neozone
20-12-2006, 12:12
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo (a mio parere) bel gioco, mah...., mah c'è un problema:
Metto su li dvd e sta circa 20 min a installarlo!!!! Guà questo mi è parso strano.
Finita l'install, gioco più i driver Ageia, faccio partite l'eseguibile e in quel momento cosa succede,succede proprio niente nn parte anzi si blocca il pc.
Una delle rare volte che sono riuscito a far partire il task manager sotto le applicazioni non vedevo il gioco partire ma solo nei processi e da li non potevo nenache terminarlo si piantava tutto.
A questo punto sono 2gg che nn so che fare ho formattato ho aggiornato tutto ma niente.
Il mio sistema se dovesse serveri è così composto:
Core 2 Duo 6400 @ 2.8 (provato il gioco anche in defoult)
2Gb ram DDR2 667
HD Hitachi 250Gb SATA
SV Galaxy 8800GTS
Audigy 2
WinXp Pro sp2
E' l'unico gioco che non parte, l'ho provato ad installare a casa di un mio amico e funziona tutto perfetto.
Nessuno di voi sa dirmi k rogna può avere.
Un Grazzz a tutti e tanti auguri di buone feste!!!!
Set
Metto su li dvd e sta circa 20 min a installarlo!!!! Guà questo mi è parso strano.
Finita l'install, gioco più i driver Ageia, faccio partite l'eseguibile e in quel momento cosa succede,succede proprio niente nn parte anzi si blocca il pc.
Una delle rare volte che sono riuscito a far partire il task manager sotto le applicazioni non vedevo il gioco partire ma solo nei processi e da li non potevo nenache terminarlo si piantava tutto.
A questo punto sono 2gg che nn so che fare ho formattato ho aggiornato tutto ma niente.
Il mio sistema se dovesse serveri è così composto:
Core 2 Duo 6400 @ 2.8 (provato il gioco anche in defoult)
2Gb ram DDR2 667
HD Hitachi 250Gb SATA
SV Galaxy 8800GTS
Audigy 2
WinXp Pro sp2
E' l'unico gioco che non parte, l'ho provato ad installare a casa di un mio amico e funziona tutto perfetto.
Nessuno di voi sa dirmi k rogna può avere.
Un Grazzz a tutti e tanti auguri di buone feste!!!!
Set