View Full Version : [NA+ SPED]512MB DDR400 S3+ 2.5 4 4 8 PERFETTE A 35€ SPEDITE
vitiellofra
19-12-2006, 20:49
come da titolo, vendo 512 mb di ram s3+ ddr400 timings 2.5 4 4 8 a 35€ spedite
le foto le ho già pronte e le posto stasera
edit : ecco le foto
FRONTE
http://img396.imageshack.us/img396/3775/nuovoimmaginebitmapfa0.jpg (http://imageshack.us)
RETRO
http://img396.imageshack.us/img396/6606/nuovoimmaginebitmap2rh8.jpg (http://imageshack.us)
PERFETTO FUNZIONAMENTO : 0 ERRORS 100% COVERAGE MEMTEST
http://img205.imageshack.us/img205/4773/s3su8.jpg (http://imageshack.us)
il pacco è già preparato poichè dovevo spedirle ad un amico che poi mi ha dato buca
PREZZO INTRATTABILE : 35€ SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA INCLUSA
REGOLE :
nessuna precedenza alla consegna a mano
code rapidissime : massimo 3 ore (non c'è molto da pensare :D )
come sempre, non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione (le responsabilità sono delle poste e non mie.....io ovviamente mi sono preoccupato di fare un pacco a prova di bomba ;) )
non mi assumo alcuna responsabilità sulle incompatibilità con le vostre schede madri......informatevi preventivamente (le ram sono perfettaemnte funzionanti e NON accetto resi/polemiche per incompatibilità)
in caso di spedizione, la stessa sarà effettuata non dopo (presumibilmente neanche prima) di sabato mattina
AGGIORNAMENTO DELLE 22:46 DEL 19/12 : tempo di coda ridotto a massimo 1 ora
Ma è compatibile con la A8N Sli Deluxe? :confused:
vitiellofra
19-12-2006, 20:57
Ma è compatibile con la A8N Sli Deluxe? :confused:
se supporta ddr non vedo perchè non debba esserlo ;) ovviamente le ram sono perfettamente funzionanti e non mi assumo responsabilità per eventuali incompatibilità con la propria scheda madre (magari informati preventivamente......ma le s3+ in linea generale sono compatibili con tutte le schede madri che supportano ddr)
coda
EDIT , proprio non lo tiri fuori un altro da 512Mb? :p
vitiellofra
19-12-2006, 21:01
EDIT , proprio non lo tiri fuori un altro da 512Mb? :p
no :( , purtroppo è solo soletto questo banco ...............ne ho altri due twinmos da 512 ma sono nel mio pc e da li non si toccano :Prrr:
30€ e me le vengo a prendere a torre del greco?
Liteon^Xp
19-12-2006, 22:26
al mem test ok?
vitiellofra
19-12-2006, 22:34
30€ e me le vengo a prendere a torre del greco?
la spedizione la includo nel prezzo io (la regalo in raccomandata), quindi ti conviene che te la fai spedire ;) (anche per ragioni di tempo............perchè sabato mattina cmq mi trovo in posta)
vitiellofra
19-12-2006, 22:35
al mem test ok?
certo, 100% coverage 0 errors
vitiellofra
19-12-2006, 22:38
coda attuale :
dexther fino alle 23:58
half se accetta 35€ spedita
thay
coda attuale :
dexther fino alle 23:58
half se accetta 35€ spedita
thay
PASSO, MI SERVE 1GB :)
vitiellofra
19-12-2006, 22:44
ok, nessun problema ;)
allora la coda attuale è :
half se accetta 35€ spedita e conferma entro 3 ore dal suo ultimo post
thay (sembra che ha accettato le mie condizioni) se conferma entro 3 ore dal suo "mi accodo"
vitiellofra
19-12-2006, 22:46
d'ora in poi il tempo di coda è ridotto da tre a massimo 1 ora .....ovviamente coloro i quali si sono accodati prima di questo post, sono considerati in coda per tre ore se non la lasciano esplicitamente con un post
l'ultima raccomandata che mi hanno spedito un mese fa non è ancora arrivata, io sto a max 10 km da te, se ti va scambio a mano, sennò prendilo come un up!
vitiellofra
19-12-2006, 23:05
l'ultima raccomandata che mi hanno spedito un mese fa non è ancora arrivata, io sto a max 10 km da te, se ti va scambio a mano, sennò prendilo come un up!
mai avuto problemi con la raccomandata..............ah , vedi che se non te la recapitano entro 10giorni ti devono risarcire del costo della spedizione e se poi non ti arriva, ti risarciscono il costo della spedizione + 25€ che sono forfettari (quindi come vedi la raccomandata è molto sicura e difficilmente succede ciò che hai detto............... fidati, di spedizioni ne ho fatte un bel pò ;) )
fammi sapere se ci sei per 35euro tutto incluso, altrimenti (solo dopo che avrai deciso di lasciare) passo a thay
ti ricarico dopo che è arrivata?
perchè allora :...come sempre, non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione (le responsabilità sono delle poste e non mie.....io ovviamente mi sono preoccupato di fare un pacco a prova di bomba )
vitiellofra
19-12-2006, 23:25
ti ricarico dopo che è arrivata?
perchè allora :...come sempre, non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione (le responsabilità sono delle poste e non mie.....io ovviamente mi sono preoccupato di fare un pacco a prova di bomba )
mi spiace, solo pagamento anticipato.......se la raccomandata non dovesse arrivare non è colpa mia (conservo la cedolina per dimostrare che la spedizione è avvenuta...................oltretutto non penso che un moderatore potrbbe frodarti ;) )................e poi ti ho già detto che nel caso remoto in cui non dovesse arrivarti, le poste DEVONO risarcirti
risarcimento : 25,82€ + costo della spedizione (così dicono gli operatori delle poste)
scusami non è che non mi fido di te, non mi fido delle poste, forse non era chiaro!
vitiellofra
19-12-2006, 23:35
scusami non è che non mi fido di te, non mi fido delle poste, forse non era chiaro!
no, certo che era chiaro ;) per questo ti ho detto che se non arriva devono risarcirti....................solo che lo evono fare loro e non io
se non arriva il pacco, ti risarciscono 25.82€ + spese di spedizione
se il pacco arriva dopo 10 giorni lavorativi, ti devono risarcire solo le spese
fammi spaere presto ;)
TENGO A PRECISARE : half, se non confermi entro l'ora 1:06 (passate tre ore dalle 22:06 , orario in cui ti sei accodato......e avevo specificato che le code durano solo 3 ore), passo direttaemnte a thay che ha già confermato in un precedente post
Liteon^Xp
19-12-2006, 23:35
m'accodo, quando tocca a me vitellofra mi mandi un pm? se rispondo domattina è perkè sono andato a nanna,.
saluti
vitiellofra
19-12-2006, 23:41
m'accodo, quando tocca a me vitellofra mi mandi un pm? se rispondo domattina è perkè sono andato a nanna,.
saluti
certo ;) sei in coda dopo thay..............se half e thay lasciano, ci sei tu
pindanna
20-12-2006, 01:58
in coda solo per consegna a mano (sto a S.Giorgio a Cremano)
ma non dormi? se sono in tempo ... mandami il numero di post&pay ... se no un up x te e visto che siamo in periodo auguri a tutti!
vitiellofra
20-12-2006, 09:22
ma non dormi? se sono in tempo ... mandami il numero di post&pay ... se no un up x te e visto che siamo in periodo auguri a tutti!
half, non ci perderei nulla a vendere a te, anzi ci guadagnerei perchè ora mi dai conferma e potrei venderle subito......tuttavia avevo specificato che la coda durava tre ore e quindi non avendo tu confermato entro le tre ore, devo passare al successivo che è thay e che già ha confermato prima che scadessero le tre ore
ti ripeto, ci vado anche a perdere in termini di tempo, perchè visto che sei online potrei anche concludere subito, ma ho specificato nelle regole la durata della coda e ovviamente devo rispettarla
cmq un tanti auguri di buone feste anche da parte mia ;)
Come da accordi le prendo io
mi aggiungo agli auguri di buone feste a tutti :)
Liteon^Xp
20-12-2006, 20:29
DEVO LASCIARW ;)
SALUTI
vitiellofra
20-12-2006, 23:16
RAM VENDUTE A THAY ;)
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.