View Full Version : Aiuto ricarica cartucce Canon iP1600
ReyMisteryo
19-12-2006, 23:37
Ciao a tutti, prima che mi segnalasse l'esaurimento dell'inchiostro o provveduto a ricaricare le cartucce togliendo i coperchi superiori e inbevendo di inchiostro le spugne.
Dopo poche stampe mi dice che sta finendo l'inchiostro, la mia domanda è: esiste un reset o cè il modo da far riconoscere che nelle cartucce cè l'inchiostro!!
Attendo chiarimenti
Grazie!!
ReyMisteryo
20-12-2006, 12:41
:confused:
Le cartucce sono le pg-40 e cl41 quindi
la risposta è....
no.
Buon Natale :D
ReyMisteryo
20-12-2006, 17:36
se ben ho capito nn cè modo di ricaricarle, bisogna comprare le cartucce nuove :cry:
Un ultima domanda xkè esistono i flaconi di inchiostro x ricaricare le cartucce della Canon Pixsma iP 1600 se nn si possono ricaricare? :rolleyes:
Certo che si possono ricaricare... solo che ti darà sempre il segnale di inchiostro esaurito.
Si possono ricaricare, tu avevi chiesto se si potevano resettare... quello ancora non si può fare.
ReyMisteryo
21-12-2006, 18:06
Certo che si possono ricaricare... solo che ti darà sempre il segnale di inchiostro esaurito. grazie per il chiarimento, ma questa e la seconda stampante " Pixsma iP 1600 " a pari prezzo ho preferito comprare un'altra stampante anzichè le cartucce nuove.
La prima stampante ho ricaricato le cartucce 3 o 4 volte poi non ho + potuto ricaricarle xkè mi aveva dato un'errore che adesso nn ricordo e poi mi diceva che le cartucce nn erano compatibili, quindi ne ho dovuto comprare un'altra.
Le cartucce di quest'ultima stampane le ho tolto il coperchio prima di inserirle nella stampante in modo da caricarle senza toglierle, vorrei sperare che nn mi da ancora lo stesso errore, o esiste un'altro modo x ricaricarle? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.