PDA

View Full Version : Cambiata l'autoricarica della Supertua+ di Tre???

leoben
20-12-2006, 13:05
Ciao a tutti!
Ho una ricaricabile Tre con piano Supertua+ :cool:

Mi è arrivato stamani il solito messaggio mensile di avvenuta autoricarica.
Stavolta però con un'amara sorpresa... Vi copio qui sotto il messaggio che ho ricevuto:

Le abbiamo erogato 8.70€di chiamate e videochiamate su rete 3 e rete fissa che potrà utilizzare fino al 20/01/2007

Per cui sembra che tale credito sia valido solo verso i cell. Tre e la rete fissa! Per di più a scadenza!!!!

Personalmente non sapevo niente di tale cambiamento...
In una rapida ricerca sul sito 3 non ho trovato nulla...

Tengo anche a sottolineare che NON ho cambiato piano tariffario (ho appena controllato sul sito) e soprattutto, NON ho ricevuto nessuna comunicazione in merito a tale modifica contrattuale, di non poca importanza!

leoben
20-12-2006, 13:25
Intanto ho inviato una email al servizio clienti per avere chiarimenti.

Salve, ho appena ricevuto l'autoricarica mensile.
Ho notato che ci sono state modifiche di rilievo sulle modalità di autoricarica!

Il credito può essere usato solo verso Tre o verso rete fissa. Ed inoltre ha scadenza ad un mese!
Tali MODIFICHE CONTRATTUALI di non poco conto, non mi sono mai state comunicate!
Gradirei avere ulteriori chiarimenti in merito.
Grazie

Cordiali saluti

Qualcuno ha notizie in merito?

Mr Hyde
20-12-2006, 13:46
non temere.. non è successo niente..

in pratica negli ultimi due mesi avevi una promozione attiva senza saperlo..

ti accreditano oltre alla solita ricarica un bonus extra pari al valore dell'autoricarica, da spendere solo verso rete 3 e fissi nell'arco di un mese dalla data di attivazione..

se infatti guardi da internet nello storico ricariche ti comparirà anche l'autoricarica "normale"..

leoben
20-12-2006, 19:03
Volevo dare un occhio da internet per vedere se mi avevano risposto, ma stasera non c'è verso di accedere...
Mi dice che il mio numero non esiste... :muro: