PDA

View Full Version : controllare windows da remoto

Ikar
19-12-2006, 23:16
quali sono i vari modi per controllare e gestire windows da remoto?

sneeze
20-12-2006, 00:50
ci sono vari modi diciamo insiti già nel so,
ma per esperienza ti consiglio caldamente l'utilizzo di software di terze parti,
uno di questi secondo me a dir poco eccezzionale è realvnc, gratuito e potentissimo, ti permette di fare qualsiasi cosa, esattamente come se fossi davanti alla macchina. Prova e poi dimmi se non ho ragione.

:cool:

cece1980
20-12-2006, 09:37
ci sono vari modi diciamo insiti già nel so,
ma per esperienza ti consiglio caldamente l'utilizzo di software di terze parti,
uno di questi secondo me a dir poco eccezzionale è realvnc, gratuito e potentissimo, ti permette di fare qualsiasi cosa, esattamente come se fossi davanti alla macchina. Prova e poi dimmi se non ho ragione.

:cool:
concordo appieno con quanto scritto sopra è uno dei programmi piu stabili pe rla gestione da remoto di pc

naso
20-12-2006, 10:07
concordo, ma preferisco ultravnc... con questo in lan sono riuscito per fino a vedere un video da un pc all'altro.. con vnc nn hai molte opzioni da regolare.

sneeze
20-12-2006, 10:10
ultravnc mi ha dato dei problemi con dei router e reti aziendali, sicuramente tutte cose risolvibili ad aver tempo ma provai realvnc e funzionò subito, per questo lo consiglio cmq a onor della concorrenza di programmi simili oltre a realvnc e ultravnc c'è anche tightvnc anch'esso discreto!

facci sapere

cece1980
20-12-2006, 12:58
giusto per integrare il tutto anche radmin non è male .... anche se dicono sia piuttosto bacato a livello di password
;)

Psiche
20-12-2006, 17:35
CUT
Hai la signature irregolare: Il regolamento consente al massimo 3 righe, comprese quelle vuote, quando il forum è visualizzato ad una risoluzione di 1024x768

Edita per cortesia ;)