View Full Version : [Roma] Volante Momo Racing Logitech
Vendo volante in oggetto, ovviamente completo di pedaliera e CD dei drivers. Ottimo stato ;) usato realmente per poche sessioni. Senza scontrino (è andato perso :D) lo cedo a 70€ + SS.
Precedenza allo scambio a mano. Si accettano offerte ragionevoli, per favore non sparate prezzi prima di esservi informati sul costo reale. Online non si trova a meno di 120€ (così ho visto) e quindi lo propongo senza iva e con 30€ di meno perché non c'è la garanzia. Ovviamente tutti i romani interessati all'acquisto sono invitati a casa mia a provarlo ;).
EDIT: In vendita anche altrove!
Ribadisco: accetto offerte, fatevi sotto. Il volante è praticamente nuovo, segni di usura minimi. E lo potete provare ;).
Ducati82
27-12-2006, 20:50
Coda a 50+s.s visto che la garanzia è inesistente :)
Quando lo hai acquistato ti ricordi? Data piu o meno?
Ciao!
Coda a 50+s.s visto che la garanzia è inesistente :)
Quando lo hai acquistato ti ricordi? Data piu o meno?
Ciao!
La data di acquisto non la ricordo, però non è troppo vecchio, forse sarebbe pure in garanzia se trovassi lo scontrino, ma non credo, ed in ogni caso lo vendo senza per evitare problemi. Il volante funziona perfettamente e per la granzia tolgo 30€, inoltre lo puoi venire a provare in modo da verificare assenza di graffi evidenti etc. Direi che se arrivi a 70€ possiamo smezzare le ss ;).
Ducati82
28-12-2006, 20:14
Mi spiace ma 70€ in un oggetto che se fra 3 giorni mi si rompe devo buttarlo non ce li spendo......
Inoltre a poco più di 70€ si trova con garanzia :)
Lascio la coda!
Ciao e buona vendita ;)
Mi spiace ma 70€ in un oggetto che se fra 3 giorni mi si rompe devo buttarlo non ce li spendo......
Inoltre a poco più di 70€ si trova con garanzia :)
Lascio la coda!
Ciao e buona vendita ;)
Posso avere un link per favore? Scusami se trovi questo oggetto nuovo a poco più di 70€ scendo di prezzo, altrimenti segnalo la discussione ad un mod sperando che prenda provvedimenti dato che hai pubblicamente svalutato il mio oggetto senza citare fonti!
Ducati82
29-12-2006, 00:17
Non posso linkarti un altro post dove viene venduto a 80€ con garanzia non mi sembra corretto..... ah ovviamente usato non ho scritto da nessuna parte "NUOVO" :)
Ciao e UP per te ;)
Non posso linkarti un altro post dove viene venduto a 80€ con garanzia non mi sembra corretto..... ah ovviamente usato non ho scritto da nessuna parte "NUOVO" :)
Ciao e UP per te ;)
Guarda sinceramente non vedo a cosa possa servire la garanzia su un prodotto che viene venduto testato e che non ha mai dato il minimo problema, certo si tratta come tutto di un qualcosa soggetto ad usura, ma conoscendo il tipo di prodotto e valutando bene l'utilizzo che se ne è fatto (molto poco, giusto qualche partita a RBR) direi che la condizione è praticamente perfetta.
Cmq posso togliere 5€ dal totale, così da arrivare a 15€.
Ducati82
29-12-2006, 14:38
Cmq posso togliere 5€ dal totale, così da arrivare a 15€.
Non ho capito bene cosa intendi :)
Comunque la mia offerta massima resta la solita e cioè 50+s.s ;)
Se cambi idea fammi sapere!
Ciao :)
Non ho capito bene cosa intendi :)
Comunque la mia offerta massima resta la solita e cioè 50+s.s ;)
Se cambi idea fammi sapere!
Ciao :)
Intendevo 15€ in meno di chi offre la garanzia. Cmq il mio prodotto è perfetto e si può provare. Di meno non scendo ;).
Icemanrulez
03-01-2007, 17:39
69.08€ spedito? :) (è tutto quello che ho sulla postepay :D )
69.08€ spedito? :) (è tutto quello che ho sulla postepay :D )
Mi sono dimenticato di dire che ho un'altro utente in coda tramite PVT, pensavo si fosse messo in coda anche qui.
Ti aggiorno se riesco a concludere con lui, altrimenti ci mettiamo d'accordo.
L'utente è sabbione.
sabbione
04-01-2007, 09:46
Pagamento effettuato.
Ti scrivo un MP per i dettagli.
Pagamento effettuato.
Ti scrivo un MP per i dettagli.
Rimango in attesa del vaglia per spedire il pacco, cmq confermo volante venduto ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.