PDA

View Full Version : [AQ+sped]COMPRO 2x1GB DDR500 con chip Samsung UCCC da 280 o+ mhz garantiti.

crash2k
20-12-2006, 06:58
salve,
come da oggetto compro (a prezzo da regolamento) moduli 2x1gb di memorie DDR500 PC4000 con chip Samsung UCCC che tengano ALMENO i 280mhz garantiti e ROCK SOLID a 2,8V massimo, che siano testati sia con Memtest in windows, sia insieme alla cpu con Orthos o affini. valuto SOLO dopo visione di screenshots nei quali si verifichi ALMENO una delle due condizioni richieste (preferite entrambi le situazioni).

in alternativa se il venditore non ha avuto modo di testare e si fida, posso anche pagare, le testo, e se non vanno secondo le mie esigenze si provvede al rimborso e alla rispedizione delle memorie.

onde evitare ogni problema di fiducia:
le mie trattative sono sotto gli occhi di tutti, basta guardare i miei messaggi passati, ho comprato sul forum una x1900xtx, una x1950xtx, un Opteron146, una Dfi NF4 Ultra-D, un Conroe E6600, ecc. tutta roba di valore e mai nessun problema.

in caso al venditore vada bene tale ultima situazione mi impegno a testare le memorie per massimo 48ore (prima della fine delle quali comunicherò se tutto va bene come da mie esigenze e quindi se le tengo o meno) e nel modo giusto (non sono tipo da overvolt, non ho neanche Vmod sulla mia mobo).

NB
non mi interessano altri moduli in quanto ho già una coppia di 2x1gb che però mi tengono al massimo i 270 RS; io però necessito di almeno 280mhz per andare dietro al processore che è ottimo e sale più delle ram.

resto in attesa di sviluppi, preferite marche come G.Skill o Teamgroup.
Non tanto gradite le Crucial, sono le migliori si, ma non vorrei doverle mandare in RMA ogni mese; al massimo posso tenerle in considerazione se sono dell'ultima serie (batch # 1117.** se non ricordo male).

eventualmente vanno bene anche delle 2x1GB TeamGroup con chip Micron 5b e timings 3-3-2-8.

pagamento via postepay, spedizione paccocelere 1o3 (dipende se le trovo prima o dopo Natale).