Redazione di Hardware Upg
20-12-2006, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/19602.html
Sharp va ad aggiungersi alle aziende in grado di produrre in volumi diodi laser per unità ottiche ad alta definizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
«...potrebbe inoltre portare ad un abbassamento generale dei prezzi delle unità ottiche ad alta definizione».
:) LOL :)
JohnPetrucci
20-12-2006, 10:57
Speriamo porti ad un abbassamento dei prezzi serio, anche se non ne sono molto convinto vista la scarsa diffusione attuale di queste tecnologie.
Ma in futuro più saranno i produttori e più aumenterà la concorrenza con i conseguenti cali di prezzo.
paolor_it
20-12-2006, 11:51
attualmente quali sono le tendenze di mercato in quanto a diffusione di hd-dvd e bluray? Un mio amico si è preso il lettore samsung bluray ma ci sono pochissimi film che supportano questo formato.
Mi dice che in USA sta avendo più successo lo standard HD-DVD (francamente io mi aspettavo che bluray travolgesse lo standard HD DVD facendolo fallire indecorosamente).
bah...
pierpixel
20-12-2006, 11:57
In italia la grande distribuzione ha scelto blu ray, tutti i nuovi tv full hd hanno sotto un lettore blu ray, sia da euronics che da unieruo che da trony...
Gerardo Emanuele Giorgio
20-12-2006, 12:34
probabilmente pensano di vendere piu play3 che lettori hd-dvd per xbox360 :D
Bene, magari il prezzo della PS3 comincerà a scendere prima che escano le principali KA in italia ^^
piratikkio
20-12-2006, 13:32
veramente ci sono un sacco di film su formato blu ray, e molti altri stanno per uscire....basta fare una piccola ricerca
pierpixel
20-12-2006, 14:46
Il bello è che costano 26 euro, qualche euro in più dei normali DVD nuove uscite....allo stato attuale costerebbe quasi più una copia di backup che l'originale! eheh
attualmente quali sono le tendenze di mercato in quanto a diffusione di hd-dvd e bluray? Un mio amico si è preso il lettore samsung bluray ma ci sono pochissimi film che supportano questo formato.
Mi dice che in USA sta avendo più successo lo standard HD-DVD (francamente io mi aspettavo che bluray travolgesse lo standard HD DVD facendolo fallire indecorosamente).
bah...
Quello da 1199,00 € ho capito.... Bell'affare, anche se spendere quei soldi per quel coso secondo me è ancora presto (oltre che ingiustificato).
Comunque i film ci sono, mi sembra che ce ne siano piu' adesso al lancio del Blu ray che non quando fu del DVD, addirittura....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.