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View Full Version : Virtua Fighter 5 combatte su PlayStation 3 dal 20 febbraio


Redazione di Hardware Upg
20-12-2006, 09:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/virtua-fighter-5-combatte-su-playstation-3-dal-20-febbraio_19601.html

SEGA ha annunciato la data di rilascio del nuovo episodio della popolare serie di picchiaduro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jpjcssource
20-12-2006, 09:12
Il lottatore di wrestling mi ricorda qualcuno........ :stordita:

piffe
20-12-2006, 09:20
TI ricorda Il Re Scorpione?

spz
20-12-2006, 09:24
Ray Mysterio...

jpjcssource
20-12-2006, 09:27
Ray Mysterio...

Indovinato :D

cerbert
20-12-2006, 09:29
hrrrrm... il trailer del 4 era molto più cinematografico.
:fagiano:

^free^
20-12-2006, 09:45
Ma la grafica si riferisce alla versione per Wii? :stordita:

jpjcssource
20-12-2006, 09:48
Ma la grafica si riferisce alla versione per Wii? :stordita:

Dai su, non esagerare, non è ai livelli eccelsi di fight night, ma è comunque molto piacevole per un picchiaduro ;)

Catan
20-12-2006, 10:00
rispetto al primo virtua fighter che girava sul mio saturn^^
anche se effettivamente oh ormai questa serie non mi stupisce +...ricordati in quanti abbiamo sbavato su vf3 in salagiochi e poi sul dreamcast?

sslazio
20-12-2006, 10:00
grafica sottotono

ErminioF
20-12-2006, 10:05
Dal 3 in poi non è che abbiano aggiunto chissà cosa, ormai graficamente siamo arrivati *quasi* al limite.
Primo screen eccezionale, secondo pietoso, in definitiva com'è questo gioco? :asd:

Dox
20-12-2006, 10:13
A me sembra più la versione per SNES

belvi82
20-12-2006, 10:21
che bella grafica!!


LOL

Maury
20-12-2006, 10:37
mhmmmm parecchio fiacco come grafica, Dead or Alive 4 per 360 nonostante le arene immense sembra di un altro livello :rolleyes:

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
20-12-2006, 10:43
la prima immagine fa la bella figura. la seconda è proprio orribile.
purtroppo quella tratta dalla fase principale del gioco è la seconda, che triste destino per la "nextgen".

Vodka
20-12-2006, 10:50
Aspettiamo di vederlo in azione per giudicare la grafica, tutto sommato il secondo screen è stranamente messo in una arena senza acqua, petali che cadono, o neve..... un "normalissimo" ring senza specchi per terra ;)
Però se notate il costume del ninja sembra ben curato , di certo più di quello che aveva in VF4.

Piuttosto visto che sto gioco ha sempre e solo mosse e tecniche "normali" a differenza di altri in cui sparano bolle di fuoco , perchè hanno messo un altro wrestler quando c'era gia Wolf e nn un rappresentante di qualche altra arte marziale????
Magari visto che El Blaze = rey , si potrà sbloccare Undertaker = El Aguoso

Valeck
20-12-2006, 10:53
effittivamente quale è effettivamente il gioco? non mi dite che fanno le presentazioni fiche e poi fanno tutto il gioco con grafica terrificante rispetto all'HD che monta quella roba?

IlGranTrebeobia
20-12-2006, 10:53
mhmmmm parecchio fiacco come grafica, Dead or Alive 4 per 360 nonostante le arene immense sembra di un altro livello :rolleyes:

... ma anche più fiacco del 3... Il vestito del ninja sembra fatto di gomma...

JohnPetrucci
20-12-2006, 11:02
Questi screen mi lasciano perplesso, certo il secondo non è proprio next gen, e se il gioco dovrebbe presentarsi così allora imho non varrebbe la pena acquistarlo.
Aspettiamo l'uscita e si vedrà come stanno le cose, ma di certo le premesse non brillano.

baicin
20-12-2006, 11:02
Vorrewi far notare che gli screen sono chiaramente riferiti alla versione coin-up (da sala giochi) e non a quella ps3; si capisce chiaramente dai controlli nella seconda immagine.

JohnPetrucci
20-12-2006, 11:03
Vorrewi far notare che gli screen sono chiaramente riferiti alla versione coin-up (da sala giochi) e non a quella ps3; si capisce chiaramente dai controlli nella seconda immagine.
Se così fosse, probabilmente era meglio non inserirli.

CapodelMondo
20-12-2006, 11:05
imho è il miglior picchiaduro del mondo anche se difficilotto come apprendimento. oki la grafica ma ricordiamoci che non è tutto li.

un picchiaduro decente (non graficamente) manca alla 360

IlGranTrebeobia
20-12-2006, 11:12
Vorrewi far notare che gli screen sono chiaramente riferiti alla versione coin-up (da sala giochi) e non a quella ps3; si capisce chiaramente dai controlli nella seconda immagine.

...Allora la news qui vuole a tutti i costi segare il gioco :D Dovrebbero scriverlo da qualche parte :mbe:

pierpixel
20-12-2006, 11:16
Microsoft ha abbandonato gli amanti dei picchiaduro..VF5 sarà un ottimo prodotto, ma chi ama il vero stile di lotta 3D sappia che sarà presto pronta in versione scaricabile dal PlayStation Store una versione a 1080p di TEKKEN: DARK RESURRECTION, il capolavoro indiscusso su PSP, dal peso di 800mb...in attesa di Tekken 6, sarà una grande occasione per smanettare su un picchiaduro serio...visto che su PSP è oggettivamente fatto bene, ma una versione da TV ci voleva per forza...

rrolando
20-12-2006, 11:23
Trovate screen del gioco all'indirizzo
http://www.sega-europe.com/it/Game/315.htm

Decisamente più spettacolari e soprattutto non del coin-op... :D

IlGranTrebeobia
20-12-2006, 11:29
Trovate screen del gioco all'indirizzo
http://www.sega-europe.com/it/Game/315.htm

Decisamente più spettacolari e soprattutto non del coin-op... :D

Adesso ci siamo :rolleyes:

hpolimar
20-12-2006, 11:36
ma che bella...sola sta PS3

Wizpig
20-12-2006, 11:40
Più trash di mortal kombat, complimenti SEGA

Guts
20-12-2006, 11:43
cosa ci fa rey misterio in virtua fighter???

ciciuti
20-12-2006, 11:58
ho fisto vf in sala giochi su scheda sega/nvidia, la grafica è spaventosa
queste foto sono male riuscite, ma la grafica di fight night è nettamente inferiore

jpjcssource
20-12-2006, 12:12
Microsoft ha abbandonato gli amanti dei picchiaduro..VF5 sarà un ottimo prodotto, ma chi ama il vero stile di lotta 3D sappia che sarà presto pronta in versione scaricabile dal PlayStation Store una versione a 1080p di TEKKEN: DARK RESURRECTION, il capolavoro indiscusso su PSP, dal peso di 800mb...in attesa di Tekken 6, sarà una grande occasione per smanettare su un picchiaduro serio...visto che su PSP è oggettivamente fatto bene, ma una versione da TV ci voleva per forza...

Mah, ho avuto modo di provare vari VF e devo dire che sono superiori a tekken che a dir la verità non stupisce poi tanto in qualità.

jpjcssource
20-12-2006, 12:13
ho fisto vf in sala giochi su scheda sega/nvidia, la grafica è spaventosa
queste foto sono male riuscite, ma la grafica di fight night è nettamente inferiore

Non l'ho ancora visto, ma se hanno superato fight night in grafica vuol dire che sono veramente bravi, ma parecchio

pierpixel
20-12-2006, 12:53
Mah, ho avuto modo di provare vari VF e devo dire che sono superiori a tekken che a dir la verità non stupisce poi tanto in qualità.

Beata ignoranza...certo io sono un po' di parte facendo parte della comunità organizzata del tekken italiano e giocando ai vari Tekken a livello agonistico, però dare un'occhiata alle recensioni specializzate ogni tanto non farebbe male sai...Detto questo VF è cmq un gran gioco, ma il Tekken sta su un altro pianeta. Se poi ci puoi giocare a 1080p (come spero potrò fare io da marzo in poi), alleluya...

The_SaN
20-12-2006, 13:11
Qui ci sono molti xBotolari che fanno di tutto per far valere il loro acquisto.
Si vede lontano un miglio che la seconda immagine é da coin-op, con il conseguente taglio grafico. Ma qui tutti preferiscono dire che la PS3 é una sola....(non é un po' presto per dirlo?)
Detto questo, posso dire che la PS3 ha picchiaduro migliori del concorrente, e questo Virtua Fighter, se mantiene le promesse dovrebbe essere un nuovo punto di riferimento (forse fino al prossimo tekken :Prrr: )
Dai, non rosicate, almeno c' avete Halo :Prrr: :Prrr:

PS: io non ho consoles :eek: :cry:

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
20-12-2006, 13:29
Sono daccordo con baicin, queste immagini sono del coin-op. che ridicoli, nonostante lo abbiano letto continuano a fare insinuazioni sul fatto che sia x ps3 buhhhhhhhh, ah ah ah ah. non vi vergognate, pur di offendere la ps3 che non avete mai visto, se non nei vostri sogni, fate dei commenti su una cosa che alla fine non è quella. scusate ma mi scappa da ridere :-))))))))) non sapevo che la ps3 avesse i tasti G P K al posto del quadrato, del cerchio, del triangolo e della x. forte questo nuovo controller :-))))))))))))))

jpjcssource
20-12-2006, 13:29
Beata ignoranza...certo io sono un po' di parte facendo parte della comunità organizzata del tekken italiano e giocando ai vari Tekken a livello agonistico, però dare un'occhiata alle recensioni specializzate ogni tanto non farebbe male sai...Detto questo VF è cmq un gran gioco, ma il Tekken sta su un altro pianeta. Se poi ci puoi giocare a 1080p (come spero potrò fare io da marzo in poi), alleluya...

Sono daccordo riguardo alle recensioni, ma forse mi sono espresso male, io dicevo che PERSONALMENTE lo preferisco di gran luga a tekken il quale ultimamente mi ha un pò rotto le balls

Ciny2
20-12-2006, 13:32
Più trash di mortal kombat, complimenti SEGA


dove sarebbe il trash ?

Maury
20-12-2006, 13:39
Il coin op sfrutta uan scheda con 1 Gbyte di memoria, la PS3 ne ha 512 mega, sarà dura la conversione arcade perfect :mbe:

Ciny2
20-12-2006, 13:45
Adesso che ci penso, la microsoft non ha abbandonato gli amanti dei picchia duro!!! C'è sempre Dead or Alive!!! Certo.... anche se ha volte ho il dubbio che quel gioco e più consono da usare con una mano sola però.


(non voglio sminuire i fan di questa serie, sia chiaro.)

Dylan il drago
20-12-2006, 13:46
figo... adoro la serie di VF5 peccato sia solo su ps3 (vero?) quindi vuol dire che prima di giocarlo per me passerà parecchio tempo dato che non ho soldi per comprare anche sta console :( (x360+wii sono già una bella spesa:( )

MonsterMash
20-12-2006, 13:50
Anche io non ho mai amato la serie di tekken. Onestamente i vari Dead or Alive e Virtua Fighter mi sono sempre sembrati superiori un po' in tutto. Sarà forse perchè non sopporto le scintille colorate che vengono fuori da ogni colpo in tekken? :P

pierpixel
20-12-2006, 14:43
Con VF il confronto (tirandolo per i capelli) ci può stare, ma dead or alive è una ciofeca e si gioca solo per la gnocca presente, punto.
Le scintille colorate in tekken sono una rappresentazione grafica del danno inflitto, sono una scelta stilistica per individuare a vista il danno...così un colpo azzurro è parato, rosso danno da 1 a 9, oltre il 10 il danno assume un colore caratteristico per ciascun personaggio, con sfumature rosse. In tekken DR, affrontando la modalità bonus Corsa All'oro, non ci sono quasi più le scintille, e francamente non è la stessa cosa...

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
20-12-2006, 16:03
Da Maury
Il coin op sfrutta uan scheda con 1 Gbyte di memoria, la PS3 ne ha 512 mega, sarà dura la conversione arcade perfect

come sicuramente saprai, la ps3 ha si 512mb di memoria ma ha anche un lettore bluray ed un supporto per questa tecnologia può immagazzinare, come sai, 25 gb. con questo voglio dire che nella ps3 il gioco non deve assolutamente essere tutto caricato nei 512mb, ma saranno caricate, quando servono, le varie fasi del gioco (musica per il primo round, sfondi e così via per il secondo round ecc ecc). per spiegarmi meglio ti faccio una domanda; tutti i contenuti di un minidvd del game cube possono essere caricati in una sola volta nella sua memoria? la risposta è no, sarà caricato quello che serve (gamecube ram 40mb, capienza minidvd 1.5gb). fidati, anche se il programmatore programmasse col cul*, il gioco su ps3 verrebbe meglio del coin-op (forse :-))) ) cha

jpjcssource
20-12-2006, 16:11
Da Maury
Il coin op sfrutta uan scheda con 1 Gbyte di memoria, la PS3 ne ha 512 mega, sarà dura la conversione arcade perfect

come sicuramente saprai, la ps3 ha si 512mb di memoria ma ha anche un lettore bluray ed un supporto per questa tecnologia può immagazzinare, come sai, 25 gb. con questo voglio dire che nella ps3 il gioco non deve assolutamente essere tutto caricato nei 512mb, ma saranno caricate, quando servono, le varie fasi del gioco (musica per il primo round, sfondi e così via per il secondo round ecc ecc). per spiegarmi meglio ti faccio una domanda; tutti i contenuti di un minidvd del game cube possono essere caricati in una sola volta nella sua memoria? la risposta è no, sarà caricato quello che serve (gamecube ram 40mb, capienza minidvd 1.5gb). fidati, anche se il programmatore programmasse col cul*, il gioco su ps3 verrebbe meglio del coin-op (forse :-))) ) cha

Non è che lui intendesse la memoria di sistema del coin op? Visto che penso che in queste macchine il gioco sia precaricato su uno straccio di HDD economico

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
20-12-2006, 16:29
allora avrà un hd da un giga, dalle foto non penso sia qualcosa che richieda così tanta memoria, però non si può giudicare da un jpg. comunque ecco le caratteristiche del coin-op che ospita virtua fighter 5

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36090

è potente, ma sencondo me la superiorità nei confronti della x360 e della ps3 sta solo nella quantità di memoria (che serve, secondo me, solo per diminuire o azzerare il numero di caricamenti). cha

Maury
20-12-2006, 16:40
Da Maury
Il coin op sfrutta uan scheda con 1 Gbyte di memoria, la PS3 ne ha 512 mega, sarà dura la conversione arcade perfect

come sicuramente saprai, la ps3 ha si 512mb di memoria ma ha anche un lettore bluray ed un supporto per questa tecnologia può immagazzinare, come sai, 25 gb. con questo voglio dire che nella ps3 il gioco non deve assolutamente essere tutto caricato nei 512mb, ma saranno caricate, quando servono, le varie fasi del gioco (musica per il primo round, sfondi e così via per il secondo round ecc ecc). per spiegarmi meglio ti faccio una domanda; tutti i contenuti di un minidvd del game cube possono essere caricati in una sola volta nella sua memoria? la risposta è no, sarà caricato quello che serve (gamecube ram 40mb, capienza minidvd 1.5gb). fidati, anche se il programmatore programmasse col cul*, il gioco su ps3 verrebbe meglio del coin-op (forse :-))) ) cha

intendevo 1 giga di memoria di sistema, la scheda denominata Lindbergh ne ha il doppio della play 3 ;)

MonsterMash
20-12-2006, 17:23
Con VF il confronto (tirandolo per i capelli) ci può stare, ma dead or alive è una ciofeca e si gioca solo per la gnocca presente, punto.

Questione di gusti... ovviamente io mi riferisco al PVP, tutti i picchiaduro in single sono decisamente noiosi.

Ciao

daboss87
20-12-2006, 19:42
e El Blaze, ingombrante e agile wrestler.
Ingombrante ed agile??? :confused: :mbe:
Del tipo caldo e freddo, basso e alto, berlusconi e prodi?? :help:

pierpixel
20-12-2006, 20:21
Riguardo a Dead Or Alive non parlo di grafica, il gioco è una ciofeca tecnicamente, come giocabiltà per intenderci...ti dico solo che per padroneggiare un gioco come Tekken ci vuole minimo un anno e passa di studio attento su frame, proprietà delle mosse di TUTTI i personaggi per creare tattiche personalizzate nei VS, ecc ecc...è un mondo vasto e quasi infinito, altro che noioso...tekken DR su PS3 avrà il pieno supporto all'on line, questo significa tornei mondiali...la comunità dei fan è in subbuglio...facciamo il conto alla rovescia per marzo...

The_SaN
20-12-2006, 20:52
Riguardo a Dead Or Alive non parlo di grafica, il gioco è una ciofeca tecnicamente, come giocabiltà per intenderci...ti dico solo che per padroneggiare un gioco come Tekken ci vuole minimo un anno e passa di studio attento su frame, proprietà delle mosse di TUTTI i personaggi per creare tattiche personalizzate nei VS, ecc ecc...è un mondo vasto e quasi infinito, altro che noioso...tekken DR su PS3 avrà il pieno supporto all'on line, questo significa tornei mondiali...la comunità dei fan è in subbuglio...facciamo il conto alla rovescia per marzo...
yahoooooooo :D

fedalmor
20-12-2006, 23:27
Uh, mi ricordo ancora le giornate passate al coin op di VF e VF2... gli altri due prima di questo, sinceramente, me li ero persi! LoL

Fos
21-12-2006, 01:53
è potente, ma sencondo me la superiorità nei confronti della x360 e della ps3 sta solo nella quantità di memoria (che serve, secondo me, solo per diminuire o azzerare il numero di caricamenti). chaSi ma che deve caricare? lo stage e i lottatori li carica subito e poi? mica è un gioco come GTA che carica in streaming, e comunque con 10MB al secondo del Blu-ray ci fai poco, e il coin-op ha un HD... poi ricordati che è memoria volatile e che la ps3 ha 256MB+256MB complessivi, il Lindbergh ha 1GB+256MB (VGA), quindi 2.5x...

Dopo, la ps3 ha il reparto video superiore, come dovrebbe esserlo la CPU, ma, se sfruttano la memoria della scheda da bar, la qualità delle texture dovrebbe differire non poco.

Detto con tono pacato ehh... ;)

Fos
21-12-2006, 02:06
è ...ti dico solo che per padroneggiare un gioco come Tekken ci vuole minimo un anno e passa di studio attento su frame, proprietà delle mosse di TUTTI i personaggi per creare tattiche personalizzate nei VS, ecc ecc...è un mondo vasto e quasi infinito, altro che noioso...Si ma se uno lo trova noioso che deve fare? iscriversi al corso di sopravvivenza di pierpixel? :fagiano:

Ti ricordo che stai parlando di un picchiaduro arcade ehh... è inutile che lo trasformi in chi sa che (evidentemente perchè ci giochi, come dici tu, a livello serio).

Uno che gioca a giochi di ruolo "seri" (online o meno) cosa dovrebbe scrivere? ...papiro? :D

Non intorbidire l'acqua per farla sembrare profonda... :)

kenjcj2000
21-12-2006, 06:25
Si ma che deve caricare? lo stage e i lottatori li carica subito e poi? mica è un gioco come GTA che carica in streaming, e comunque con 10MB al secondo del Blu-ray ci fai poco, e il coin-op ha un HD... poi ricordati che è memoria volatile e che la ps3 ha 256MB+256MB complessivi, il Lindbergh ha 1GB+256MB (VGA), quindi 2.5x...

Dopo, la ps3 ha il reparto video superiore, come dovrebbe esserlo la CPU, ma, se sfruttano la memoria della scheda da bar, la qualità delle texture dovrebbe differire non poco.

Detto con tono pacato ehh... ;)


cosa intendi x reparto video :confused: se parliamo della stessa cosa mi sà che stai prendendo un granchio.. :confused:

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
21-12-2006, 09:35
Originariamente inviato da: Fos
Si ma che deve caricare? lo stage e i lottatori li carica subito e poi? mica è un gioco come GTA che carica in streaming, e comunque con 10MB al secondo del Blu-ray ci fai poco, e il coin-op ha un HD... poi ricordati che è memoria volatile e che la ps3 ha 256MB+256MB complessivi, il Lindbergh ha 1GB+256MB (VGA), quindi 2.5x...

Dopo, la ps3 ha il reparto video superiore, come dovrebbe esserlo la CPU, ma, se sfruttano la memoria della scheda da bar, la qualità delle texture dovrebbe differire non poco.

Detto con tono pacato ehh...

Come sai, le texture vengono caricate nella memoria video, cioè i famosi 256mb che ha la ps3 e anche la scheda nvidia di sega, e sai anche che non è detto tutta la memoria venga sfruttata nello stesso momento e poi dipende dalla tecnica che un programmatore ha nel gestire le texture, tipo le tecniche che ingannando l'occhio riescono a far sembrare maggiore il numero di colori su schermo risparmiando così un pò di memoria ecc. ecc. quel gb di memoria serve, sempre secondo me, come cache per la musica in qualità cd, come cache per le texture (nel caso servano più di 256mb per ogni stage), per tenere i filmati in alta risoluzione e cosa importante, per il codice. cha

Dylan il drago
21-12-2006, 09:53
Riguardo a Dead Or Alive non parlo di grafica, il gioco è una ciofeca tecnicamente, come giocabiltà per intenderci...ti dico solo che per padroneggiare un gioco come Tekken ci vuole minimo un anno e passa di studio attento su frame, proprietà delle mosse di TUTTI i personaggi per creare tattiche personalizzate nei VS, ecc ecc...è un mondo vasto e quasi infinito, altro che noioso...tekken DR su PS3 avrà il pieno supporto all'on line, questo significa tornei mondiali...la comunità dei fan è in subbuglio...facciamo il conto alla rovescia per marzo...
tu hai mai giocato DOA4 online? perchè se tu ci giocassi capiresti che DOA4 tecnicamente è tutt'altro che facile... ovvio i niubbi che prendono il gioco in mano e si metotno a schiacciare a caso con DOA4 possono ottenere risultati contro la cpu.. ma in xbox live... beh DOA mostra le unghie :p

fermo restando che preferisco millemila volte di più VF ;)dato che DOA per quanto possa mettersi di impegno rimane sempre poco realistico -_-

parlando di tekken lo ripugno... mai giocato un picchiaduro così noioso.. :stordita: e mi raccomando questo è tutto imho non prendetevela a male^^ per me è sempre la solita storia esiste solo Virtua fighter... :ciapet:

pierpixel
21-12-2006, 11:43
Mah...se come spero tekken DR HD sarà on line, poi vedremo....e cmq chi ama VF odia Tekken e viceversa, storicamente è stato sempre così.

Fos
21-12-2006, 16:59
cosa intendi x reparto video :confused: se parliamo della stessa cosa mi sà che stai prendendo un granchio.. :confused:Scusa ma non trovo un tuo intervento (precedente) nel topic, quale sarebbe la stessa cosa? :mbe: riguardi forse rysty71? il granchio lo sto cercando ma non lo vedo... :fagiano:

Fos
21-12-2006, 18:09
...non è detto tutta la memoria venga sfruttata nello stesso momento e poi dipende dalla tecnica che un programmatore ha nel gestire le texture...Appunto, 1GB di memoria "tampone" ti pare poco?

tipo le tecniche che ingannando l'occhio riescono a far sembrare maggiore il numero di colori su schermo risparmiando così un pò di memoria ecc. ecc.Queste "fantomatiche" tecniche stanno scemando... su uno schermo HD c'è poco da ingannare. Ti sei mai chiesto perchè su PC non esistano (o quasi) tecniche simili? programmatori incapaci?... non credo, qui c'è gente che non si inganna, basta vedere quello che succede se, per esempio, Nvidia usa FP16 al posto di FP32 in certe situazioni (apriti cielo :D ).

No perchè sembra sempre che i programmatori PC siano tutti impediti e quelli di console dei geni (parlo in generale).

Poi scusa ehh, la Sega ( :D ) sulla ps3 fa i miracoli e sulla scheda da bar "sciala"? aoh, tutto è possibile ehh, però...

quel gb di memoria serve, sempre secondo me, come cache per la musica in qualità cd, come cache per le texture (nel caso servano più di 256mb per ogni stage), per tenere i filmati in alta risoluzione e cosa importante, per il codice.Cache per la musica in qualità CD? per quello bastava la ps1 col lettore CD, e, come ripeto, nel sistema in questione c'è l'HD (per quello ti ho detto "ricordati che è memoria volatile"), poi anche fosse un brano sarà 50MB al massimo.
Video in alta risoluzione? mentre si sta giocando? mmhh... potrebbe trovarsi sotto la voce "come sprecare la memoria centrale"... :D (senza offesa ehh ;) ) Nel caso servano come cache per le texture, mi stai dando ragione. ;)

Comunque, probabilmente la versione ps3 sarà complessivamente migliore, ma se avrà anche le texture migliori, vorrà dire che sul coin-op hanno "sprecato"... che poi se, come si dice, sulla ps3 non sfruttano le spe, il Lindbergh prevale anche sulla cpu.

Sempre secondo me...

Maury
21-12-2006, 18:23
ATTENZIONE

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42565

VF5 uscirà anche per XBOX 360, Sony ha perso l'esclusiva ;)

echelon1087
21-12-2006, 18:34
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42565

VF5 uscirà anche per XBOX 360, Sony ha perso l'esclusiva


e cosi vedremo veramente quale delle due console sarà più potente ecc ecc. non paragonando ridge racer 6 a ridge racer 7 (con vincita del primo per giunta...)

bist
26-12-2006, 13:16
Il lottatore di wrestling mi ricorda qualcuno........ :stordita:
Non c'è solo Rei Mistirio :D a usare quel tipo di maschere, le usano più o meno tutti i catch wrestler messicani.

jpjcssource
26-12-2006, 14:38
Non c'è solo Rei Mistirio :D a usare quel tipo di maschere, le usano più o meno tutti i catch wrestler messicani.

Beh a me ricordava quello più famoso, poi gli altri non li conosco :D