PDA

View Full Version : Assistenza 3, Ora le sa tutte!

groot
20-12-2006, 11:12
Sembra che la 3 punti a noi utenti per risolvere i problemi di assistenza carente, ha infatti da poco lanciato un nuovo "servizio" forum, stile answer, dove gli utente più intraprendenti e preparati possono aiutare chi ne ha bisogno, chissà forse un giorno in cambio di un pò di traffico gireranno le chiamate delle 133 proprio a questi utenti.

Per fare domande basta registrarsi per dare risposte bisogna diventare esperti, e per diventare experti bisogna rispondere a qualche semplice domanda.
Il questionario è pur sempre facile in quanto si può fare qualsiasi consultazione prima di rispondere, quindi domanda, si cerca, e si risponde.

http://www.lesaitutte.it

amd1ghz
20-12-2006, 12:22
Se gli esperti sono come certi utenti che girano in certi forum .......

mettetevi l'anima in pace :D

NuT
20-12-2006, 12:25
:asd: Vero, però l'iniziativa è lodevole a mio avviso! :)

amd1ghz
20-12-2006, 12:33
io direi piuttosto che è una carognata per levarsi i caz.. degli altri di torno .

Vi fanno credere di poter magnanimamente aiutare i vostri simili , mentre loro che DOVREBBERO farlo per legge se ne lavano le mani .

In più se fate una cazzata e rovinate il cell. con chi ve la prendete ? Con un esperto ? :muro:

NuT
20-12-2006, 14:19
Io non credo che questo servizio si sostituirà alla classica assistenza clienti. E poi nessuno obbliga ad usarlo. ;)