PDA

View Full Version : Problema Lock Folder XP v3.3

GAE81
20-12-2006, 11:48
Ciao ragazzi, al momento che installo Lock Folder XP v3.3 (credo conosciate il programma) sul mio PC, mi si blocca, esce una schermata blu con errori del tipo: WINDOWS è stato arrestato per impedire danni al sistema ecc... insomma il solito errore critico, e mi si riavvia; una volta caricato il SO arriva sul desktop e si riavvia nuovamente con questo errore; allora sono entrato in modalità provisoria ho disinstallato codesto programma e all'avvio del SO non ce nessun errore... possibile che crei tanto "disturbo" sto programma? :D eppure altre volte quando lo installavo non mi dava problemi... come posso fare a risolvere il problema?

Grazie a tutti coloro che risponderanno... e auguri di Buone Feste

GAE81
21-12-2006, 12:01
up up

GAE81
21-12-2006, 18:00
up up

GAE81
22-12-2006, 12:56
up up

gatsu76
22-12-2006, 13:28
Ciao ragazzi, al momento che installo Lock Folder XP v3.3 (credo conosciate il programma) sul mio PC, mi si blocca, esce una schermata blu con errori del tipo: WINDOWS è stato arrestato per impedire danni al sistema ecc... insomma il solito errore critico, e mi si riavvia; una volta caricato il SO arriva sul desktop e si riavvia nuovamente con questo errore; allora sono entrato in modalità provisoria ho disinstallato codesto programma e all'avvio del SO non ce nessun errore... possibile che crei tanto "disturbo" sto programma? :D eppure altre volte quando lo installavo non mi dava problemi... come posso fare a risolvere il problema?

Grazie a tutti coloro che risponderanno... e auguri di Buone Feste

hai provato a reinstallarlo? magari prima facendo una pulizia del registro con ccleaner...

GAE81
22-12-2006, 14:47
hai provato a reinstallarlo? magari prima facendo una pulizia del registro con ccleaner...

Si ho provato a reinstallarlo, fare pulizia,ma niente... :cry: :cry: :cry:

gatsu76
22-12-2006, 17:30
Si ho provato a reinstallarlo, fare pulizia,ma niente... :cry: :cry: :cry:

hai provato anche con un'altra versione? magari più aggiornata? se nn sbaglio c'è la 3.4... magari prova scaricando la trial....

unKn0wN
22-12-2006, 17:35
ho avuto anch'io il tuo stesso problema però a me non è mai crashato da solo. qualche giorno fa provai a fare una verifica dei driver e win mi diede schermata blu per LF30XP.SYS, l'ho disinstallato e basta adesso ne vado cercando un'altro.

GAE81
22-12-2006, 21:12
Ho risolto ho installato la 3.6 l'ultima versione uscita, e non mi da problemi....

Grazie a chi ha risposto.... e Auguri di Buone Feste

Si può chiudere.

gatsu76
23-12-2006, 13:26
bene^^ buone feste a tutti allora^^