View Full Version : [Elezioni 2006]Riconteggio alla camera! Risultati clamorosi!
177 voti di più all'Unione :asd: :rotfl:
LuVi
:D :D :D :D :D :D
ma si sapeva dai :D :D :D
Coiaozopaza
Fradetti
20-12-2006, 11:42
177 voti di più all'Unione :asd: :rotfl:
LuVi
ma è na stronzata o è una notiza vera?
Fonte :D :D :D
ma è na stronzata o è una notiza vera?
Fonte :D :D :D
E' nel ticker in home di Repubblica :D
177 milioni di voti in più alla cdl? :sofico:
Aveva ragione Silvio.Subito a casa il governo.
:rotfl:
reptile9985
20-12-2006, 11:45
177 milioni di voti in più alla cdl? :sofico:
Aveva ragione Silvio.Subito a casa il governo.
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Fradetti
20-12-2006, 11:46
E' nel ticker in home di Repubblica :D
visto ;)
Fede la commenterà così "Silvio va via e Prodi ne approffitta er fare un golpe"
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica/polemica-schede/piu-voti-unione/piu-voti-unione.html
Elezioni, il riconteggio delle schede
assegna 177 voti in più all'Unione
ROMA - Sono 177 i voti in più che toccano all'Unione. E' quanto emerge dall'esito del controllo delle 26 circoscrizioni elettorali eseguito dalla Giunta per le elezioni della Camera. In questo modo, spiegano i membri di maggioranza della Giunta,il distacco dell'Unione dalla Cdl aumenta: lo scarto tra i due poli si attesta quindi a 24.932 voti a favore del centrosinistra.
(20 dicembre 2006)
Tiè, silvio, pija e porta a casa :ciapet:
LuVi
Lol sembra na barzelletta! :D :D :D
a sto punto Tapiro ad honorem a berlusconi! :D :D :D
ciaozoaoza
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica/polemica-schede/piu-voti-unione/piu-voti-unione.html
Elezioni, il riconteggio delle schede
ROMA - Sono 177 i voti in più che toccano all'Unione. E' quanto emerge dall'esito del controllo delle 26 circoscrizioni elettorali eseguito dalla Giunta per le elezioni della Camera. In questo modo, spiegano i membri di maggioranza della Giunta,il distacco dell'Unione dalla Cdl aumenta: lo scarto tra i due poli si attesta quindi a 24.932 voti a favore del centrosinistra.
(20 dicembre 2006)
Tiè, silvio, pija e porta a casa :ciapet:
LuVi
http://www.teatrodivarese.it/immagini/2005-2006/cornacchione.jpg
:asd:
su Radio 24 parlavano anche di....
-11 (si avete letto bene, 11) voti in meno alla cdl... :D :D :D :D
tatrat4d
20-12-2006, 11:50
ehm, tutto giusto, a parte che non si tratta del riconteggio di 4.000.000 di schede deciso pochi giorni fa :D
Strano che Repubblica non si premuri di farlo notare :D
E come sempre notizia presa da Repubblica............. :mad:
Mi pare che per sapere qualche cosa in merito si arriva a Maggio 2007, ma si vede che i giornalisti di repubblica sono dei maghi e che maghi :(
FastFreddy
20-12-2006, 11:55
ehm, tutto giusto, a parte che non si tratta del riconteggio di 4.000.000 di schede deciso pochi giorni fa :D
Strano che Repubblica non si premuri di farlo notare :D
Anche perchè per avere quei risultati bisognerà aspettare fino a Giugno 2007...
tatrat4d
20-12-2006, 11:56
Mi pare che per sapere qualche cosa in merito si arriva a Maggio 2007, ma si vede che i giornalisti di repubblica sono dei maghi e che maghi :(
c'è anche sul Corriere, il problema non è la notizia, vera. Lo è il non chiarire che non c'entra nulla con il riconteggio (straordinario) a campione delle schede deciso una settimana fa. :D
dantes76
ora, chi gli da' sta notizia :D
Nevermind
Ma quante schede sarebbero state riconteggiate?
c'è anche sul Corriere, il problema non è la notizia, vera. Lo è il non chiarire che non c'entra nulla con il riconteggio (straordinario) a campione delle schede deciso una settimana fa. :D
vabbeh allora che riconteggio e' questo ? il campione del campione ? :D
Coaozoaoza
mauriz83
20-12-2006, 11:59
tutte credo.
Cmq,è ancora presto per fare proclami. :stordita:
Sorry,ho capito male la domanda,con "tutte" presumo siano le schede che dovrebbero essere conteggiate,non quelle già conteggiate
tatrat4d
20-12-2006, 11:59
Ma quante schede sarebbero state riconteggiate?
nessuna, e non finiranno certo a giugno 2007. Come giustamente faceva notare Massimo Teodori, che calcolava un impegno di 10 ore 7 gg su 7 per commissario (sono gli unici titolati a manipolare le schede) al fine di raggiungere l'obiettivo che si sono dati.
Vi lascio immaginare poi se dal campione emergesse la necessità di proseguire nel riconteggio... :D
Nevermind
20-12-2006, 12:03
Quindi i dati postati hanno valore quanto la carta da culo che ho appena utilizzato in bagno. :D
tatrat4d
20-12-2006, 12:04
Si tratta di una somma dei verbali integrati dai numeri delle schede inizialmente contestate.
Nevermind
20-12-2006, 12:05
Ma poi com'è possibile che il riconteggio richieda tutto sto tempo? Cioè il problema è che solo i commissari possono farlo? :mbe: Mi sembra quantomeno una cazzata apocalittica.....vabbè che siamo in italia ma com'è possibile che nel 2007 ci voglia tutto sto tempo per scrutare delle schede elettorali?
tatrat4d
Quindi i dati postati hanno valore quanto la carta da culo che ho appena utilizzato in bagno. :D
non è vero nemmeno questo. Si tratta solo di un'ulteriore smentita della tesi del broglio informatico, visto che i verbali ci sono. Ora si scende di un livello e si contano le schede... impresa del tutto inutile.
FastFreddy
Si tratta di una somma dei verbali integrati dai numeri delle schede inizialmente contestate.
Ovvero non hanno nulla a che fare con le polemiche sui brogli di questi ultimi mesi.
FabioGreggio
20-12-2006, 12:06
visto ;)
Fede la commenterà così "Silvio va via e Prodi ne approffitta er fare un golpe"
NO dirà che si sono approffittati del fatto che il Silvio era in Usa a farsi mettere il "peismeicar".
Ma Scapagnini non aveva detto che Silvio è praticamente un 40enne ed è biologicamente perfetto?
azz: trapianto di capelli, dentira, tumore intestinale e adesso il peismeicàr...
El me paàr un pò cuncià el piscinin....
fg
tatrat4d
20-12-2006, 12:07
Ma poi com'è possibile che il riconteggio richieda tutto sto tempo? Cioè il problema è che solo i commissari possono farlo? :mbe: Mi sembra quantomeno una cazzata apocalittica.....vabbè che siamo in italia ma com'è possibile che nel 2007 ci voglia tutto sto tempo per scrutare delle schede elettorali?
perchè manca una norma che consenta ad altri di ricontarle, come avviene ad esempio in certi stati USA quando il distacco è inferiore ad una certa percentuale (come l'1%).
In linea teorica anche la giunta poteva evitare il riconteggio restando ampiamente nella legalità.
Bastava seguire il link inserito da LUVI per leggersi l'articolo PER INTERO.
http://www.repubblica.it/2006/12/se...oti-unione.html
Si tratta di un controllo preliminare effettuato sui risultati per la composizione della Camera
Entro luglio la Giunta di Montecitorio ha previsto il riconteggio di oltre 4 milioni di schede
Elezioni, prima verifica delle schede
ROMA - Sono 177 i voti in più che toccano all'Unione. E' quanto emerge dall'esito del controllo delle 26 circoscrizioni elettorali eseguito dalla Giunta per le elezioni della Camera.
In questo modo, spiegano i membri di maggioranza della Giunta,il distacco dell'Unione dalla Cdl aumenta: []lo scarto tra i due poli si attesta quindi a 24.932 voti a favore del centrosinistra. [/u]
Il risultato della verifica, spiegano gli esponenti della maggioranza in Giunta, significa semplicemente che dalle 26 relazioni circoscrizionali non emergono novità o anomalie particolari. I dati, in sostanza, combaciano sia con quelli diramati dal Viminale, sia con quelli della Corte di Cassazione.
Quelli attribuiti dal ministero dell'Interno alla coalizione di centrosinistra (19.001.684) risultano leggermente inferiori a quelli risultanti ora alla Giunta (19.002.764) solo perché, spiegano, "a quelli del Viminale mancavano ancora i dati delle schede contestate che sono arrivati solo dopo qualche giorno".
Le verifiche della Giunta per le elezioni di Montecitorio non sono però finite.
L'organismo parlamentare nei giorni scorsi ha stabilito infatti praticamente all'unanimità di ricontare complessivamente oltre 4 milioni di schede elettorali. I controlli prenderanno in esame tutte le schede bianche, nulle, contestate e valide. Cominciando però dal 10% dei seggi. Il riconteggio dovrà essere ultimato entro il mese di luglio del prossimo anno.
(20 dicembre 2006)
----------------------------
;)
Ciao
Federico
FastFreddy
20-12-2006, 12:28
Il risultato della verifica, spiegano gli esponenti della maggioranza in Giunta, significa semplicemente che dalle 26 relazioni circoscrizionali non emergono novità o anomalie particolari. I dati, in sostanza, combaciano sia con quelli diramati dal Viminale, sia con quelli della Corte di Cassazione.
Come al solito molto rumore per nulla...
tatrat4d
20-12-2006, 12:29
Il link di repubblica viene aggiornato, la prima versione dell'articolo era quella da "manifesto". Detto questo, il titolo continua a sembrarmi poco pertinente (schede ricontate?): se non fosse per il "clamorosi" (un errore di 177 su 40 milioni :D ) trovo più azzeccato quello di LuVi.
nomeutente
20-12-2006, 12:30
azz: trapianto di capelli, dentira, tumore intestinale e adesso il peismeicàr...
El me paàr un pò cuncià el piscinin....
Coerenza con il 3d?
Potresti occuparti piuttosto della sign: come ti è già stato fatto presente, o togli l'immagine o la accorci di due righe.
<Straker>
20-12-2006, 12:33
ora, chi gli da' sta notizia :D :eek: Per carita', sta ancora in convalescenza
:D
cmq io farei notare una cosa.
Se l'unione aveva "perso" 170 voti circa nn è un problema, tanto loro sono comunisti e antidemocratici giusto?
ma se per caso fosse stato tolto anche solamente un voto... anzi mezzo voto.. anzi un quarto di voto al partito dei liberali, dei guerriri della libertà, ovvero fi
COSA SAREBBE SUCCESSO?????
ve lo dico io, tg di mediaset e tg2 uniti a gridare al governo illegittimo, bonaiuti, bondi & co a urlare ai brogli dei comunisti, al fatto che si erano trovate le prove e che si doveva tornare alle urne
cmq io farei notare una cosa.
Se l'unione aveva "perso" 170 voti circa nn è un problema, tanto loro sono comunisti e antidemocratici giusto?
ma se per caso fosse stato tolto anche solamente un voto... anzi mezzo voto.. anzi un quarto di voto al partito dei liberali, dei guerriri della libertà, ovvero fi
COSA SAREBBE SUCCESSO?????
ve lo dico io, tg di mediaset e tg2 uniti a gridare al governo illegittimo, bonaiuti, bondi & co a urlare ai brogli dei comunisti, al fatto che si erano trovate le prove e che si doveva tornare alle urne
avrebbe protestato anche lei vero? http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
:rolleyes: :rolleyes:
non ho capito... 177 su ??? 200 su 1000 su 400000?
tatrat4d
20-12-2006, 13:25
non ho capito... 177 su ??? 200 su 1000 su 400000?
40.000.000, facendo la somma dei verbali. :)
40.000.000, facendo la somma dei verbali. :)
m,i sembra impossibile..
27 circoscrizioni non penso abbiano 40.000.000 di schede.
tatrat4d
20-12-2006, 13:33
m,i sembra impossibile..
27 circoscrizioni non penso abbiano 40.000.000 di schede.
le circoscrizioni elettorali alla camera sono appunto 27 (le regioni più popolose ne hanno un paio di solito), non ti confondere con le sezioni. :)
:.Blizzard.:
20-12-2006, 13:52
Io dico solo che qualora i risultati del reconteggio confermassero l'odierna situazione o addirittura diano ancora più voti all'Unione, mi aspetto come minimo un messaggio di scuse da Silvio Berlusconi. Le accuse che continua a muovere sono MOLTO gravi.
Anche dal Corriere
Elezioni: riconteggio, 177 voti in più a Unione
Rispetto ai dati certificati della Cassazione, ma 292 in meno se si considera il Viminale. Non ci sono anomalie sostanziali
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - L'Unione alla Camera avrebbe ottenuto 177 i voti in più rispetto a quelli ufficiali e certificati Cassazione, ma 292 in meno rispetto ai dati del ministero dell'Interno. È quanto emerge dall'esito del controllo delle 26 circoscrizioni elettorali eseguito dalla giunta per le elezioni della Camera. In questo modo, spiegano i membri di maggioranza della giunta, il distacco dell'Unione dalla Casa delle libertà aumenterebbe così da 24.755 a 24.932 voti a favore del centrosinistra. Secondo i dati del Viminale, invece, la differenza tra i due schieramenti era di 25.224, ma solo perché, spiegano, «al Viminale mancavano i dati delle schede contestate che sono arrivati solo dopo qualche giorno».
In particolare l'alleanza di Prodi avrebbe avuto 166 voti in più, mentre quella diretta da Berlusconi ne avrebbe avuto 11 in meno.
FORZA ITALIA: NON BASTA, SERVE VERIFICA - «I dati non rappresentano una cifra che può spostare la situazione a favore di uno dei due schieramenti», ha dichiarato il presidente della giunta, Donato Bruno (Forza Italia). «Solo il comitato di verifica, che si riunirà mercoledì per la prima volta, potrà procedere a una verifica più puntuale. In alcune circoscrizioni si è dovuto in un certo senso operare una "forzatura" per far quadrare i conti. Ma le relazioni circoscrizionali, affidate a un solo parlamentare, non possono rappresentare un riscontro davvero efficace, che solo il lavoro del comitato di verifica può assicurare, operando a livello nazionale».
NON ANOMALIE - Gli esponenti della maggioranza della giunta affermano che dai dati delle 26 relazioni circoscrizionali non emergono novità o anomalie particolari. I dati, in sostanza, combaciano sia con quelli diramati dal Viminale, sia con quelli della Corte di Cassazione.
Il link di repubblica viene aggiornato, la prima versione dell'articolo era quella da "manifesto". Detto questo, il titolo continua a sembrarmi poco pertinente (schede ricontate?): se non fosse per il "clamorosi" (un errore di 177 su 40 milioni :D ) trovo più azzeccato quello di LuVi.
Ovviamente il titolo del thread è appositamente clamoroso :D
LuVi
Io dico solo che qualora i risultati del reconteggio confermassero l'odierna situazione o addirittura diano ancora più voti all'Unione, mi aspetto come minimo un messaggio di scuse da Silvio Berlusconi.
Scuse? No,si tratta di commissari palesemente comunisti!
dantes76
20-12-2006, 16:04
Io dico solo che qualora i risultati del reconteggio confermassero l'odierna situazione o addirittura diano ancora più voti all'Unione, mi aspetto come minimo un messaggio di scuse da Silvio Berlusconi. Le accuse che continua a muovere sono MOLTO gravi.
sCusa...ma nooo, iniziera' con un altra solfa,vorra ricontare i gol di qualche finale di coppa campioni
FastFreddy
20-12-2006, 16:40
Deaglio invece che si fa? Lo si crocifigge in sala mensa?
P.s.
Forse ti è sfuggito, ma i riconteggi di cui si parla in questo thread non hanno nulla a che vedere con le polemiche sui brogli...
tatrat4d
20-12-2006, 16:41
Deaglio invece che si fa? Lo si crocifigge in sala mensa?
ma Pisanu pure 290 voti in più gli aveva dato :cry: :sofico:
non è vero nemmeno questo. Si tratta solo di un'ulteriore smentita della tesi del broglio informatico, visto che i verbali ci sono. Ora si scende di un livello e si contano le schede... impresa del tutto inutile.
Non è vero... :O
DeAglio ha ragione! :O
Il dato informatico è taroccato! :O
Infatti il dato vero è di 117 voti in più all'Unione! :O
Quindi il dato informatico era stato taroccato di 117 voti per la CDL! :O
Vista la scarsa differenza, se il software commissionato da Silvio non avesse avuto un baco, adesso ci sarebbe stato lui al governo! :O
Però avrebbero dovuto accoppare DeAglio per non farsi scoprire... :O
tatrat4d
20-12-2006, 17:17
Non è vero... :O
DeAglio ha ragione! :O
Il dato informatico è taroccato! :O
Infatti il dato vero è di 117 voti in più all'Unione! :O
Quindi il dato informatico era stato taroccato di 117 voti per la CDL! :O
Vista la scarsa differenza, se il software commissionato da Silvio non avesse avuto un baco, adesso ci sarebbe stato lui al governo! :O
Però avrebbero dovuto accoppare DeAglio per non farsi scoprire... :O
ehm, se leggi bene sul Corriere la cosa è ancora più paradossale (vedi mio post precedente) :asd:
dantes76
20-12-2006, 17:17
:O
scusa ma quello sicuro dei brogli, non era Silvio? quello di scendere tutti in piazza, per i brogli non era silvio?
FastFreddy
20-12-2006, 17:20
scusa ma quello sicuro dei brogli, non era Silvio? quello di scendere tutti in piazza, per i brogli non era silvio?
Deaglio è già finito nella filiera del riciclaggio? :D
Forse non ti rendi conto della notizia... ;) E' terminato il conteggio definitivo. In quello provvisorio mancavano le schede contestate, anche perchè un giudice doveva pur avere il tempo materiale di decidere... ;) Ora sono arrivati anche questi risultati e ci sono 177 voti in più all'Unione... Niente brogli. Niente irregolarità...
Vi state facendo problemi per nulla... :)
dantes76
20-12-2006, 17:22
Deaglio è già finito nella filiera del riciclaggio? :D
pure silvio?
dantes76
20-12-2006, 17:23
Forse non ti rendi conto della notizia... ;) E' terminato il conteggio definitivo. In quello provvisorio mancavano le schede contestate, anche perchè un giudice doveva pur avere il tempo materiale di decidere... ;) Ora sono arrivati anche questi risultati e ci sono 177 voti in più all'Unione... Niente brogli. Niente irregolarità...
Vi state facendo problemi per nulla... :)
Again, quello dei problemi, quello dei brogli, del golpe, della piazza, mica fa parte del forum?
FastFreddy
20-12-2006, 17:24
pure silvio?
E chi gli dava retta?
Leggiti il thread sui brogli e fatti 2 risate! :D
tatrat4d
20-12-2006, 17:24
pure silvio?
cosa pensi io di un riconteggio a mesi di distanza (e delle lagne degli sconfitti) è meglio che non lo dica, ma la notizia di oggi pertiene più all'accusa di Deaglio (brogli nazionali) che a quella di Silvio (brogli nelle sezioni)...
Anche dal Corriere
Elezioni: riconteggio, 177 voti in più a Unione
Rispetto ai dati certificati della Cassazione, ma 292 in meno se si considera il Viminale. Non ci sono anomalie sostanziali
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - L'Unione alla Camera avrebbe ottenuto 177 i voti in più rispetto a quelli ufficiali e certificati Cassazione, ma 292 in meno rispetto ai dati del ministero dell'Interno. È quanto emerge dall'esito del controllo delle 26 circoscrizioni elettorali eseguito dalla giunta per le elezioni della Camera. In questo modo, spiegano i membri di maggioranza della giunta, il distacco dell'Unione dalla Casa delle libertà aumenterebbe così da 24.755 a 24.932 voti a favore del centrosinistra. Secondo i dati del Viminale, invece, la differenza tra i due schieramenti era di 25.224, ma solo perché, spiegano, «al Viminale mancavano i dati delle schede contestate che sono arrivati solo dopo qualche giorno».
In particolare l'alleanza di Prodi avrebbe avuto 166 voti in più, mentre quella diretta da Berlusconi ne avrebbe avuto 11 in meno.
FORZA ITALIA: NON BASTA, SERVE VERIFICA - «I dati non rappresentano una cifra che può spostare la situazione a favore di uno dei due schieramenti», ha dichiarato il presidente della giunta, Donato Bruno (Forza Italia). «Solo il comitato di verifica, che si riunirà mercoledì per la prima volta, potrà procedere a una verifica più puntuale. In alcune circoscrizioni si è dovuto in un certo senso operare una "forzatura" per far quadrare i conti. Ma le relazioni circoscrizionali, affidate a un solo parlamentare, non possono rappresentare un riscontro davvero efficace, che solo il lavoro del comitato di verifica può assicurare, operando a livello nazionale».
NON ANOMALIE - Gli esponenti della maggioranza della giunta affermano che dai dati delle 26 relazioni circoscrizionali non emergono novità o anomalie particolari. I dati, in sostanza, combaciano sia con quelli diramati dal Viminale, sia con quelli della Corte di Cassazione.
Ancora meglio di quello che pensavo... e contrario a quello che diceva DeAglio...
Il viminale quella sera aveva certificato 25224 voti di vantaggio per l'Unione. Ma la Cassazione ne aveva contati effettivamente 24755. QUindi il software taroccato (secondo DeAglio), avrebbe dato quasi 500 e rotti voti in più all'Unione (ammazza che geni... :asd: ), rispetto a quello che ha certificato la cassazione (che ricordiamolo, è controllata da Berlusconi in persona... :O :asd: ). Ora si scopre che la Cassazione ha sbagliato di 177 voti. Perchè, giustamente i giudici non avevano ancora deciso sulle schede contestate. 11 sono state tolte alla CDL e 166 sono state date all'Unione. Risultato: 177 voti in più per l'Unione rispetto a quanto stabilito dai giudici...
Fine... :)
ehm, se leggi bene sul Corriere la cosa è ancora più paradossale (vedi mio post precedente) :asd:
Letto... :asd:
E chi ti dice che non ci siano stati? :asd: Il risultato di oggi dice solo che i voti trasmessi elettronicamente coincidono con i verbali, e che quindi DeAglio ha detto una caxxata...
dantes76
20-12-2006, 17:30
cosa pensi io di un riconteggio a mesi di distanza (e delle lagne degli sconfitti) è meglio che non lo dica, ma la notizia di oggi pertiene più all'accusa di Deaglio (brogli nazionali) che a quella di Silvio (brogli nelle sezioni)...
brogli so, e in piazza...so pesanti, chi doveva muovere la piazza? na pizza..
dantes76
20-12-2006, 17:31
E chi ti dice che non ci siano stati? :asd: Il risultato di oggi dice solo che i voti trasmessi elettronicamente coincidono con i verbali, e che quindi DeAglio ha detto una caxxata...
ok appurato che deaglio, come si chiama, ha detto na cazzata..ma l'altro? fara' sempre il politico?
FastFreddy
20-12-2006, 17:33
ok appurato che deaglio, come si chiama, ha detto na cazzata..ma l'altro? fara' sempre il politico?
Direi che è un motivo in più per fare il politico.... :asd:
Again, quello dei problemi, quello dei brogli, del golpe, della piazza, mica fa parte del forum?
I brogli che dice Silvio NON POTEVANO ESSERE QUELLI DI DeAglio. Perchè lui giustamente sapeva che non si poteva imbrogliare in quella maniera (anzi teoricamente si potrebbe imbrogliare in quella maniera ma si sarebbe stati scoperti quest'oggi con questo riconteggio... A che pro farlo? ;) )...
Perchè hanno dato tutto questo credito ad accuse ASSURDE di Deaglio e non alle accuse di Berlusconi?
Le accuse di DeAglio sono assurde, perchè NON SI PUO' IMBROGLIARE nella maniera che ha detto DeAglio.
Quelle di Berlusconi sono assurde solo se non porta prove. Perchè il modo che intende Berlusconi è possibile attuarlo. Però deve dimostrare l'accusa, non può sparare a caso, questo te lo concedo... ;)
DeAglio spara una accusa assurda (perchè non è possibile imbrogliare come dice lui oppure è inutile), senza prove e tutti gli credono...
Berlusconi spara una accusa pure lui senza prove, ma almeno i suoi brogli sono fattibili... E nessuno gli da retta...
Mah!
Ha sparato pure lui una boutade (la potremo bollare come caxxata se e quando si rivelerà falso) probabilmente senza prove... Quale politico non lo fa? :asd: Si chiama demagogia... ;)
:.Blizzard.:
20-12-2006, 17:36
I brogli che dice Silvio NON POTEVANO ESSERE QUELLI DI DeAglio. Perchè lui giustamente sapeva che non si poteva imbrogliare in quella maniera (anzi teoricamente si potrebbe imbrogliare in quella maniera ma si sarebbe stati scoperti quest'oggi con questo riconteggio... A che pro farlo? ;) )...
Perchè hanno dato tutto questo credito ad accuse ASSURDE di Deaglio e non alle accuse di Berlusconi?
Le accuse di DeAglio sono assurde, perchè NON SI PUO' IMBROGLIARE nella maniera che ha detto DeAglio.
Quelle di Berlusconi sono assurde solo se non porta prove. Perchè il modo che intende Berlusconi è possibile attuarlo. Però deve dimostrare l'accusa, non può sparare a caso, questo te lo concedo... ;)
DeAglio spara una accusa assurda (perchè non è possibile imbrogliare come dice lui oppure è inutile), senza prove e tutti gli credono...
Berlusconi spara una accusa pure lui senza prove, ma almeno i suoi brogli sono fattibili... E nessuno gli da retta...
Mah!
Berlusconi parlava di brogli rossi già dai tempi dell'intervista dall'Annunziata.
De Aglio ha parlato di brogli (o comunque di "stranezze") a conti fatti. E non so' quanti di voi abbiano visto il documentario in questione. Alcune osservazioni sui dai delle schede bianche lasciano davvero a che pensare.
dantes76
20-12-2006, 17:42
Direi che è un motivo in più per fare il politico.... :asd:
un onore al merito!! :asd: ( mi devi fare usare per forza sta faccina,)
lnessuno
20-12-2006, 17:51
tapiro d'oro per luvi e quelli che avevano già stappato la bottiglia di champagne (per meno di 200 voti poi :asd: )
Darkel83
20-12-2006, 19:29
ma in italia qualcuno sà contare oltre il 100 o cosa?
ma in italia qualcuno sà contare oltre il 100 o cosa?
ocosa?
IpseDixit
13-01-2007, 12:10
Up... nzezaniente?
LuVi
Google News
http://www.comunedipignataro.it/modules.php?name=News&file=article&sid=6657
:stordita:
Google News
http://www.comunedipignataro.it/modules.php?name=News&file=article&sid=6657
:stordita:
Orpo! :eek:
Decisivo! Ribaltone!!! :sofico:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.