PDA

View Full Version : Win XP SP2: avviso di protezione sui file eseguibili

Dave83
20-12-2006, 12:30
Sul lavoro ho un pc con su installato Win XP Pro SP2, sempre aggiornato
Di recente ho installato IE7 e da quando l'ho fatto ogni volta che apro un file eseguibile da me creato (programmo in vb.net) mi viene questo avviso

http://img399.imageshack.us/img399/3229/avvisoxx5.jpg

che prima di installare IE7 non compariva

Ho provato nella scheda "Protezione esecuzione programmi" a selezionare la seconda voce e selezionare il file eseguibile come eccezione, ho riavviato ma il problema è rimasto
Ho anche provato a modificare il file boot.ini la voce "NoExecute" e dopo il riavvio non cambiava nulla, ho abbassato la protezione di IE7 al minimo ma niente, quell'avviso mi compare sempre

Come faccio a toglierlo?

L'utente con cui mi loggo a windows è un amministratore e utente debug

Cobain
20-12-2006, 14:13
internet explorer 7 è a prova da neofita..un utente otonto con iexplorer 7 sta piu a sicuro ...per quelli normali da un enorme fastidio ..pure io ho trovato una serie di problemi...come pop innocui bloccati ...audio di sottofondo nelle pagine web bloccati ....e come il norton per un hacker pulisce gli hacker tools non ostante selezioni ignora gli hacker tools dal menu opzioni.
Ho provato a disabilitare i plug in o a settare in vario modo a me piu conveniente i plug in e con una giusta configurazione si ottiene cio che si vuole.malgrado devi faticare un po....

Dave83
20-12-2006, 17:39
Sì ma non capisco xkè anche a casa ho installato IE7 e non mi da questi messaggi quando apro gli exe da me creati :confused:

Può centrare qualcosa che a casa mi loggo con utente "Administrator" mentre in ufficio c'è un utente diverso (che ha cmq i privilegi di amministratore)?