PDA

View Full Version : [OR+sped] Vendo Sony ericsson k608i o scambio con Nintendo DS

gianlupo
20-12-2006, 11:25
Vendo SE K608i usato pochissimo senza graffi, software originale SE con radio RDS abilitata, vendo a 90€ +ss
fornisco anche il caricabatterie per auto, mai usato.
altre caratteristiche:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp...ne=pp&pid=10297

vitiellofra
20-12-2006, 11:31
Vendo SE K608i usato pochissimo senza graffi, software originale SE con radio RDS abilitata, vendo a 90€ +ss
fornisco anche il caricabatterie per auto, mai usato.
altre caratteristiche:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp...ne=pp&pid=10297

interessato al s.e. se riesci ad arrivare ad 80€ spedito con pagamento dopo prova

poi altra cosa : è presente scontrino per la garanzia? data scontrino? scatolo e accessori originali?

poi ,cosa importante, il software è quello originario s.e. oppure lo hai dovuto cambiare tu e portarlo a quello origine e no brand? nel caso in cui è stato effettuato il nobrand, vorrei sapere se è stato rilasciato regolare certificato dal centro che ha effettuato il cambiamneto del software , altrimenti temo che invalidi la garanzia

fammi sapere ;)

PS per caso scambi con un s.e. z1010 + mio conguaglio?

gianlupo
20-12-2006, 11:37
interessato al s.e. se riesci ad arrivare ad 80€ spedito con pagamento dopo prova

poi altra cosa : è presente scontrino per la garanzia? data scontrino? scatolo e accessori originali?

poi ,cosa importante, il software è quello originario s.e. oppure lo hai dovuto cambiare tu e portarlo a quello origine e no brand? nel caso in cui è stato effettuato il nobrand, vorrei sapere se è stato rilasciato regolare certificato dal centro che ha effettuato il cambiamneto del software , altrimenti temo che invalidi la garanzia

fammi sapere ;)

PS per caso scambi con un s.e. z1010 + mio conguaglio?

il software è stato modificato, ma ti assicuro che se lo mandi in garanzia per esperienza personale non si accorgono di niente!!, comunque il cellulare è perfettamente funzionante è non ha un graffio, la fattura è del 16/08/2006, per adesso il prezzo è quello e non scendo.
Lo z1010 lo già avuto!

vitiellofra
20-12-2006, 11:48
il software è stato modificato, ma ti assicuro che se lo mandi in garanzia per esperienza personale non si accorgono di niente!!, comunque il cellulare è perfettamente funzionante è non ha un graffio, la fattura è del 16/08/2006, per adesso il prezzo è quello e non scendo.
Lo z1010 lo già avuto!

mi spiace ma se non hai un certificato rilasciato dalla casa madre, la garanzia risulta invalidata (da ciò che sò io) e quindi lascio la coda

gianlupo
20-12-2006, 12:02
mi spiace ma se non hai un certificato rilasciato dalla casa madre, la garanzia risulta invalidata (da ciò che sò io) e quindi lascio la coda
certificato???? :mc:

vitiellofra
20-12-2006, 12:09
certificato???? :mc:

quando porti il cel in assistenza per farti cambiare il software (ammesso che te lo facciao il cambio.......mi sembra che da vodafone a nobrand sia ammissibile nei k608i), il centro s.e. dovrebbe certificare che loperazione sul software l'hanno fatta loro e che quindi la garanzia diretta s.e. è ancora valida ;)

gianlupo
20-12-2006, 12:14
va be il cellulare non è vodafone, comunque ci sono tanti modi per mandarlo in garanzia e nessuno si accorge di niente....comunque chiudiamo questa parentesi sulle garanzie, grazie per il tuo interessamento.
Il cellulare è sempre in vendita è ripeto perfettamente funzionante e senza un graffio!!

gianlupo
21-12-2006, 12:06
up

gianlupo
23-12-2006, 10:48
VENDUTO!