View Full Version : Nokia N71
tipsyano
20-12-2006, 09:24
Ciao raga, stufo del mio N80 mi sa che mi piglio il il Nokia N71 che almeno sono sicuro che nn si apre in tasca :D ...
voi che mi dite??? ha lo stesso software dell' N80??
ciao e grazie
Ciao raga, stufo del mio N80 mi sa che mi piglio il il Nokia N71 che almeno sono sicuro che nn si apre in tasca :D ...
voi che mi dite??? ha lo stesso software dell' N80??
ciao e grazie
scoprilo da solo ......
http://www.gsmarena.com/nokia_n80-1347.php
http://www.gsmarena.com/nokia_n71-1345.php
tipsyano
20-12-2006, 09:43
:D
grazie mille...avevo già dato un occhio ma così è molto più chiaro...le uniche due differenze a cui io nn do peso sono la fotocamera che è 2 megapixel invece dei 3 megapixel dell'N80 e il WI-FI...cose che secondo il mio utilizzo sono inutili...e sottolineo: per le ime necessità...
cmq...qualcuno ce l'ha???
tipsyano
21-12-2006, 14:12
ma proprio nessuno possiede questo cellulare????
ma proprio nessuno possiede questo cellulare????
penso di no , è proprio brutto ............. :p
tipsyano
24-12-2006, 14:01
-.-
tipsyano
26-12-2006, 13:19
a me piace e ha lo stesso software dell'N80...fotocamera e WI-FI a parte...
NigthStalker_86
02-01-2007, 23:08
Interessato anche io...nessun'altra info? :stordita:
No è un cell. scrauso :O cambia modello e scegli qualcosa di BELLO
tipsyano
03-01-2007, 10:09
bah guarda ti dirò...ce l'ho dalla sera della vigilia e il software è uguale all'N80 a parte le due caratteristiche che ho già detto nei post prima...
è molto comodo e soprattutto nn si apre in tasca e nn si schiacciano i pulsanti come per l'N80...ognuno guarda alle proprie necessità e per le ie un telefono con lo sportellino come l'N71 va benissimo...software bello, fotocamera nn male e anche l'estetica a mio parere nn è male...certo nn è stupendo come l'N80 ma penso che l'era del comprare il cellulare solo perchè è bello sia finita...meglio un compromesso tra comodità e bellezza...
in che senso scrauso???l'hai provato amd1ghz??? :)
bah guarda ti dirò...ce l'ho dalla sera della vigilia e il software è uguale all'N80 a parte le due caratteristiche che ho già detto nei post prima...
è molto comodo e soprattutto nn si apre in tasca e nn si schiacciano i pulsanti come per l'N80...ognuno guarda alle proprie necessità e per le ie un telefono con lo sportellino come l'N71 va benissimo...software bello, fotocamera nn male e anche l'estetica a mio parere nn è male...certo nn è stupendo come l'N80 ma penso che l'era del comprare il cellulare solo perchè è bello sia finita...meglio un compromesso tra comodità e bellezza...
in che senso scrauso???l'hai provato amd1ghz??? :)
nel senso di brutto . senza offesa eh ......... ma il fatto che nessuno ha risposto ( e quindi nessuno ce l'ha ) la dice lunga .
poi per il resto , il symbian è sempre symbian
tipsyano
03-01-2007, 10:34
diciamo che la Nokia è forte per i cellulari nn chiusi...però secondo me con questo software va benissimo e sottolineo che l'ho comprato solo perchè è un symbian...altrimenti nn avrei cambiato mai marca...per me la nokia rimane sempre la nokia-->la migliore...poi certo come estetica nn è il massimo...però... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.