View Full Version : [NA+SPED] Vendo Volante Logitech Driving Force Pro
Come da titolo vendo volante Driving Force Pro Logitech completo di pedaliera come nuovo mai usato è stato aperto solo per esposizione, compatibile sia per pc che per ps2.
Prezzo: 55,00€+s.s.
Non scambio con nulla
Preferenza a mano nella mia città
Vendita anche altrove
coda, valuto un attimo :)
coda, valuto un attimo :)
ok fammi sapere
ha garanzia? potrebbe fungere da regalo? (nel senso che sembra pari al nuovo) :)
ha garanzia? potrebbe fungere da regalo? (nel senso che sembra pari al nuovo) :)
Hai pvt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15214593#post15214593
c'è sempre?coda cmq :)
certo!se sei interessato fammi sapere
ok..è ancora in garanzia per caso?
se mi fai 60 spedito oggi vado a mettere i soldi nella postepay :)
Icemanrulez
06-01-2007, 17:00
certo!se sei interessato fammi sapere
coda al tuo prezzo
Icemanrulez
08-01-2007, 18:20
ti ho ricaricato! :)
:cry: :cry:
:cry: :cry:
era un mese che lo cercavo :mc:
dai che si trova ;)
ti ho ricaricato! :)
ricarica ricevuta domani mattina spedisco.
perfetto :cool:
mi raccomando l'imballone :sofico:
ciao e grazie per ora!! :)
perfetto :cool:
mi raccomando l'imballone :sofico:
ciao e grazie per ora!! :)
mi piace far sapere a tutti che a distanza di 3 giorni del pagamento lemagi non mi ha ancora spedito niente
:rolleyes:
al secondo pvt mi ha risposto dicendo che per spedire gli serve un recapito telefonico,che per inciso gli ho mandatoin pvt addirittura prima di effettuare il pagamento!!!!!!!!
che poi mi dici che ti devo dare il numero di telefono,ma perchè non te lo devo dare l'indirizzo?
visto che l'indirizzo era nel pvt insieme al numero di telefono(di casa).........se non hai visto uno non puoi aver visto neanche l'altro.....
che devo pensare?
ricarica ricevuta domani mattina spedisco.
:muro:
ci siamo chiariti in pvt :O
domani lemagi mi spedisce il volante :sperem: :sperem:
il volante è arrivato,ma col driving force pro non c'entra un cazzo....è il driving force normale,che costa nuovo in negozio 60 euro se va male
ecco io l'ho preso usato e in pessime condizioni da lemagi,che mi deve risarcire non meno di 30 euro sulla postepay...........
ahaha che pacco!!!
avete poi risolto??? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Andrea16v
20-01-2007, 09:04
Simpatica la cosa, ho letto questa discussione perchè cerco anch'io un volante.. :D
ahaha che pacco!!!
avete poi risolto??? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
aspetto lunedi la ricarica di 30 euri da parte di lemagi
:muro:
"hahaha" un paio di cogones direi :D
Simpatica la cosa, ho letto questa discussione perchè cerco anch'io un volante.. :D
vuoi un consiglio??
compralo nuovo
tanto usato lo vendono tutti a 10 euri in meno del nuovo
apparte lemagi che però vendeva tutt'altro volante......
Andrea16v
20-01-2007, 17:13
vuoi un consiglio??
compralo nuovo
tanto usato lo vendono tutti a 10 euri in meno del nuovo
apparte lemagi che però vendeva tutt'altro volante......
Infatti ci stavo pensando..a meno che riesca a trovarne uno in zona.. :)
Infatti ci stavo pensando..a meno che riesca a trovarne uno in zona.. :)
Anch'io lo sto cercando a tempo perso (a una cifra onesta però).
Senza grossi sbattimenti, se hai un mediaworld non lontano, lì lo vendono di listino a 89€ e se ti va di culo e becchi qualche promozione (le sto aspettando) anche meno.
p.s. anche io non capirò mai come fa molta gente a prenderlo usato (con tutti i rischi del caso vedi il buon kusiman, che l'aveva pagato la cifra giusta) a 70/80€ + ss. qui almeno vedo che a quelle cifre non si vende facile facile, ma su ebay è una favola, ho le ultime dieci aste memorizzate.... ce n'è di polli in giro!
sto ancora aspettando lemagi......
un up a questo caxxo di thread
che fra l'altro sei pure online mi spieghi come mai è 10 giorni che aspetto come un coglione?
EDIT:
lemagi si è volatilizzato
e pensare e tutte le cose che ho venduto in questo cazzo di mercatino facendo pure le foto ai pacchi prima di spedirli :muro:
già fitbody mi vendetet ram diverse da quelle dichiarate
ora sto volante
sto mercatino ha bisogno di regole ferree chi vende deve dare i documenti agli amministratori
moderatore che leggi non saresti d'accordo?
a me della privacy in queste situazioni non me ne fotte niente :)
GiovanniGTS
25-01-2007, 19:57
che fra l'altro sei pure online mi spieghi come mai è 10 giorni che aspetto come un coglione?
EDIT:
e pensare e tutte le cose che ho venduto in questo cazzo di mercatino facendo pure le foto ai pacchi prima di spedirli :muro:
ora sto volante
sto mercatino ha bisogno di regole ferree chi vende deve dare i documenti agli amministratori
Cercavo anche io un volante e stavo per proporgli lo scambio a mano!
cmq concordo perfettamente con te circa le regole del mercatino,
ma tu hai i suoi dati?
magari una letterina da un amico avvocato............
tanto per cominciare............................
s'è conclusa bene alla fine mi ha ridato metà dei soldi come da me richiesto
solo che a distanza di 10 giorni dall'arrivo del volante(e 17 dal mio pagamento)
io che sono abituato a fare tutto il prima possibile(e documentare tutto con foto da spedire a chi acquista)me la sono presa per l'eccessivo tempo che lemagi c'ha messo.
quello che mi fa incazzare è che lemagi poteva intervenire un pò di piu nel suo topic per ragguagliarmi e far vedere la sua buona fede..l'ultimo messaggio pubblico sul forum è quello dove confermava il ricevuto pagamento..17 giorni fa.
EDIT:
ora sto volante
quoto in pieno porca paletta!!!sta diventando tutto sempre piu superficiale, si vende di tutto al prezzo che si vuole, e in piu con 0 controllo. a quel paese la privacy, i moderatori dovrebbero davvero farsi dare gli estremi di ogni utente, io 10 giorni fa ho pagato un dell'impianto 5.1 ad uno che me lo doveva spedire, e adesso sono ben 10 giorni che non lo sento piu e che continua a non rispondermi ai messaggi privati e davvero sto impazzendo, erano gliultimi soldi che mi erano rimasti e li avevo investiti in quello....
NON E' PROPRIO GIUSTO!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.