View Full Version : [Xbox 360] DooM 3 emulato su 360: ne vale la pena?
maxone78
20-12-2006, 09:48
Salve a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha giocato su 360 a Doom 3 della Xbox. In questo caso il gioco è emulato perfettamente? Sfrutta eventualmente filtri e mazzi della nuova console Microsoft?
Ed è vero che visivamente di base la versione Xbox è inferiore qualitativamente a quella Pc?
Ultima domanda: so che nella versione Pc è attivabile una visuale in terza persona. E' possibile averla anche nella versione console?
Grazie :)
Murakami
20-12-2006, 09:53
Io l'ho visto ed è emulato bene: gira in alta risoluzione (tramite upscaling) ed è stato aggiunto l'antialiasing...la versione PC è, ovviamente, nettamente superiore. Non credo proprio ci sia la possibilità della visuale in terza persona.
l'ho provato qualche tempo fa, se non ricordo male non era 'sta gran cosa.
La grafica è per forza di cose inferiore alla versione pc e occhio che gira solo in component per via della menata dei 50hz-60hz su cavo vga.
Insomma su un lcd non ne vale la pena imho, rende molto di più su un tv tradizionale.
(la visuale in 3a persona su pc è attivabile tramite console, non mi pare che si possa fare anche su xbox, in ogni caso è vicino all'ingiocabile ;) )
maxone78
20-12-2006, 11:11
Capito. Grazie milla ragazzi, evito allora di comprarlo per console e vedo di procurarmleo per Pc :)
Capito. Grazie milla ragazzi, evito allora di comprarlo per console e vedo di procurarmleo per Pc :)
fai bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.