PDA

View Full Version : URG:Posso collegare l'hard disk di un altro pc al mio pc tenendo anche il mio disco?

Pistolpete
19-12-2006, 20:43
Si puņ fare oppure si pialla tutto per il fatto che ci sono due MBR?
Devo in sostanza backuppare l'hard disk del pc di un mio amico sul mio hard disk, montato ovviamente sul mio pc. Se li collego parte il mio windows normalmente o devo cambiare qualcosa da bios? Oppure non parte un bel niente? Non vorrei fare danni....
La mia scheda madre č una Asus P5B Deluxe WiFi e i dischi sono due SATA (il mio un SATAII, l'altro un SATA).

Maverickcs76
19-12-2006, 21:24
Si puņ fare oppure si pialla tutto per il fatto che ci sono due MBR?
Devo in sostanza backuppare l'hard disk del pc di un mio amico sul mio hard disk, montato ovviamente sul mio pc. Se li collego parte il mio windows normalmente o devo cambiare qualcosa da bios? Oppure non parte un bel niente? Non vorrei fare danni....
La mia scheda madre č una Asus P5B Deluxe WiFi e i dischi sono due SATA (il mio un SATAII, l'altro un SATA).

l'ho fatto appena una settimana fa. tutto ok.

Pistolpete
22-12-2006, 00:01
l'ho fatto appena una settimana fa. tutto ok.
Quindi non rischio nulla? Hai cambiato qualche settaggio da bios o hai lasciato stare tutto com'era?
Grazie ancora

UtenteSospeso
22-12-2006, 07:30
Devi fare il boot sempre dal tuo disco, controlla nel bios che sia cosi' altrimenti non si avvia windows a meno che non sia identica (stesso chipset) scheda madre.

Pistolpete
22-12-2006, 10:36
Grazie!