View Full Version : Fastweb e Router Wireless!! Help please!!
gengy_dj81
19-12-2006, 21:18
ciao raga io Fastweb 6mbit, allora il mio problema è questo, ho comprato un router ADSL wireless mod. TP-Link (TL-WR541G) l'ho collegato al hug di fastweb e si vedono benissimo e come segnale sul pc mi dà eccellente. Il Problema è che non mi naviga su internet, e l'assistenza tecnica fastweb non mi aiuta xchè non è di loro competenza, cmq mi hanno detto che è un fatto di ip che io non sò quale ci devo mettere, e volevo sapere se mi potevate aiutare. Grazie :help:
riesci a sapere se il router ha ottenuto dinamicamente tutte le info? (IP, subnet mask, default-gateway...)
Il mio U.S. robotics aveva bisogno della config manuale altrimenti non mi faceva navigare
gengy_dj81
20-12-2006, 19:58
come faccio a ottenere queste cose ?
lafrancos
20-12-2006, 20:01
Dai un'occhiata qui (http://forum.fastempire.net/forum/index.php?showforum=212) e vedi se riesci a trovare qualcosa che fa al caso tuo. :)
gengy_dj81
20-12-2006, 21:59
è un pò difficile x chi non ci ha mai messo le mani...
sul mio router basta entrare nella pagina di configurazione e lo dice
antonioc67
22-12-2006, 09:25
Ciao a tutti, vi chiedo se potete aiutarmi:
Ho Fastweb 10mbit via HAG dove tutto è Wired e vorrei collegare una console (la wii) wireless.
Volevo sapere se la Famiglia netgear è configurabile con un cavo cross via web interface digitando L'IP o se necessita di un utility apposita (che però sarebbe solo per pc, ma io ho un mac). Mi riferisco al 614 che farebbe al caso mio...
Se conoscete altri Router / wireless affidabili ditemi pure....
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.