leoben
20-12-2006, 13:05
Ciao a tutti!
Ho una ricaricabile Tre con piano Supertua+ :cool:
Mi è arrivato stamani il solito messaggio mensile di avvenuta autoricarica.
Stavolta però con un'amara sorpresa... Vi copio qui sotto il messaggio che ho ricevuto:
Le abbiamo erogato 8.70€di chiamate e videochiamate su rete 3 e rete fissa che potrà utilizzare fino al 20/01/2007
Per cui sembra che tale credito sia valido solo verso i cell. Tre e la rete fissa! Per di più a scadenza!!!!
Personalmente non sapevo niente di tale cambiamento...
In una rapida ricerca sul sito 3 non ho trovato nulla...
Tengo anche a sottolineare che NON ho cambiato piano tariffario (ho appena controllato sul sito) e soprattutto, NON ho ricevuto nessuna comunicazione in merito a tale modifica contrattuale, di non poca importanza!
Ho una ricaricabile Tre con piano Supertua+ :cool:
Mi è arrivato stamani il solito messaggio mensile di avvenuta autoricarica.
Stavolta però con un'amara sorpresa... Vi copio qui sotto il messaggio che ho ricevuto:
Le abbiamo erogato 8.70€di chiamate e videochiamate su rete 3 e rete fissa che potrà utilizzare fino al 20/01/2007
Per cui sembra che tale credito sia valido solo verso i cell. Tre e la rete fissa! Per di più a scadenza!!!!
Personalmente non sapevo niente di tale cambiamento...
In una rapida ricerca sul sito 3 non ho trovato nulla...
Tengo anche a sottolineare che NON ho cambiato piano tariffario (ho appena controllato sul sito) e soprattutto, NON ho ricevuto nessuna comunicazione in merito a tale modifica contrattuale, di non poca importanza!