View Full Version : Pacchi scomparsi (n73-n91) Aiuto !!!
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto: Ho venduto 2 telefoni su ebay, un N91 e un N73.
Purtroppo entrambi i pacchi sono spariti.
Per fortuna erano assicurati, il problema è che le poste mi chiedono la fattura di entrambi per l'eventuale rimborso. Ovviamente le avevo messe all'interno dei pacchi senza fare una fotocopia
Qualcuno che possiede i telefoni gentilmente riuscirebbe a mandarmi la scansione della fattura/scontrino.
Vi lascio il mio indirizzo e-mail: stefan081@hotmail.com
Grazie a tutti
desmoone
20-12-2006, 10:50
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto: Ho venduto 2 telefoni su ebay, un N91 e un N73.
Purtroppo entrambi i pacchi sono spariti.
Per fortuna erano assicurati, il problema è che le poste mi chiedono la fattura di entrambi per l'eventuale rimborso. Ovviamente le avevo messe all'interno dei pacchi senza fare una fotocopia
Qualcuno che possiede i telefoni gentilmente riuscirebbe a mandarmi la scansione della fattura/scontrino.
Vi lascio il mio indirizzo e-mail: stefan081@hotmail.com
Grazie a tutti
Accidenti che storiaccia!!! Spero che tu non abbia inviato i telefoni senza aver preventivamente camuffato i pacchi.... :(
Cosa intendi per camuffato ? Ho fasciato le scatole con carta da pacchi doppia e come contenuto ho dichiarato "materiale elettrico"
Accidenti che storiaccia!!! Spero che tu non abbia inviato
i telefoni senza aver preventivamente camuffato i pacchi.... :(
Mi sa che non è tanto legale farti dare una fattura da uno sconosciuto. E poi chi darebbe la propria fattura essendoci di mezzo assicurazione ed altro?
La cosa più logica, è andare dal tuo negoziante e farti ristampare una copia, tanto visto che i telefoni sono recenti, li avrai sicuramente acquistati quest'anno e li hanno ancora in archivio ;)
Infatti uno scontrino sarebbe perfetto e non credo di andare incontro a nessun problema. Purtroppo il telefoni non sono stati acquistati nella mia città e diventa un pò complicato recuperare le fatture.
Grazie
Mi sa che non è tanto legale farti dare una fattura da uno sconosciuto. E poi chi darebbe la propria fattura essendoci di mezzo assicurazione ed altro?
La cosa più logica, è andare dal tuo negoziante e farti ristampare una copia, tanto visto che i telefoni sono recenti, li avrai sicuramente acquistati quest'anno e li hanno ancora in archivio ;)
Contattando il negozio sono riuscito a recuperare la fattura del N91, a questo punto cerco solo uno scontrino per l'N73
Perfavore aiutatemi.
Sasuke@81
22-12-2006, 10:29
se contatti il negozio dove lo hai preso sono obbligati a darti la copia conforme della fattura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.