View Full Version : [Monza]Scambio HP6515 con gps integrato
Il palmare in questione è completo di scatola,base usb per collegarlo al computer, caricatore, e manuali e software relativo.
Preferenza scambi a mano.
Questo annuncio è presente anche su altri canali.
http://img296.imageshack.us/my.php?image=hp6515em9.jpg
Lo vendo a 200€ ss escluse
Ciao.
MrEnrich
09-01-2007, 20:18
coda..mi informo..
scontrino? garanzia? dotazioni?
Per quanto riguarda lo scontrino purtroppo non ce l'ho perché il palmare mi è stato regalato... le dotazioni le ho già elencate nel mio primo post cmq ripeto nella scatola c'è:
- ovviamente il palmare in questione;
- basetta da tavolo per collegamento con pc (tramite porta usb);
- caricatore;
- custodia;
- manuali e software;
Teoricamente dovrebbe essere ancora coperto da garanzia credo il palmare ha meno di un anno.
coda ma non capisco una cosa...
è 6515 o 6500? :sofico:
è il 6515... hp6500 indica la serie.
è il 6515... hp6500 indica la serie.
sei sicuro?
il 6500 è com e il 6515 ma senza il modulo che funge da telefono...il tuo è telefono anche? :)
il mio fa anche da telefono.
Aggiungo xò che non è un umts
scusa se insisto...è ke mi pare strana la scatola con la dicitura del 6500...cmq se fa anche da telefono (specifico per evitare fraintendimenti) nel senso che ci metti la sim dentro ok, se fa da telefono nel senso ke si deve agganciare ad una rete wireless o bluetooth o ke altro allora lascio :sofico:
nel caso da milano ci passi? :)
fa da telefono nel senso che ci metti la sim dentro e telefoni da dove vuoi senza agganciarti a nessuna rete bluetooth o wireless... per intenderci se te ne vai in aperta campagna e il tuo gestore copre la zona telefoni anche da lì(ribadisco che xò il telefono non è UMTS, quindi le classiche sim della 3 per esempio non funzionano)...
Io sono di Brugherio.
accetti il pagamento post-prova?
mi tolgo dalla coda ma rimango iscritto per non rallentare la vendita! cerco alcune info ed eventualmente mi rimetto in coda :) cmq ti ho risp al tuo pvt... :)
accetti il pagamento post-prova?
No mi dispiace. Sò che non ho molti messaggi è che può risultare difficile fidarsi, ma l'apparecchio è perfettamente funzionante e preferisco il pagamento anticipato. Se ti serve qualche altra informazione sono a completa disposizione.
Cmq grazie :)
mi tolgo dalla coda ma rimango iscritto per non rallentare la vendita! cerco alcune info ed eventualmente mi rimetto in coda :) cmq ti ho risp al tuo pvt... :)
Ok cmq non ho ricevuto il tuo PM :)
kakkio perdonami, te lo rispedisco allora! :)
No mi dispiace. Sò che non ho molti messaggi è che può risultare difficile fidarsi, ma l'apparecchio è perfettamente funzionante e preferisco il pagamento anticipato. Se ti serve qualche altra informazione sono a completa disposizione.
Cmq grazie :)
se ci ripensi fai un fischio
ciao
In caso me ne ricorderò, grazie :)
Cmq ancora disponibile.
Sarei interessato, è ancora disponibile?
Alcune domande:
Presenta graffi o simili?
In che mese è stato acquistato?
Accetti contrassegno?
Grazie
Come ho già scritto qualche thread più su la data di acquisto non la so in quanto non ho nemmeno lo scontrino perché l'apparecchio mi è stato regalato. Posso dirti che ha più o meno un anno e ha qualche piccolo graffio dovuto all'uso.
Per il pagamento accetto vaglia postale o ricarica postepay. La spedizione è a carico di chi compra quindi decidete voi se corriere o pacco postale.
Giusto per rendermi conto...puoi mandarmi delle foto con le zone in cui sono presenti segni di usura?
la mia mail è solorobi@NOSPAMinwind.it
grazie
anche io foto, indirizzo sotto avatar, quello di msn
grazi ciao
Ho appena controllato, a me non sono arrivate...
hai tolto NOSPAM dall'indirizzo, vero?
Se puoi cortesemente rimandarmele...
Magari insieme alle foto mandami anche gli estremi per il pagamento, se le foto sono ok cerco di pagare domani in mattinata.
grazie
Scusa non ho tolto NOSPAM :P ora te le rimando subito
OK per me, sentiamoci via mail per i dettagli su pagamento e spedizione.
Ciao
Roberto
io offro questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380730) con tuo piccolo conguaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.