PDA

View Full Version : c'entra con linkoptimizer???

mauretto81
19-12-2006, 22:16
ciao raga... ho bisogno di aiuto... spyware terminator mi blocca una " minaccia ", rappresentata da queste dll:

1) AUDIODEV.DLL

2) WMVXENCD.DLL

3) WPDSHEXT.DLL

4) MPVIS.DLL

però alla fine della scansione mi dice che il pc è ok.. :confused: :confused: vi dice qualche cosa??? c'entra con quel fetentone di linkoptimizer?? :doh: se si... mi date qualche dritta su come rimuoverlo??? :vicini:

ps: la prima dovrebbe riferirsi a wmp e la quarta non so... il dubbio è sulla seconda e sulla terza...
sento puzza di silicio :doh: scusate ... di bruciato... :muro:

FOXYLADY
20-12-2006, 01:05
Quella che mi lascia qualche dubbio è la terza WPDSHEXT.DLL prova a farla analizzare su virustotal
http://www.virustotal.com/en/indexf.html

mauretto81
20-12-2006, 09:37
grazie FOXYLADY , sei il mio salvatore... siccome nel pc da cui ho ricavato i file ho una connessione a 56 k che ne dici se mi copio la dll incriminata nella chiavetta e la analizzo nel mio pc con adsl...??? seleziono il campo cerca nel sito e poi do come destinazione la chiavetta... mi sembra sia fattibile... :mbe:

ps: ho scoperto inoltre che la numero 1, 2 e la 4 sono sicuramente attendibili...

pps: se dovesse risultare infetta la numero 3 come agisce virustotal??? :eek:

FOXYLADY
20-12-2006, 12:09
Penso sia fattibile la cosa (la chiavetta usb).
Virus total effettua una scansione del file utilizzando i più noti motori antivirus e ti mostra poi i risultati, non agisce in nessun altro modo, se il file risulta infetto dovrai eliminarlo manualmente.

Ciao