censurata nella replica delle 23 :ncomment: )... poi ha chiamato un'altra tipa dicendo che si era masturbata sentendo la radio :asd:
e niente, hanno detto che forse istituiranno uno spazio dedicato a gay e lesbiche...
uff la vorrei troppo sentire sta chiamata...nn la troverò mai...che palle!! :cry:
niente da fare quindi? :cry:
p.NiGhTmArE
21-12-2006, 16:31
se aspetti qualche giorno dovrebbero metterla sul sito...
era "ansima, godi e vinci" il gioco :D
c'è il thread ufficiale in cinema, letteratura, arte e spettacolo :O
si può quindi continuare di la ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=655672
>byeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.