View Full Version : Problema Lock Folder XP v3.3
Ciao ragazzi, al momento che installo Lock Folder XP v3.3 (credo conosciate il programma) sul mio PC, mi si blocca, esce una schermata blu con errori del tipo: WINDOWS è stato arrestato per impedire danni al sistema ecc... insomma il solito errore critico, e mi si riavvia; una volta caricato il SO arriva sul desktop e si riavvia nuovamente con questo errore; allora sono entrato in modalità provisoria ho disinstallato codesto programma e all'avvio del SO non ce nessun errore... possibile che crei tanto "disturbo" sto programma? :D eppure altre volte quando lo installavo non mi dava problemi... come posso fare a risolvere il problema?
Grazie a tutti coloro che risponderanno... e auguri di Buone Feste
Ciao ragazzi, al momento che installo Lock Folder XP v3.3 (credo conosciate il programma) sul mio PC, mi si blocca, esce una schermata blu con errori del tipo: WINDOWS è stato arrestato per impedire danni al sistema ecc... insomma il solito errore critico, e mi si riavvia; una volta caricato il SO arriva sul desktop e si riavvia nuovamente con questo errore; allora sono entrato in modalità provisoria ho disinstallato codesto programma e all'avvio del SO non ce nessun errore... possibile che crei tanto "disturbo" sto programma? :D eppure altre volte quando lo installavo non mi dava problemi... come posso fare a risolvere il problema?
Grazie a tutti coloro che risponderanno... e auguri di Buone Feste
hai provato a reinstallarlo? magari prima facendo una pulizia del registro con ccleaner...
hai provato a reinstallarlo? magari prima facendo una pulizia del registro con ccleaner...
Si ho provato a reinstallarlo, fare pulizia,ma niente... :cry: :cry: :cry:
Si ho provato a reinstallarlo, fare pulizia,ma niente... :cry: :cry: :cry:
hai provato anche con un'altra versione? magari più aggiornata? se nn sbaglio c'è la 3.4... magari prova scaricando la trial....
ho avuto anch'io il tuo stesso problema però a me non è mai crashato da solo. qualche giorno fa provai a fare una verifica dei driver e win mi diede schermata blu per LF30XP.SYS, l'ho disinstallato e basta adesso ne vado cercando un'altro.
Ho risolto ho installato la 3.6 l'ultima versione uscita, e non mi da problemi....
Grazie a chi ha risposto.... e Auguri di Buone Feste
Si può chiudere.
bene^^ buone feste a tutti allora^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.