PDA

View Full Version : Ciao a tutti,mi aiutate?

Jfet
27-09-2001, 15:07
Salve.
Non ho mai fatto acquisizione,poichè mi piacerebbe poter realizzare dei piccoli video amatoriali(ritocco,montaggio ecc di gitarelle varie ecc...)mi chiedevo se mi aiutate a scegliere la scheda video.Io pensavo per iniziare ad una radeon vivo 64 mb ddr.Che ne pensate?

Ciao a tutti

goan
27-09-2001, 16:51
ciao io ho scelto la pinnacle pc10+
perchè volevo una scheda separata da quela video
semplicemente per il fatto che se domai ne inventano una super veloce posso cambiarla e mantenere la mia pc10+

secondo ho scelto quella con ingressi analogici per motivazioni personali, acquisisco principalmente da tv e vhs

il giorno che prenderò una telecamera digitale avra come supporto il dvd vedi panasonic, momentaneamente un pò cara +di 4.000.000

questo è il mio consiglio non perforza pinnacle ma separata dalla scheda video principale

Zama
27-09-2001, 17:17
Ciao, ank'io sono d'accordo con Goan, io per intenderci ho una ATI Radeon All in Wonder, che per ora và benissimo e mi rende felice, ma in ogni caso al max l'anno prox usciranno delle schede video nettamente superiori ...la mia sarà antiquata e mi ritroverò con una scheda che difficilmente venderò ad un prezzo accettabile....per cui il mio consiglio è DC 10 o cose simili!!!!

Ciaooo-

PS:Se cmq t interessa la mia scheda io la vendo!!!

Jfet
27-09-2001, 17:45
A quanto la vendi?
Valuiteresti una permuta con una hercules 3d prophet II
basta sul chip kiro II

Ciao

Zama
28-09-2001, 10:54
Ciao, certo ke si può valutare una permuta, la tua scheda è il modello con 32 o 64 Mb???

Se mi vuoi contattare via mail. c.zama@libero.it così nn annoiamo il forum con i nostri scambi!!

ciao!!