PDA

View Full Version : [Xbox 360] DooM 3 emulato su 360: ne vale la pena?

maxone78
20-12-2006, 09:48
Salve a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha giocato su 360 a Doom 3 della Xbox. In questo caso il gioco è emulato perfettamente? Sfrutta eventualmente filtri e mazzi della nuova console Microsoft?

Ed è vero che visivamente di base la versione Xbox è inferiore qualitativamente a quella Pc?

Ultima domanda: so che nella versione Pc è attivabile una visuale in terza persona. E' possibile averla anche nella versione console?

Grazie :)

Murakami
20-12-2006, 09:53
Io l'ho visto ed è emulato bene: gira in alta risoluzione (tramite upscaling) ed è stato aggiunto l'antialiasing...la versione PC è, ovviamente, nettamente superiore. Non credo proprio ci sia la possibilità della visuale in terza persona.

Com4
20-12-2006, 09:53
l'ho provato qualche tempo fa, se non ricordo male non era 'sta gran cosa.
La grafica è per forza di cose inferiore alla versione pc e occhio che gira solo in component per via della menata dei 50hz-60hz su cavo vga.
Insomma su un lcd non ne vale la pena imho, rende molto di più su un tv tradizionale.
(la visuale in 3a persona su pc è attivabile tramite console, non mi pare che si possa fare anche su xbox, in ogni caso è vicino all'ingiocabile ;) )

maxone78
20-12-2006, 11:11
Capito. Grazie milla ragazzi, evito allora di comprarlo per console e vedo di procurarmleo per Pc :)

ztop
20-12-2006, 11:27
Capito. Grazie milla ragazzi, evito allora di comprarlo per console e vedo di procurarmleo per Pc :)

fai bene