View Full Version : Che gioco con Intel (R) 945gm express Chipset Family
Ciao a tutti stò riprendendo in mano un pc dopo anni di console e il deputato è daul centrino con 1 giga di ram e scheda video Intel (R) 945gm express Chipset Family.
Non cerco effetti bump mapping anitaliasing etc mi interesserebbe giochi strategici tipo age of empire et similia
che mi consigliate con questa scheda????
Qualcuno ha avuto con scheda condivisa 128 mega Intel (R) 945gm express Chipset Family qualche esperienza di gioco ????
Er Monnezza
20-12-2006, 12:15
è una scheda video integrata, quindi la vedo tragica riuscire a far girare giochi anche di 3 o 4 anni fa, i giochi con grafica attuale li escluderei in partenza.
con un centinaio di euro puoi prendere una scheda video abbastanza decente e giocare in modo accettabile, con la scheda integrata questo non è possibile
con un centinaio di euro puoi prendere una scheda video abbastanza decente e giocare in modo accettabile, con la scheda integrata questo non è possibile
A naso sta usando un portatile quindi niente sostituzione scheda :stordita:
Sicuramente NON funzionano su quella scheda Ages Of Empire III e Civilization IV , sono esplicitamente indicate le schede che non sono supportate e il 945 è compreso fra esse .
Escluderei anche Medieval II e Rome della serie Total War .
Altri strategici ( tipo la serie Command & Conquer ) non saprei
Er Monnezza
20-12-2006, 12:58
in effetti non ha specificato, ma con un portatile e quella scheda video ci puoi fare poco, a meno chè vai sui giochi 2D, Age of Empires 2, Diablo 2
ho preso al Mediaworld Age of Empires 2 Gold Edition stasera controllo che funzioni e poi vi sò dire.
Ciao e grazie
Er Monnezza
20-12-2006, 13:52
con Age of Empires 2 vai tranquillo, non richiede una scheda video 3D in quanto il gioco non ha grafica 3D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.