View Full Version : Ciao a tutti,mi aiutate?
Salve.
Non ho mai fatto acquisizione,poichè mi piacerebbe poter realizzare dei piccoli video amatoriali(ritocco,montaggio ecc di gitarelle varie ecc...)mi chiedevo se mi aiutate a scegliere la scheda video.Io pensavo per iniziare ad una radeon vivo 64 mb ddr.Che ne pensate?
Ciao a tutti
ciao io ho scelto la pinnacle pc10+
perchè volevo una scheda separata da quela video
semplicemente per il fatto che se domai ne inventano una super veloce posso cambiarla e mantenere la mia pc10+
secondo ho scelto quella con ingressi analogici per motivazioni personali, acquisisco principalmente da tv e vhs
il giorno che prenderò una telecamera digitale avra come supporto il dvd vedi panasonic, momentaneamente un pò cara +di 4.000.000
questo è il mio consiglio non perforza pinnacle ma separata dalla scheda video principale
Ciao, ank'io sono d'accordo con Goan, io per intenderci ho una ATI Radeon All in Wonder, che per ora và benissimo e mi rende felice, ma in ogni caso al max l'anno prox usciranno delle schede video nettamente superiori ...la mia sarà antiquata e mi ritroverò con una scheda che difficilmente venderò ad un prezzo accettabile....per cui il mio consiglio è DC 10 o cose simili!!!!
Ciaooo-
PS:Se cmq t interessa la mia scheda io la vendo!!!
A quanto la vendi?
Valuiteresti una permuta con una hercules 3d prophet II
basta sul chip kiro II
Ciao
Ciao, certo ke si può valutare una permuta, la tua scheda è il modello con 32 o 64 Mb???
Se mi vuoi contattare via mail. c.zama@libero.it così nn annoiamo il forum con i nostri scambi!!
ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.