View Full Version : Verifica driver - errore con LockFoler XP
con il comando 'verifier' ho controllato il funzionamento di tutti i driver presenti in win e quando ho riavviato mi ha dato schermata blu con l'errore di 'LF30XP.SYS'. vorrei sapere se anche ad altri da questo problema e se questo può causare anche anche crash di altri programmi con i soliti messaggi di win (errore x0c861..). P.S. visto che mi trovo mi potete consigliare anche un'alternativa a lockfolder? grazie.
Robert Valerio
25-12-2006, 18:22
that the LF30XP.sys file can cause conflicts with other software you are running. This should not be a surprise considering that the application is free.
A suggested alternative is this one, but it is not free!
http://www.y0ys.com/hide-folder/download.htm
con il comando 'verifier' ho controllato il funzionamento di tutti i driver presenti in win e quando ho riavviato mi ha dato schermata blu con l'errore di 'LF30XP.SYS'. vorrei sapere se anche ad altri da questo problema e se questo può causare anche anche crash di altri programmi con i soliti messaggi di win (errore x0c861..). P.S. visto che mi trovo mi potete consigliare anche un'alternativa a lockfolder? grazie.
hai provato a disinstallare e ad aggiornare la versione?
cmaster11
26-12-2006, 19:11
anch'io avevo lo stesso problema.. ho cambiato 3 versioni ma niente...
mi è addirittura partita una partizione! (stavo dividendola in 2 quando si è riavviato e.... SORPRESA! 200gb :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: )
alla fine sono passato ad altro....
spesso xò sn tutti a pagamento.... (al massimo un viaggetto col muletto :banned: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.