View Full Version : Offerte DELL
Oggi purtroppo sono finite alcune promozione della Dell sul portatile 640m. L'avevo messo ieri sera nel carrello, con scadenza 10/12, e oggi costa in totale 150 euro in più. :muro:
Pensate che a breve ci saranno altre offerte?
Grazie
Ciao
Flavio
briccoli
20-12-2006, 09:56
In questo periodo ce ne sono molte.
mi sembra di aver letto in qualche topic che di solito le offerte escono il giovedì
Nightbird
20-12-2006, 10:12
il fatto che tu non ti sia trovato bene non vuol dire che i prodotti dell facciano schifo come stai scrivendo in tutti i topic, anzi, ho molti amici che ce l'hanno e non lo cambierebbero con nessuna altra macchina.
Ripeto, è la mia coscienza che mi obbliga a mettere in guardia, poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Compra altro.
Credo che un portatile con schermo di 14 pollici, T7200, 2 gByte di ram, HD da 120 per 869+iva sia abbastanza difficile da trovare.
Ciao
Flavio
klaudio_ros
20-12-2006, 16:02
Ripeto, è la mia coscienza che mi obbliga a mettere in guardia, poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
O riporti la tua esperienza, oppure frasi di questo tipo, scritte in ogni 3d, hanno ben poco senso...!!!!!!
karmakoma
20-12-2006, 16:39
O riporti la tua esperienza, oppure frasi di questo tipo, scritte in ogni 3d, hanno ben poco senso...!!!!!!
Concordo...faranno pure esteticamente schifo (IMHO!!!) ma non mi sembra di aver letto male a riguardo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.