View Full Version : [TA+ SPEDIZIONE] cerco LCD 15,0 per Prtatile
Cerco disperatamente Pannello LCD er il mio portatile.
Per l'esatezza monta un 15 poliici marchiato LP150X08 .
Di nuovi ne ho trvati, ma a quel prezzo conviene farsi un nuovo portatile (con i prezzi calati che ci sono oggi) se ne avete uno in soffitta e magari volete liberarvene ad un prezzo onesto fatevi sentire...
Ciao
Anche questi modelli sono compatibili
Quindi fatevi avanti se mi potete aiutare!!!
lp150x05
hsd150px14
qd15xl06
ltn150xb-l01
ltn150xb-l03
lq150x1lha2
Leland Gaunt
27-12-2006, 14:47
A quanto pare ho uno SHARP LQ150X1LH62 + inverter credo che il 6 sia in realtà appunto una A devo confrollare che credo di aver riportato male il codice!
Mi mandi delle foto? particolari del retro.
Il connettore e a 30 pin giusto?
Un'altra cosa, è funzionante pixel bruciati o altro?
Leland Gaunt
02-01-2007, 14:14
scusami se ti rispondo ora ma ero fuoir per il capodanno!!!
Dunque per quello che è la mia esperienza a volta ho provato dei pannelli che nonostante avessero lo stesso attacco non funzionavano correttamente, pertanto ritengo che sia più opportuno trovare o lo stesso pannello oppure uno dichiarato come compatibile.
Questo pannello era di un toshiba, in questo momento non ho modo di provarlo, credo che fosse funzionante...sono disposto a spedirtelo e me lo paghi se funziona, ma non voglio rimetterci.
Cioè le spese di spedizione sono a tuo carico, se non funziona me lo devi rispedire...integro...ti chiedo 50€.
Se ti và bene sentiamoci in pvt!!!
ciauz
Grazie per l'offerta, mi son accorto ora della tua risposta, ma dato che non è per me... il tipo non se la sente di buttar via 20€.
Ripeto grazie lo stesso.
Leland Gaunt
05-01-2007, 08:29
ok...nel caso che modello è e quanto vorrebbe del portatile?
Hops mi sono appena accorto della tua domanda..
Allo ra il portatile è un acer travelmate 2355LMi non chiedermi le caratteristiche non le conosco, l'unica cosa che posso dirti che attaccando il secondo monitor funziona, e come processore ha un "Celeron M".
Se lo vende non so dirti, per lavoro si trova in terre straniere ma dovrei vederlo venerdì o sabato. Ti faccio sapere..
Leland Gaunt
09-01-2007, 22:16
se lo vende ad un prezzo accettabile sono interessato!
Allora potrebbe essere interessato alla vendita, ne cerca 200€.
ovviamente conpreso di valigetta.
P.S. oltre al monitor rotto ha anche 2 o 3 tasti mancanti, ma appoggiandoci il dito sopra scrive regolarmente.
Sempre alla ricerca disperata del monitor
JavierCaptain
19-01-2007, 19:15
ciao
io avrei Samsung SyncMaster 510N 15'' LCD.
Leland Gaunt
20-01-2007, 00:57
confermo interesse alla vendita
ciao
io avrei Samsung SyncMaster 510N 15'' LCD.
Mi dai altre descrizioni sul pannello?
e quanto vuoi?
JavierCaptain
20-01-2007, 15:06
un po di info...
http://www.ciao.co.uk/Samsung_SyncMaster_510N__5800615
fai conto che ha 1 anno di vita...
fai tu un'offerta...
Grazie
Ciao
un po di info...
http://www.ciao.co.uk/Samsung_SyncMaster_510N__5800615
fai conto che ha 1 anno di vita...
fai tu un'offerta...
Grazie
Ciao
Mi è sembrato di capire che mi vendi un monitor da collegare al pc, ma io cercavo un pannello compatibile per il mio portatile!!! :mc:
Non lo troverò mai :help: :doh: :help:
Leland Gaunt
23-01-2007, 17:37
ciao, no mi dispiace ma ho controllato e non è un errore di trascrittura; esistono tutti e due i pannelli ed il mio è quello con il 6...non ho trovato documentazione che attesti la compatibilità.
Ti consiglio di non demordere e vedrai che prima o poi un pannello compatibile spunta!!
ciao
ci provo...
aspetto qualcuno che mi aiuti....
UP........UP............UP......
sempre disperato alla ricerca
ltn150xb-l03 ....usato 3 mesi
x150xbg01 ....nuovo imallato
credo che siano compatibili entrambi STESSA PIEDINATURA al max dovrai lavorare sull inverter e non hanno pixel bruciati ne ho anche da 14 da 12 da 17 e uno da 20 TUTTI PER PORTATILI
Prezzi e foto specie dei connettori lato scheda madre.
Ho trovato info solo sul SAMSUNG LTN150XB-L03, il quale dovrebbe essere compatibile.
Per caso hai anche tastiere per portatili?
in realta ho 4 portatili scassati tutti con la mb bruciata asus, lifebook, toshiba, compaq....di questi ho cpu tutte centrino e celeron mobile, un tot di pc 133 da 128 e 256 e di ddr 333 da 256 2 hd da 60 mb, tastiere, schermi, batterie e masterizzatori dvd
stasera fotografo e posto a chi melo chiede.....valuterei anche scambi...
Se apri un post tienimi informato, potrei essere interessato....
Valuti scambi con qualcosa in particolare?
io stavo cercando una cpu 775 ed una 478 siano celeron o pentium 4 e qualche modulo ddr400 e magari hardware powerpc e sono disponibile a scambi....preciso che di roba ne ho parecchia
Ciao, guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410183
Non è nel tuo elenco ma potrebbe essere compatibile.. Se ti servono info..
Sul prezzo possiamo anche trattare se fosse compatibile :)
Per il prezzo va bè altino direi, comunque non ho trovato nulla in merito alla sua compatibilità con il mio portatile.
Per il prezzo va bè altino direi, comunque non ho trovato nulla in merito alla sua compatibilità con il mio portatile.
Altino rispetto al valore del portatile su cui devi montarlo.. Vai a comprare un 15 con risoluzione 1400 in Italia e non lo paghi meno di 300 euro..
Be non avevo notato fosse un SXGA.
Se ti facessi foto del retro, degli agganci del cavetto e dell'attacco del cavetto ti aiuterebbe?
Ho paura di fare lo stesso sbaglio che ho già fatto, ne ho provati ben 2, di cui uno ora in vendita e puoi anche notare, ha le stesse dimenzioni, gli stessi connettori, ma appena attacco il connettore alla scheda madre, pur non avendolo collegato al monitor il portatile si spegne.
Comunque fai una cosa falle lo stesso due foto e poi valutiamo.
se mi lasci la tua mail in pvt ti mando le foto :)
nunz71@libero.it
ecco la mia mail
Sempre alla disperata ricerca...
Mi puoi dire il modello del portatile?
florenzi
04-03-2007, 09:58
Ciao
Io ho uno Sharp LQ150X1LH93 con inverter...
Ciao
Io ho uno Sharp LQ150X1LH93 con inverter...
Mi spiace, ha 20 pin e non è compatibile, Grazie lo stesso.
X Pippo73 ti ho risposto in pvt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573143
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.