PDA

View Full Version : Cambio di Adsl - Help!

Axelscorpio
19-12-2006, 20:48
A gennaio mi scade dopo 12 mesi e secondo mia disdetta..libero adsl! Penso di passare a Tele2 (tuttocompreso, siccome ho già le chiamate con tele2)..
il mio dubbio è: non c'è modo di evitare quei 20 giorni in cui mi hanno disattivato la mia libero e io attendo la nuova adsl? Sarà anche periodo d'esame e mi serve usare la connessione..
Ho chiesto se potevano attivarla da prima ma mi han detto che devo aspettare che sia disattiva per fare la richiesta della nuova attivazione.. UFF!!

the_poet
20-12-2006, 00:03
Io ci sono passato... dovevo sostituire telecom con tiscali e ci hanno messo ben tre mesi! Ti lascio immaginare i disagi di tre mesi senza internet per uno studente di ing. informatica. L'unica cosa che posso consigliarti è di starci sopra! In bocca al lupo.

Manleo
20-12-2006, 15:47
per me da Alice a Tiscali ci hanno messo meno di 15 gg. e sono stato solo 3 gg. senza linea ....

Axelscorpio
20-12-2006, 19:25
Come 15 giorni? Hai fatto la richiesta della nuova adsl prima che ti togliessero alice?

Manleo
21-12-2006, 15:02
Da quando ho stipulato il contratto a Tiscali a cui ho lasciato anche espletare la pratiche per la disdetta ( gli ho inviato modulo disdetta Telecom gia' firmato e copia del documento che loro hanno spedito alla Telecom ) all'effettivo cambio della linea sono passati circa 15 gg. La Telecom mi ha disattivato la linea dopo 12 giorni e quindi sono stato solo tre giorni senza ADSL. semplice :)