PDA

View Full Version : Zalman CNPS-9700 LED o Zalman CNPS-9700 NT ???

luppif
20-12-2006, 11:01
Vediamo chi vince !!!
AVE

Bugs Bunny
20-12-2006, 13:48
cambia solo il colore del led e il fatto che sia ricoperto di nichel.... non vedo il motivo di questa gara

luppif
20-12-2006, 17:18
Non proprio ... solo quello ... anzi quello è il meno.
La led ha il potenziometro manuale.
La NT ha il connettore a 4 poli con controllo automatico PWM da bios.
La differenza è quella ... e non è da poco....

Black"SLI"jack
20-12-2006, 17:49
guarda ho montato fine settimana scorsa un 9700led sul mio bel conroe e6600 (vcore 1,21 :D , direi proprio: "ma che botta di :ciapet: ") nuovo di pacco. devo ancora fare le prove sotto windows con il TAT di intel, ma se il bios non mi scazza le temperature, sono a 16° con ventola a palla (però troppo rumorosa), 19° al minimo, tutto a default. appena posso installo il sistema operativo e vado di test veri e propri, ma sopratutto di oc. spero nei 3200 ad aria e magari anche qualcosa di più. vedremo.

microcip
20-12-2006, 17:56
La differenza è quella ... e non è da poco....
prestazionalmente non hai nessuna differenza.
il progetto base, superficie dissipante, superficie a contatto con l'his, cm3 di alluminio/rame, heatpipes,diametro heatpipes,gas contenuto nelle heat, cfm max di portata etc etc....sono i medesimi cambia solo il modo di controllo analogico----->digitale.
praticamente in idle avrai meno rumore nulla di +.
x le temp poi dipende da procio,case, areazione.

Eldainen
20-12-2006, 19:40
prestazionalmente non hai nessuna differenza.
il progetto base, superficie dissipante, superficie a contatto con l'his, cm3 di alluminio/rame, heatpipes,diametro heatpipes,gas contenuto nelle heat, cfm max di portata etc etc....sono i medesimi cambia solo il modo di controllo analogico----->digitale.
praticamente in idle avrai meno rumore nulla di +.
x le temp poi dipende da procio,case, areazione.

Quoto.

Eldainen
20-12-2006, 19:41
guarda ho montato fine settimana scorsa un 9700led sul mio bel conroe e6600 (vcore 1,21 :D , direi proprio: "ma che botta di :ciapet: ") nuovo di pacco. devo ancora fare le prove sotto windows con il TAT di intel, ma se il bios non mi scazza le temperature, sono a 16° con ventola a palla (però troppo rumorosa), 19° al minimo, tutto a default. appena posso installo il sistema operativo e vado di test veri e propri, ma sopratutto di oc. spero nei 3200 ad aria e magari anche qualcosa di più. vedremo.

16° non sono per nulla attendibili (a meno che tu non abbia 10° in camera), mi sa che il sensore è sballato (non sarebbe una novità).

microcip
20-12-2006, 19:45
lol i 16° mi erano sfuggiti :)

frank1579
08-02-2008, 13:22
scusa ma non dovrebbe regolarsi automaticamente in base al calore del procio???xkè dovresti andare su speedfan?