PDA

View Full Version : Patentato!

Orange Paladude
20-12-2006, 11:05
Salve a tutti!
Ho preso la patente circa 10 minuti fa e volevo ricevere complim--condividere con voi la mia gioia!! :D

suspence
20-12-2006, 11:10
:eek:

comunque complimenti... :mc:

Roby^^
20-12-2006, 11:11
Salve a tutti!
Ho preso la patente circa 10 minuti fa e volevo ricevere complim--condividere con voi la mia gioia!! :D

complimenti :D

andyweb79
20-12-2006, 11:43
Salve a tutti!

Complimentoni... ora dovresti dire di che zona sei....
Tanto per sapere dove non passare :asd:

:sofico:

ShadowThrone
20-12-2006, 11:46

:rotfl:

:asd:

complimenti!

Gaspe91
20-12-2006, 11:55
Salve a tutti!

Ma che gentile che sei a condividere la tua gioia! :O

xenom
20-12-2006, 12:11
complimenti. :asd:

vai piano e stai distante dalle macchine costose e dai suv. STAGLI DISTANTE PER DIO! :asd:

Angie_Ramone
20-12-2006, 12:30
uff... mi sa che sono l' unica che non si patenterà mai...
:cry: e che cass

comunque complimenti
:cincin:

linuxianoxcaso
20-12-2006, 12:35
uff... mi sa che sono l' unica che non si patenterà mai...

comunque complimenti
:cincin:

tranquilla ti patenterai anche tu ... un giorno ... :flower: :)

:kiss:

@ Orange Paladude
Compliments :O

++CERO++
20-12-2006, 12:37
Salve a tutti!
Metti un adesivo con scritto HWUPGRADE sull' auto ! :sofico:

Angie_Ramone
20-12-2006, 12:38
tranquilla ti patenterai anche tu ... un giorno ... :flower: :)

:kiss:

è che proprio mi annoiano in una maniera assurda le lezioni di scuola guida, le schede... bla bla bla...

ma grazie per il sostegno morale! :vicini:

linuxianoxcaso
20-12-2006, 12:41
è che proprio mi annoiano in una maniera assurda le lezioni di scuola guida, le schede... bla bla bla...

ma grazie per il sostegno morale! :vicini:

ti capisco infatti non so come faro io :asd:
e il sostegno te lo meriti di diritto :flower: :vicini: :kiss:

Valuk
20-12-2006, 12:54
complimenti!

Chi sosterrà me? è più di un' anno che dico che mi iscrivo a scuola guida la prossima settimana :asd:

linuxianoxcaso
20-12-2006, 12:55
complimenti!

Chi sosterrà me? è più di un' anno che dico che mi iscrivo a scuola guida la prossima settimana :asd:

caso perso :nono:

Valuk
20-12-2006, 12:57

K'dar
20-12-2006, 13:03
complimenti!

ricordati però di lasciare la P dietro ancora per un po' di tempo ;)

Angie_Ramone
20-12-2006, 13:05
complimenti!

ma noi senza patente ci sosteniamo tutti a vicenda :O

:D

Orange Paladude
20-12-2006, 13:25
Io sto dalle parti di Venezia, quindi dovresti essere fuori pericolo! ;)
Ma che gentile che sei a condividere la tua gioia! :O
Ehhh lo so...a volte mi stupisco della mia bontà :p
[QUOTE=Angie_Ramone]uff... mi sa che sono l' unica che non si patenterà mai...
Su su coraggio, io ci ho messo solo 4 mesi e mezzo, se ci pensi è la metà di un anno scolastico! :D
Senza contare che le lezioni di guida le ho prese gli ultimi due mesi...quindi sopporterai per poco ;)
Ora posso contare su di te se devo andare in un qualche posto :ciapet:
Ma certo! Tu devi solo stare fermo sulla strada, io penso al resto (prendere la rincorsa e l'angolazione giusta e poi accelerare), e in due secondi ti ri-ritrovi a Berlino! :stordita:

A tutti gli altri grazie! :D

Sehelaquiel
20-12-2006, 13:26
sei autorizzato a ricevere i miei complimenti!

<Straker>
20-12-2006, 13:35
http://www.pibond.it/argomenti/eventi_di_ieri_visti_oggi/immagini/munch-urlo.jpg

Scherzo, complimenti :D

Baltico
20-12-2006, 13:46
Salve a tutti!

hai controllato che condividendo la tua gioia non violi la legge urbani? o pesti i piedi a qualche major?

GG per la per la patente e HF per le guide future

xenom
20-12-2006, 14:01
hai controllato che condividendo la tua gioia non violi la legge urbani? o pesti i piedi a qualche major?

GG per la per la patente e HF per le guide future

PS: non fare come quei coglioni che prendono le curve ai 180 orari e poi ci rimangono secchi :doh:

dj.cats
20-12-2006, 15:14
:cincin: complimenti! tra due anni ci riuscirò anche io a farla, poi :Perfido:

Gaspe91
20-12-2006, 15:39
Ma certo! Tu devi solo stare fermo sulla strada, io penso al resto (prendere la rincorsa e l'angolazione giusta e poi accelerare), e in due secondi ti ri-ritrovi a Berlino! :stordita:

A tutti gli altri grazie! :D

Mi raccomando, tieniti fuori portata dai bambini e dalle donne incinte :O

Teliqalipukt
20-12-2006, 18:29
Salve a tutti!

Io patentato e guido poco :(

Tutti mi dicono: guida, stupido, non avere paura.

Io rispondo: ma la macchina chi me la compra? :stordita:

Bollita
20-12-2006, 18:32
Io patentato e guido poco :(

Tutti mi dicono: guida, stupido, non avere paura.

Io rispondo: ma la macchina chi me la compra? :stordita:
lamentati io non faccio altro che guidare :cry:

cmq complimenti :D

Teliqalipukt
20-12-2006, 18:36

Mi prendi in giro?

Regalami la tua macchina, così risolvo il problema :asd:

(ah, e non ti dimenticare il cd della mckenneth :stordita: )

Kharonte85
20-12-2006, 18:39
Salve a tutti!
Vai piano! :sofico:

GRANDE_ERODE
20-12-2006, 18:40

Fiorentinaaaaa..... percaso guidi il camion ? :wtf:
http://www.sv-group.com/fileadmin/user_upload/media_download/camion_72_dpi.jpg

Bollita
20-12-2006, 18:42
Mi prendi in giro?

Regalami la tua macchina, così risolvo il problema :asd:

(ah, e non ti dimenticare il cd della mckenneth :stordita: )
ti do un dito e ti prendi il braccio :mad: cmq io nn ho la macchina mia, sono entrambe dei miei genitori...o meglio , quando abbiamo comprato la macchina grossa io ci ho messo un po' di soldi...solo che corrisponde ad uno sportello e al sedile :asd: se vuoi ti posso dare quelli :D

Bollita
20-12-2006, 18:42
Fiorentinaaaaa..... percaso guidi il camion ? :wtf:
http://www.sv-group.com/fileadmin/user_upload/media_download/camion_72_dpi.jpg
:asd: no ,ma mi piacerebbe :Perfido:

Teliqalipukt
20-12-2006, 18:44
ti do un dito e ti prendi il braccio :mad: cmq io nn ho la macchina mia, sono entrambe dei miei genitori...o meglio , quando abbiamo comprato la macchina grossa io ci ho messo un po' di soldi...solo che corrisponde ad uno sportello e al sedile :asd: se vuoi ti posso dare quelli :D

Fa nulla :sob:

:idea:

Domani metto un annuncio sul giornale: simpatica autooradio, cerca automobile per incontri elettrizzanti. No perditempo.

Bollita
20-12-2006, 18:46
Fa nulla :sob:

:idea:

Domani metto un annuncio sul giornale: simpatica autooradio, cerca automobile per incontri elettrizzanti. No perditempo.
ahahahahahahahaha se mi cambi i cd in macchina ti prendo io :O

Teliqalipukt
20-12-2006, 18:50
ahahahahahahahaha se mi cambi i cd in macchina ti prendo io :O

Ma la tua macchina come si chiama la spam-mobile? :asd:

Metti il cartello: spammatrice a bordo :O

Bollita
20-12-2006, 18:54
Ma la tua macchina come si chiama la spam-mobile? :asd:

Metti il cartello: spammatrice a bordo :O
spammatori al bordo, se sali anche tu siamo in due :asd:

Teliqalipukt
20-12-2006, 18:57
spammatori al bordo, se sali anche tu siamo in due :asd:

SPAM

Speriamo
Passi
Almeno
Mezz'ora.

Lo spam è il mestiere di chi ha mezz'ora da perdere :O

Bollita
20-12-2006, 19:01
SPAM

Speriamo
Passi
Almeno
Mezz'ora.

Lo spam è il mestiere di chi ha mezz'ora da perdere :O
quindi il tuo :asd:

FreeMan
20-12-2006, 21:34
Teliqalipukt e Bollita: basta spam&chat

>bYeZ<

Pugaciov
20-12-2006, 21:38
complimenti. :asd:

vai piano e stai distante dalle macchine costose e dai suv. STAGLI DISTANTE PER DIO! :asd:

Muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque complimenti :cincin:

Pugaciov
20-12-2006, 21:45
per tutti quelli che rimandano ad andare a scuola guida...prenotate alla motorizzazione e dateli da esterno studiando a casa col programma rpat

Naa secondo me la scuola guida è un'esperienza da fare.
Per me è stato uno spasso; come istruttore di teoria avevamo lo storico proprietario della scuola guida, ha dato patenti a 2 generazioni :asd: divertentissimo, un vecchietto che inveisce in dialetto ogni 40 secondi durante le "lezioni" :asd:
Mentre l'istruttrice per le guide era la figlia, una bella signora sui quarant'anni che si presentava sempre in gonna più o meno mini. Quando cambiavi marcia eri costretto a sfiorarle la coscia.

Bella 'sta scuola guida eh :cool: :asd:

Swisström
20-12-2006, 21:46
curiosità, quanto tempo ci avete messo (dal compimento dei 18 all ottenimento della patente) ?

Pugaciov
20-12-2006, 21:52
curiosità, quanto tempo ci avete messo (dal compimento dei 18 all ottenimento della patente) ?

Io ho compiuto gli anni il 12 Maggio, verso fine Giugno ho dato la teoria (era la prima sessione utile, dato che se non sbaglio deve passare almeno un mese ed un giorno dal foglio rosa), poi da metà Luglio sono stato in California per 3 settimane e sono tornato la prima di Agosto. E a causa del viaggio mi è andata un po' sul tardi, perché ho fatto le prime guide a settembre e l'esame pratico il 5 Ottobre. Quindi quasi 6 mesi, non poco.

pon 87
20-12-2006, 21:54
Naa secondo me la scuola guida è un'esperienza da fare.
Per me è stato uno spasso; come istruttore di teoria avevamo lo storico proprietario della scuola guida, ha dato patenti a 2 generazioni :asd: divertentissimo, un vecchietto che inveisce in dialetto ogni 40 secondi durante le "lezioni" :asd:
Mentre l'istruttrice per le guide era la figlia, una bella signora sui quarant'anni che si presentava sempre in gonna più o meno mini. Quando cambiavi marcia eri costretto a sfiorarle la coscia.

Bella 'sta scuola guida eh :cool: :asd:

chissà cosa ti è toccato fare per avere la patente:asd: :O

Swisström
20-12-2006, 21:56
Io ho compiuto gli anni il 12 Maggio, verso fine Giugno ho dato la teoria (era la prima sessione utile, dato che se non sbaglio deve passare almeno un mese ed un giorno dal foglio rosa), poi da metà Luglio sono stato in California per 3 settimane e sono tornato la prima di Agosto. E a causa del viaggio mi è andata un po' sul tardi, perché ho fatto le prime guide a settembre e l'esame pratico il 5 Ottobre. Quindi quasi 6 mesi, non poco.

Io ho compiuto i 18 l 30 settembre, e ho l esame pratico il 2 gennaio... ma fosse per me potrei anche farlo adesso :O

gokan
20-12-2006, 22:48
La patente è il primo obiettivo di ogni diciottenne..bellissima la sensazione che si prova una volta raggiunta..poi bisogna fare i conti con i genitori che hanno paura di lasciare andare in macchina, da solo il figliolo con gli amici :D

Ci siamo passati tutti!!

Orange Paladude
20-12-2006, 23:04
Di nuovo grassie a tutti :)

Io ci ho messo un po' a farla, in pratica a giugno ho richiesto il foglio rosa, me l'han dato dopo un mese, ho fatto la teoria ad agosto (4 errori) però poi ho ripreso l'uni (leggasi: esami sessione di settembre) e dovevo quindi studiare...alla fine a ottobre mi son detto "faccio 'sta 'azz di patente" e ho iniziato le lezioni a novembre...e eccomi qui :stordita: